CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 88 primaprima ... 3878868788
Visualizzazione dei risultati da 871 a 875 su 875
Discussione:

[ROM][ZOPO 980/C2/C3/990/C7] Color OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    in prima pagina c'è il link anche su needrom (che di solito è veloce ma devi registrarti per poter scaricare)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #872
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. Sto prendendo da lì infatti.
    Anche se non è proprio velocissimo pure quello..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sun545 per il post:

    latorre (20-12-14)

  5. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Paolo. Innanzitutto complimenti per la rom. Ho testato per un bel po di tempo la miui 5 che trovo bellissima e accattivante dal punto di vista estetico. Poi ho installato la tua rom Color OS e la trovo davvero leggera e stabile. Ha poco da invidiare alla miui se non fosse che la grafica della miui è molto più adattabile alle proprie esigenze. Cmq. ho deciso di tenermi la tua Color OS. Unica cosa che non riesco a capire è se vi è la possibilità di aumentare la dimensione delle icone del menù a tendina. Le trovo troppo piccole. Ho provato a installare xposed framework e gravity box ma non funzionano . Ci sarebbe un modo?
    Grazie

  6. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti e un grazie a Paolo per la magnifica ROM che ha preparato. Una sola cosa, sul mio Zopo 980 non riesco a far funzionare il GPS. C'è qualche fix disponibile da flashare o altri rimedi possibili? Grazie a tutti e buone feste.

  7. #875
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latorre Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti e un grazie a Paolo per la magnifica ROM che ha preparato. Una sola cosa, sul mio Zopo 980 non riesco a far funzionare il GPS. C'è qualche fix disponibile da flashare o altri rimedi possibili? Grazie a tutti e buone feste.
    hee..hhee...purtroppo il punto debole dei processori Mtk è proprio il gps, le ho provate tutte, colorOs, Miui, Marsapa, ma alla fine per far funzionare gps e non avere problemi di batteria sono tornato alla stock, a me serve per lavoro quindi non posso avere gps e batteria che fanno i capricci. Con questo non voglio dire che questa rom non va bene anzi io ho sostenuto Paolo per tutto ciò che ha fatto (compresa KK), ci vuole pazienza e provare a modificare i settaggi, so che non tutti hanno problemi. Scarica dal market Gps Test e poi Faster Gps , con il secondo setti Europa e poi Italia, con il primo (serve il root ma sicuramente ce l'hai) vedi se fixa i satelliti ( fai reset Agps e poi Update Agps) e poi riprovi..Ciao e buona fortuna.
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

Pagina 88 di 88 primaprima ... 3878868788

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy