CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 584 primaprima ... 1151596061626371111161561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo 998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    @geiuno anche a me con gmaps tende a non fare le curve. Ho notato però che se lascito acceso il GPS per qualche min con GPSfix poi la precisione è migliore. E come se all'inizio usasse solo AGPS, quindi più rapido ma meno preciso e dopo il GPS che però ci mette una vita. Se faccio il tragitto solo con GPSfix non perdo mai il segnale e ho 9 SAR su 11 ma non vedo dove vado...apro gmaps e perde il segnale, iniziando poi a girovagare
    A te la bussola funziona bene? Potrà influire anche questo?
    @manovelio anche a me tutto come dici tu. Se esco da gps fix e vado in gmaps perde il segnale. Se uso gps(on) da mobileuncle mentre uso gmaps non perde il segnale ma da i problemi di posizione e direzione. La bussola non funziona per niente. Ho provato anche a calibrarla ma senza successo. Non so se dipende da quello, su intenret non sono riuscito a capire se Gmaps usa anche il segnale della bussola.
    Aggiungo che la prima volta che ho usato il GPS l'ho usato con un programma di tracking sportivo. Ha agganciato in pochissimi secondi e ha tracciato il percorso in bici con molta precisione, senza nemmeno un errore. Ora anche quel programma ha gli stessi problemi di gmaps. La prima volta che ho usato Gmaps (il pomeriggio dello stesso giorno) ho subito avuto problemi.
    ZOPO 998

  2.  
  3. #602
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Comunque mi devo smentire sulla % della batteria, funziona perfettamente solo che se è al 100% non si vede, la cosa bella è che sono sceso sotto il 100% dopo 8 ore di utilizzo, uno spettacolo

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @marsapa

    Io dico solo che con mic e gps questo è un gran telefono..... Ammesso che si può fare. Io Cmq ho scritto a zopo....

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    ragazzi io per quanto riguarda il gps ho notato girando in macchina che da engeneer mode i satelliti una volta agganciati non li perde mai ,mentre con software di navigazione poco dopo che fixa perde il segnale.
    fino ad ora l'unico software che ha funzionato degnamente e stato il sygic,il quale dalle sue impostazioni sembra che faccia aggancia e stacca in loop ma contemporaneamente in engeneer mode i satelliti risultavano agganciati,difatti non svirgolava mai.testato per 15-20 km senza sbagliare nulla.chiuso il sigic ho provato mapfactor ritornando a girovagare per i campi coltivati.in piu con la bussola attivata nel sygic la rotazione del cursore era quasi in tempo rale....ottima direi..........peccato che adesso che sembrava andare tutto bene mi e saltata la porta usb(inizia a fare capricci e nonn caricare + la batteria) mi viene quasi voglia di prendere a martellaate sto telefono(neanche con i clonacci ho mai avuto tutti sti problemi)ma e vero come dice marsapa che ancora e giovane come telefono.bisognera pazientare un po
    Io ho notato la stessa cosa con copilota GPS ma per molti km. Uso molto in navigatore e quando aggancia poche volte sballa.. Mentre con maps waze ed altri simili sballa.

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi,ho scoperto che sono un minchione,e pure un gran minchione!sembrerebbe che la porta usb del mio zopo sia ok,e che il problema fosse semplicemente uno dei 2 piedini di alimentazione del cavo che a forza di usarlo a perso la flessibilta ed e rimasto piu abbassato(era un cavetto che aveva almeno 5 anni di un huawei)lo usavo perche era abbastanza lungo da permettermi di usare il telefono la sera a letto mentre era sotto carica. con le prossime ricariche controllero che sia effetivamente cosi,ma testando il cavetto originale con il computer anche muovendo il cellulqre non perdeva la connessione.epensare che ho reinstallato la rom originale perdendo tutto pensando di dover spedir in assistenza il cell.prima volevo prendere a martellate sto zopo ora mi prenderei a martellate la testa per quanto mi sento deficente.

    ps: zopo perdonami per tutte le maledizioni che ti ho mandato

  7. #606
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    speriamo che zopo o qualcun'altro trovi una soluzione

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    allora ragazzi,ho scoperto che sono un minchione,e pure un gran minchione!sembrerebbe che la porta usb del mio zopo sia ok,e che il problema fosse semplicemente uno dei 2 piedini di alimentazione del cavo che a forza di usarlo a perso la flessibilta ed e rimasto piu abbassato(era un cavetto che aveva almeno 5 anni di un huawei)lo usavo perche era abbastanza lungo da permettermi di usare il telefono la sera a letto mentre era sotto carica. con le prossime ricariche controllero che sia effetivamente cosi,ma testando il cavetto originale con il computer anche muovendo il cellulqre non perdeva la connessione.epensare che ho reinstallato la rom originale perdendo tutto pensando di dover spedir in assistenza il cell.prima volevo prendere a martellate sto zopo ora mi prenderei a martellate la testa per quanto mi sento deficente.

    ps: zopo perdonami per tutte le maledizioni che ti ho mandato
    Ti stavo x scrivere controlla il cavo... Poi ho pensato... Sarò troppo banale.

  9. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markesp Visualizza il messaggio
    Ti stavo x scrivere controlla il cavo... Poi ho pensato... Sarò troppo banale.
    premetto che sono un tecnico informatico(computer/hardwere) e questa cosa mi ha fao sentire proprio un deficente perche a rigor di logica provare un altro cavo sarebbe dovuta essere la pma cosa da fare,ma con il fatto che pigiando un po sul cavo andava e con l'esperianza accumulata con haipai i9377 ho dato per scontato,che fosse il connettore usb.
    diciamo che se ho fatto pensare a qualcuno che poteva avere anche questo problema puo tranquillamente ed ufficialmente insultarmi.
    il primo insulto e tutto mio
    che tecnico di m...a che sono!!!
    Ultima modifica di zingy; 26-02-14 alle 17:50

  10. #609
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il passaggio a kit kat secondo voi che vantaggi dovrebbe portare? Se ne porterà....

  11. #610
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    allora ragazzi,ho scoperto che sono un minchione,e pure un gran minchione!sembrerebbe che la porta usb del mio zopo sia ok,e che il problema fosse semplicemente uno dei 2 piedini di alimentazione del cavo che a forza di usarlo a perso la flessibilta ed e rimasto piu abbassato(era un cavetto che aveva almeno 5 anni di un huawei)lo usavo perche era abbastanza lungo da permettermi di usare il telefono la sera a letto mentre era sotto carica. con le prossime ricariche controllero che sia effetivamente cosi,ma testando il cavetto originale con il computer anche muovendo il cellulqre non perdeva la connessione.epensare che ho reinstallato la rom originale perdendo tutto pensando di dover spedir in assistenza il cell.prima volevo prendere a martellate sto zopo ora mi prenderei a martellate la testa per quanto mi sento deficente.

    ps: zopo perdonami per tutte le maledizioni che ti ho mandato
    Mi hai tolto un pensiero....meno male. Iniziavo a pensare di aver fatto una stronzata ad acquistarlo. A parte gli altri problemi che potrebbero essere software, quello dell'USB sarebbe stato grave

    Domanda per chi ha fatto prove con il microfono: avete provato anche a fare chiamate con skype utilizzando gli auricolari? L'audio si sente sempre basso o così gli altri vi sentono bene? Io ho fatto qualche prova di registrazione con whatsApp e devo dire che tutto sommato non va male.

Pagina 61 di 584 primaprima ... 1151596061626371111161561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy