CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 584 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Per full whipe intendo proprio il "whipe data/factory reset". Siccome nella rom c'è la spunta appunto sul whipe data, io non l'avevo fatto manualmente da recovery prima di lanciare la rom. Ho reinstallato la v4 facendo prima wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik cache ed ora non ho più i problemi che avevo denunciato.

    Per il gps, prova il programma "fasterGPS", senza usarlo ho il fix dopo una trentina di secondi, lanciandolo e scegliendo l'Italia il fix l'ho max in 10sec. Non ho ancora provato se con questa rom il gps "tiene la strada", con le altre ogni tanto sballa di una decina di metri lateralmente alla strada (uso gmaps).
    più tardi lo provo...sto cominciando a pensare che il mio zopo sia difettato...

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Per favore qualcuno sa come in engineer mode portare max volume del mix da 128 a 160? A me risulta non modificabile

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  4. #483
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Marsapa come mi spieghi che facendo il reset di fabbrica avevo numero build marsapa v3 se io nn l' ho mai montata?
    Ti avranno mandato il telefono con la mia rom

  5. #484
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Non è un problema hardware, perché con la sim 1 funziona bene sempre! Ho continuato a fare prove (una ventina verso due amici) ed alla fine ho scoperto che l'unico modo per attivare il microfono della seconda sim è attivare il vivavoce, dopo posso anche togliere il vivavoce e nella chiamata il microfono continua a funzionare, quindi non è neppure un problema dell'operatore perché se comincio la chiamata senza il vivavoce, l'interlocutore non mi sente, appena avvio il vivavoce mi sente e continua a sentirmi quando lo tolgo anche se senza vivavoce gracchia molto! Molto strano!

    Inoltre, attivando la cam stock dal pulsante dedicato, quasi sempre (non sempre però) all'apertura della cam parte la raffica dei 40 scatti! Per ovviare a questo inconveniente, ho associato un'altra applicazione (camera zoom fix)...
    Non è un problema software meno che tu non hai incasinato qualche parametro, altrimenti l'avremmo tutti il problema, flasha la rom stock e riparti da zero, ma usa firmware upgrade e non download only

  6. #485
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non è un problema software meno che tu non hai incasinato qualche parametro, altrimenti l'avremmo tutti il problema, flasha la rom stock e riparti da zero, ma usa firmware upgrade e non download only
    Marsapa ha riscritto, ha fatto un full wipe ed è tornato tutto a posto


    Niente nemmeno con fasterGPS, problema hardware?
    Ultima modifica di franchino87; 24-02-14 alle 22:11

  7. #486
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa Visualizza il messaggio
    altro problema...avviando xposed installer e riavviando, il tel entra in boot loop. anche facendo il wipe cache non si modifica. rimane in boot loop.
    l'unica soluzione è il restore.
    potete aiutarmi?
    Immagino hai cambiato qualche cosa nella lockscreen, vero?

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Confermo che con la v4 la batteria dura molto di più e non c'è mai nemmeno un minimo lag, tutto fluido e molta ram libera.
    Grande Marsapa!
    Solo una cosa: è possibile cambiare il colore del segnale della sim 1? E' celeste chiaro e si nota poco sul bianco.
    Per il resto mi sembra come dovrebbe essere la stock! :-)

  9. #488
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, una cortesia, non scrivetemi in privato per questioni relative alle rom, postate nel 3d dedicato così la risposta può andare bene per tutti.

    Per il GPS, il fix è veloce, ma ancora non tiene bene la strada, non è preciso, chi non aggancia satelliti dopo aver installato la rom, ho ha problemi hardware ho è in un punto non visibile dal satellite, da fermo in engineer mode si fa il fix in pochi secondi.
    Per la rom v4, io che l'ho montata un giorno prima di voi posso dirvi che il miglior pregio è la batteria, dura il doppio rispetto alla stock, ma come molti sanno, perchè mi hanno seguito sul 980/c2 questa non sarà definitiva, io mi diverto a provare tutte le rom che trovo in giro, cercando di migliorare, quando pubblico e perchè ritengo si sia fatto un passo avanti, ma per esperienza non tutti avranno gli stessi risultati probabilmente per piccoli cambiamenti hardware che ci sono tra i terminali.
    Un avviso, i launcher installabili funzionano tutti, ma mi hanno segnalato che i widget con il launcher xperia non funzionano, mentre come già detto l'app musica funziona solo se disinstallate l'app walkamn, ma vi conviene tenere la seconda e se vi da fastidio eliminare il music.apk e odex.
    Per chi me l'ha chiesto al momento non collaboro più con GizChina.it per divergenze di vedute che non hanno intaccato il rapporto di amicizia instaurato con la redazione, solo non siamo in sintonia su un punto quindi per ora niente articoli.
    Il fix touch è pericoloso ricchiate di rompere il touch che non può essere modificato, va sostituito, c'è poca informazione onestamente vi sconsiglio di farlo.
    Per i parametri volume, onestamente io non ho avuto il tempo per fare le modifiche so che funzionano perchè mi sono state date da utenti e da altri è stato fatto, quindi fino a quando non provo io non so rispondervi con certezza.
    Con questo post spero di aver risposto anche ai messaggi privati che mi avete mandato.

  10. #489
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Confermo che con la v4 la batteria dura molto di più e non c'è mai nemmeno un minimo lag, tutto fluido e molta ram libera.
    Grande Marsapa!
    Solo una cosa: è possibile cambiare il colore del segnale della sim 1? E' celeste chiaro e si nota poco sul bianco.
    Per il resto mi sembra come dovrebbe essere la stock! :-)
    Il cambio del colore lo puoi fare nella gestione sim delle impostazioni, dallagravity non funziona, effettivamente fa un pò schifo quel colore, vedo se riesco a decompilare per modificare il colore blu, perchè quello dovrebbe essere il blu

  11. #490
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    per franchino87
    per quanto riguarda il GPS hai provato a utilizzarlo anche come navigatore o hai solamente verificato il numero di satelliti che aggancia? Anche a me con gmaps dopo poco perde la strada (ho ancora la v3 e conto di passare alla v4 quando qualcuno mi confermerà dell'effettivo funzionamento del GPS come Dio comandi. Caso contrario attenderò ancora sperando in nuovi upgrade). Con altri navigatori, tipo sygi c o to m to m come funziona?

    Domanda per tutti: quando faccio un backup del telefono da recovery, mi conviene salvarla nella memoria del telefono o in SD esterna? Facendo un factory reset non si cancella tutto quello che stà nel telefono? Forse è domanda stupida ma non lo so....

Pagina 49 di 584 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy