CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 584 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo qello apple si sente la musica solo dopo aver premuto una volta il tastomdel volume dell'auricolare e quindi la usica entra in cuffia, prima si sente sia in cuffia che dall'altoparlante. Per il telefono confermo che si sente ma nonnon comunica con l'nterlocutore (sempre apple), il suo originale funge bene con tutto del resto per come deve essere.

    Inviato dal mio note 8

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Confermo si sente sia in cuffia che al tel.. Marsapaaaa!!!! Help me!!!

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    Confermo si sente sia in cuffia che al tel.. Marsapaaaa!!!! Help me!!!
    Non ho provato altre cuffie ma ho attaccato delle casse JBL e si sentiva solo nelle casse ;-) mi faresti degli screenshot della WiFi generale del TX e Rx in enginer mode grazie ;-)

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edeejay Visualizza il messaggio
    Non ho provato altre cuffie ma ho attaccato delle casse JBL e si sentiva solo nelle casse ;-) mi faresti degli screenshot della WiFi generale del TX e Rx in enginer mode grazie ;-)

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Non ho lo Zopo in questione ma ho avuto il 980 e il komu k5, mentre adesso ho un Lenovo P780 , e le cuffie non sempre funzionavano.
    Ho aperto un thread in varie sezioni del forum tipo qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380281
    Per raccogliere esperienze ma sembra succeda solo a me.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  6. #115
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Confermo qello apple si sente la musica solo dopo aver premuto una volta il tastomdel volume dell'auricolare e quindi la usica entra in cuffia, prima si sente sia in cuffia che dall'altoparlante. Per il telefono confermo che si sente ma nonnon comunica con l'nterlocutore (sempre apple), il suo originale funge bene con tutto del resto per come deve essere.

    Inviato dal mio note 8
    C'era lo stesso problema sul THL W8, se non ricordo male servivano delle cuffie particolari, provate a cercare in rete che qualche cosa si trova.

    NOTA BENE: LA ZOPO ITALIA MI HA COMUNICATO CHE LE ROM GIZCHINA BY MARSAPA PRESENTI SUI TELEFONI, CHE VERRANNO INVIATI ALL'ASSISTENZA PER USUFRUIRE DELLA GARANZIA, SARANNO ACCETTATE AL PARI DELLE ROM STOCK, QUINDI INSTALLANDO LE MIE ROM NON SI PERDE LA GARANZIA.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #116
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Confermo qello apple si sente la musica solo dopo aver premuto una volta il tastomdel volume dell'auricolare e quindi la usica entra in cuffia, prima si sente sia in cuffia che dall'altoparlante. Per il telefono confermo che si sente ma nonnon comunica con l'nterlocutore (sempre apple), il suo originale funge bene con tutto del resto per come deve essere.

    Inviato dal mio note 8
    Quello che penso è che la Zopo su questo terminale ha deciso di cambiare il pinout del jack audio. Provenivo dallo ZP810 e la cuffia earpods apple andava alla grande. Purtroppo sullo ZP998 il microfono e il tasto risposta non funzionano. Il problema è dovuto all'ordine dei pinouts. Nei terminali Nokia (e immagino anche nel nostro ZP998) la sequenza, partendo dalla punta del jack audio, è : LEFT-RIGHT-MIC-GROUND. In tutti gli altri terminali è: LEFT-RIGHT-GROUND-MIC.
    Dunque con una earpods possiamo sentire la musica ma il microfono non funzionerà, inoltre si può generare un ronzio dovuto al rovesciamento della massa con il positivo del microfono presente sulla cuffia. Forse esistono degli adattatori in rete che "rovesciano" i due pins. Altra possibilità è che i due jack (apple e zopo) siano diversi in termini di dimensioni. Vi allego una foto che mostra, allineando le punte dei due jack, come non coincidano perfettamente le bande di isolante tra i pins. Infatti il jack originale zopo lascia, una volta inserito, una piccola porzione dell'ultimo pin all'esterno. Il jack apple invece va a "battuta" ed entra completamente.

    IMG_20140204_094649.jpg
    Ultima modifica di Chopin; 04-02-14 alle 10:56

  8. #117
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Quello che penso è che la Zopo su questo terminale ha deciso di cambiare il pinout del jack audio. Provenivo dallo ZP810 e la cuffia earpods apple andava alla grande. Purtroppo sullo ZP998 il microfono e il tasto risposta non funzionano. Il problema è dovuto all'ordine dei pinouts. Nei terminali Nokia (e immagino anche nel nostro ZP998) la sequenza, partendo dalla punta del jack audio, è : LEFT-RIGHT-MIC-GROUND. In tutti gli altri terminali è: LEFT-RIGHT-GROUND-MIC.
    Dunque con una earpods possiamo sentire la musica ma il microfono non funzionerà, inoltre si può generare un ronzio dovuto al rovesciamento della massa con il positivo del microfono presente sulla cuffia. Forse esistono degli adattatori in rete che "rovesciano" i due pins. Altra possibilità è che i due jack (apple e zopo) siano diversi in termini di dimensioni. Vi allego una foto che mostra, allineando le punte dei due jack, come non coincidano perfettamente le bande di isolante tra i pins. Infatti il jack originale zopo lascia, una volta inserito, una piccola porzione dell'ultimo pin all'esterno. Il jack apple invece va a "battuta" ed entra completamente.

    IMG_20140204_094649.jpg
    Ottima spiegazione sono veramente geni!! Se trovi un adattatore mi fai sapere.. Questo per me è molto grave...

  9. #118
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Quello che penso è che la Zopo su questo terminale ha deciso di cambiare il pinout del jack audio. Provenivo dallo ZP810 e la cuffia earpods apple andava alla grande. Purtroppo sullo ZP998 il microfono e il tasto risposta non funzionano. Il problema è dovuto all'ordine dei pinouts. Nei terminali Nokia (e immagino anche nel nostro ZP998) la sequenza, partendo dalla punta del jack audio, è : LEFT-RIGHT-MIC-GROUND. In tutti gli altri terminali è: LEFT-RIGHT-GROUND-MIC.
    Dunque con una earpods possiamo sentire la musica ma il microfono non funzionerà, inoltre si può generare un ronzio dovuto al rovesciamento della massa con il positivo del microfono presente sulla cuffia. Forse esistono degli adattatori in rete che "rovesciano" i due pins. Altra possibilità è che i due jack (apple e zopo) siano diversi in termini di dimensioni. Vi allego una foto che mostra, allineando le punte dei due jack, come non coincidano perfettamente le bande di isolante tra i pins. Infatti il jack originale zopo lascia, una volta inserito, una piccola porzione dell'ultimo pin all'esterno. Il jack apple invece va a "battuta" ed entra completamente.

    IMG_20140204_094649.jpg
    Pensandoci..io ho provato comuni auricolari e la musica viene riprodotta anche nelle cuffie... Anche se questi non vengono rivelate dal dispositivo come accade per gli auricolari originali... Ho segnalato la cosa a zopo italia ma non ho ricevuto risposta...

  10. #119
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Quello che penso è che la Zopo su questo terminale ha deciso di cambiare il pinout del jack audio. Provenivo dallo ZP810 e la cuffia earpods apple andava alla grande. Purtroppo sullo ZP998 il microfono e il tasto risposta non funzionano. Il problema è dovuto all'ordine dei pinouts. Nei terminali Nokia (e immagino anche nel nostro ZP998) la sequenza, partendo dalla punta del jack audio, è : LEFT-RIGHT-MIC-GROUND. In tutti gli altri terminali è: LEFT-RIGHT-GROUND-MIC.
    Dunque con una earpods possiamo sentire la musica ma il microfono non funzionerà, inoltre si può generare un ronzio dovuto al rovesciamento della massa con il positivo del microfono presente sulla cuffia. Forse esistono degli adattatori in rete che "rovesciano" i due pins. Altra possibilità è che i due jack (apple e zopo) siano diversi in termini di dimensioni. Vi allego una foto che mostra, allineando le punte dei due jack, come non coincidano perfettamente le bande di isolante tra i pins. Infatti il jack originale zopo lascia, una volta inserito, una piccola porzione dell'ultimo pin all'esterno. Il jack apple invece va a "battuta" ed entra completamente.

    IMG_20140204_094649.jpg


    Io sto usando auricolari comprati a 3e dai cinesi (le loro più care :-P ) ed indicati per IPhone e vanno benissimo! Vanno bene anche su gs2 (che anche lui ha incompatibilità con alcune cuffie).
    A saperlo, sentendo di tutti questi problemi, se le trovo di nuovo ne faccio una scorta!!! ;-)

  11. #120
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Io sto usando auricolari comprati a 3e dai cinesi (le loro più care :-P ) ed indicati per IPhone e vanno benissimo! Vanno bene anche su gs2 (che anche lui ha incompatibilità con alcune cuffie).
    A saperlo, sentendo di tutti questi problemi, se le trovo di nuovo ne faccio una scorta!!! ;-)
    Forse comprandole adatte per iPhone vanno anche sul nostro zopo...

Pagina 12 di 584 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy