CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

Nuova custom Rom per Zp990 + Octa Core V1 Modded By Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    in giornata spero di allegarvi tutti i file....
    ciao
    Non sto più nella pelleee!!! Sai già se riuscirai a postare tutto entro stasera? Già scaricate le 2 parti!!! Quante parti sono? GRAZIEEEEEE

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poweris Visualizza il messaggio
    Non sto più nella pelleee!!! Sai già se riuscirai a postare tutto entro stasera? Già scaricate le 2 parti!!! Quante parti sono? GRAZIEEEEEE
    Scusa Power ma ho grossi problemi ad una centrale Telecom da cui stiamo impazzendo tutti coloro che ci sono agganciati e non si riesce a farla aggiornare!

    Avevo in coda da ieri pomeriggio le due rom una dello xp980+ e questa per lo zp990+ purtoppo sto al 4 file ma manca ancora il 5°!!

    Abbiate pazienza ancora un po!!!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Finalmente Ce l'ho fatta!!!!
    Tutti i file sono a vostra disposizione per l'installazione della V2!!!
    installate normalemte come se fosse una rom originale da fleshtool!!!

    Dopo riavviate e non effettuate nessun wipe da recovery altrimenti perderete tutte le mie personalizzazioni!!!

    Se non volete qualche app che non vi piace andatela semplicemente a disinstallarla!!!

    Su questo zp990+ ho lavorato molto il gps funziona correttamente.

    Fatemi sapere
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    sleviz (02-05-14)

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao ghost non so se è il mio 990+ ma con la versione 2 il mio GPS non ne vuole sapere di fare il fix con quella di marsapa v7 lo fa in 5 o 6 secondi e Facebook mi continua a crashare come con la tua v1 volevo solo informarti di questo

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Ciao ghost non so se è il mio 990+ ma con la versione 2 il mio GPS non ne vuole sapere di fare il fix con quella di marsapa v7 lo fa in 5 o 6 secondi e Facebook mi continua a crashare come con la tua v1 volevo solo informarti di questo

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Ti confermo che pure sul mio ho difficoltà a fare il Fix del gps mentre nella v1 ci riuscivo senza problemi. I crash di Facebook ci sono pure ma sono dovuti all'incompatibilità tra l'ultima versione e i processori octa core.

  8. #26
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Provata... purtroppo ho riscontrato i seguenti errori:

    1-Se si scarica dal play store da un errore (bisogna cancellare account google e reinserirlo) Capita spesso
    2-Facebook va in crash (spesso)
    3-Gps non ne vuole sapere (non funziona nemmeno il fix---perchè? leggere sotto)
    4-impossibile ottenere i permessi di scrittura per i file di sistema (ho provato anche da terminale---> Read Only)
    5-Antutu Test circa 21000

  9. #27
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ho provato questa rom presa da needrom ed è un porting della rom per il jakie v8 e devo dire che funzona alla grande anche con exposè e gravity box! Nonostante odio la UI Samsung per il momento lascio questa che non mi da alcun problema ed è velocissima (punteggio antutu circa 27000-- nessun crash o problema)

    Volevo comunque ringraziare ghost45 per il lavoro e il tempo dedicato, perchè sò che non è una cosa facile...

  10. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Provata... purtroppo ho riscontrato i seguenti errori:

    1-Se si scarica dal play store da un errore (bisogna cancellare account google e reinserirlo) Capita spesso
    2-Facebook va in crash (spesso)
    3-Gps non ne vuole sapere (non funziona nemmeno il fix---perchè? leggere sotto)
    4-impossibile ottenere i permessi di scrittura per i file di sistema (ho provato anche da terminale---> Read Only)
    5-Antutu Test circa 21000
    Ciao Basiliom,
    a me pare molto strano questa cosa che non e' stata riscontrata da nessuno,
    Il root e' perfetto e ricontrollato piu' volte;
    Il fix e' veramente perfetto le foto girano su vari thread qui' ed il mio zp990+ prende i satelliti all'interno da casa e fixa in 4-7 secondi!
    Facebook non e' un problema del telefono ma il programma sembra avere qualche baco ed ora sembra uscito un nuovo pacchetto update che non crash piu'
    quanto Al test antutu francamente e' l'unica cosa che non ho fatto, ma come avrai visto e' piena di app e di cose che nessuno inserisce, ma chiunque puo' cancellare tutte quelle app che non ritiene consone alle loro esigenze.

    Riguardo ai terminali sono sempre piu' convinto che esistono diversi hardware non da poco mi sono imbattuto in alcuni modelli, come questi che vi sto per postare le foto che hanno stampigliate le antenne e sono ben visibili, invece prima non esisteva nessuna antenna...guarda:

    Questo lo zp980+


    Questo lo zp990+

    visto?
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    esatch (14-05-14)

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao basilliom vorrei provare la rom di cui parli ma non riesco a scaricarla potresti condividerla qui su androidiani? Ciao e grazie ancora

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ottima rom, bel lavoro complimenti.
    Solo una domanda: esiste il modo di modificare i dpi in modo permamente?
    Sui miei precedenti terminali si agiva da build.prop ma qui la stringa lcd density non c'è.
    Ho trovato un app che lo fa ma non sopravvive al reboot, altre mandano direttamente il telefono in boot loop.

    Grazie mille!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy