CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 625
Discussione:

[ROM ZOPO ZP990+] Zopo Italia rom by Marsapa (only soc 6592)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ho visto che su Needrom hai pubblicato la v3. La provo subito (non posso stare senza xposed framework). Poi ti dirò come va

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ti posto alcune impressioni sulla v3 anche se solo dopo 1 giorno di utilizzo. Anzitutto confermo che xposed framework e gravity box non mandano più in crash il sistema. Anche greenify gestisce la chiusura delle applicazioni di sistema anche se qualche problema l'ho avuto con il play Store che mi impediva di entrare fino a quando non l'ho degreenifyzzato. Per quanto riguarda gravity box invece non è stato possibile modificare i colori delle icone telefoniche sulla status bar, ma soprattutto non funzionano le modifiche alla lockscreen. Sempre sulla lockscreen volevo segnalati che l'unica maniera di cambiare sfondo è di farlo tramite il launcher stock che, tra l'altro, permette di scegliere sfondi solo tra quelli di default (per intenderci niente sfondi animati ne customizati). Ovviamente cambiando launcher so possono scegliere gli sfondi ma non quello della lockscreen. Una cosa importante sul GPS, l'ho testato ieri ed è stato rapido nel fare il Fix ma soprattutto preciso nella posizione (ho usato Google maps per il test). La batteria ha sempre il problema di una scala sballata (mi segnava l'1% quando poi dopo aver rimosso la batteria ho riavviato il telefono è salita al 30). Al momento però sono tornato alla v2 visto che ieri sera il telefono è improvvisamente andato in bootloop e non mi permetteva neanche di andare in recovery così ho dovuto flashare con spftool la tua rom.

  4. #13
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Ti posto alcune impressioni sulla v3 anche se solo dopo 1 giorno di utilizzo. Anzitutto confermo che xposed framework e gravity box non mandano più in crash il sistema. Anche greenify gestisce la chiusura delle applicazioni di sistema anche se qualche problema l'ho avuto con il play Store che mi impediva di entrare fino a quando non l'ho degreenifyzzato. Per quanto riguarda gravity box invece non è stato possibile modificare i colori delle icone telefoniche sulla status bar, ma soprattutto non funzionano le modifiche alla lockscreen. Sempre sulla lockscreen volevo segnalati che l'unica maniera di cambiare sfondo è di farlo tramite il launcher stock che, tra l'altro, permette di scegliere sfondi solo tra quelli di default (per intenderci niente sfondi animati ne customizati). Ovviamente cambiando launcher so possono scegliere gli sfondi ma non quello della lockscreen. Una cosa importante sul GPS, l'ho testato ieri ed è stato rapido nel fare il Fix ma soprattutto preciso nella posizione (ho usato Google maps per il test). La batteria ha sempre il problema di una scala sballata (mi segnava l'1% quando poi dopo aver rimosso la batteria ho riavviato il telefono è salita al 30). Al momento però sono tornato alla v2 visto che ieri sera il telefono è improvvisamente andato in bootloop e non mi permetteva neanche di andare in recovery così ho dovuto flashare con spftool la tua rom.
    Ti è andato in boot loop perchè hai cambiato o meglio provato a cambiare lo sfondo della lock dalla gravity, per fare ciò devi prima disinstallare l'app agoldwallpaper.apk e odex, ti confermo che la lock ed in parte la status bar non possono essere modificate dalla gravity, ma è un passo avanti
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Spizzichino74 (24-04-14)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ti è andato in boot loop perchè hai cambiato o meglio provato a cambiare lo sfondo della lock dalla gravity, per fare ciò devi prima disinstallare l'app agoldwallpaper.apk e odex, ti confermo che la lock ed in parte la status bar non possono essere modificate dalla gravity, ma è un passo avanti
    Decisamente un passo avanti soprattutto col GPS che da una posizione precisa e stabile cosa che con le versioni precedenti non era possibile. Il mio intervento era tutto tranne che negativo nei confronti della tua rom elencavo le cose che andavano e quelle da ottimizzare ma rispetto alla ROM iniziale questa é un ENORME passo avanti. Infatti domani ritorno alla v3.
    Ultima modifica di sleviz; 26-02-14 alle 18:32

  7. #15
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Decisamente un passo avanti soprattutto col GPS che da una posizione precisa e stabile cosa che con le versioni precedenti non era possibile. Il mio intervento era tutto tranne che negativo nei confronti della tua rom elencavo le cose che andavano e quelle da ottimizzare ma rispetto alla ROM iniziale questa é un ENORME passo avanti. Infatti domani ritorno alla v3.
    Lo sò, ma avendo usato la stessa base per tutti e 3 gli octa core della ZOPO, nei 3 3d (998-990+ e 980+) oramai conosco tutti i "problemi" di questo firmware. Dato che quello che mi hai descritto era capitato ad uno con il 980+ ti ho dato la risposta
    Ultima modifica di marsapa; 26-02-14 alle 21:08
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Spizzichino74 (24-04-14)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dato che vorrei acquistare questo telefono, ma non so se sarò in grado di cambiare la ROM, potreste dirmi quali sono i problemi da voi riscontrati con la ROM originale ? Persiste anche il problema del GPS e dei programmi sportivi ( come endomondo o runtastic ) ? E' proprio necessario cambiare la ROM o tutto sommato funziona bene quella originale ? Grazie

  10. #17
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    v4 in prima pagina
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    giorgio9100 (04-03-14)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    v4 in prima pagina
    Prima di tutto grazie per il tuo tempo, poi volevo gentilmente sapere la procedura per installare la V4 su un 990+ appena rootato. Si può fare direttamente da cwm?
    Grazie ancora

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nubia z11 max

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    v4 in prima pagina
    URGENTE
    Ciao, grazie per il lavoro svolto ma è venuto fuori un PROBLEMONE.
    Ho installato la V4 ed è andato tutto ok.
    Solo che non posso usare il telefono perchè il MICROFONO non funziona.
    Con il BT si.
    Giorgio

  14. #20
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio9100 Visualizza il messaggio
    URGENTE
    Ciao, grazie per il lavoro svolto ma è venuto fuori un PROBLEMONE.
    Ho installato la V4 ed è andato tutto ok.
    Solo che non posso usare il telefono perchè il MICROFONO non funziona.
    Con il BT si.
    Giorgio
    Sto provando ora, a me funziona perfettamente, ma non ti funziona proprio, cioè anche in registrazione o solo in chiamata?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy