CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Help me - Installazione Mediatek preloader driver fallita

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Help me - Installazione Mediatek preloader driver fallita

    Ciao a tutti, mi presento sono Marco, possessore da 4 giorni del nuovo ZOPO 980+ C2 Octacore, terminale meraviglioso.. se non fosse per il fatto che mi sto "picchiando" da venerdi scorso cercando di installare senza esito i driver mediatek USB VCOM.
    Ho seguito con scrupolo ed attenzione la guida di Ghost "Installare drivers dei telefoni MTK nei vari sistemi Operativi", ho provato sia su Windows 7 64bit sia 32 bit senza esito alcuno, sto impazzend
    Premetto che sono abbastanza "smanettone" e non profano nč di Smartphone nč di informatica, mi sembra pazzesco non riuscire ad installare sul mio pc un device driver !

    Ho visto che uno dei problemi potrebbe essere dato dalla richiesta firma digitale dei drivers, ho provato n bypass senza esito.

    Ora la mia domanda č questa ?

    Qualcuno di voi che legge č riuscito ad installare sul mio tipo di ZOPO il driver suddetto ? Se si, mi puo' dare una mano ? In primis QUALE il Device Driver tra i tanti da utilizzare ?

    Vi sono in anticipo grato per QUALUNQUE suggerimento, e ringrazio Ghost che giā sull'altro thread di cui vi dicevo ha provato a darmi un aiuto.

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessun aiuto ? proprio non riesco..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ti rispondo io ..installa snapea sul pc e al termine collega col cavetto il telefono acceso ,vedrai che risolvi cosi'...io non ho installato i driver manualmente ma con questo programma..

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ma non ce la ho fatta... ho sempre un error code 10 in gestione dispositivi sul driver mediatek preloader.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy