CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 584 primaprima ... 398448488496497498499500508548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    Io aspetto kitkat per venderlo così lo do aggiornato. Ho già il compratore. Adesso sono su OPPO 7a...... E non sto a dire qua di questo terminale. Si va Ot. Ma se volete prendere il top adesso con un prezzo più che onesto andate sul sicuro. Fine Ot.
    Io avrei preferito il oneplusone

  2.  
  3. #4972
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    mi è caduto, in macchina, da meno di mezzo metro di altezza sul tappetino. un urto che non avrebbe rotto nemmeno uno smartphone fatto di cristallo

    le conseguenze di un montaggio fatto con i piedi, come per le viti della scocca mezze svitate che ho riavvitato a mano mesi fa

    Accidenti che sfiga!!!
    Comunque parlando delle viti svitate, cosa che effettivamente abbiamo riscontrato tutti, credo siano stati tarati appositamente così gli avvitatori, perché altrimenti non avrebbe senso essere un problema comune. Poi se sia giusto o meno questo non lo so

  4. #4973
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ma non ho mai usato flash tools.

    Ho scaricato la versione SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
    Apro l'app come amministratore (telefono senza batteria e staccato dall'usb)
    Seleziono lo scatter.txt che ho trovato in questa rom su needrom: Update-ZP998-2014-02-18 e mi dice "incorrect scatter file format"
    Mentre se scelgo lo scatter.txt della Marsapa V1 mi dice: "Initializing scatter file failed. Please Check the name of scatter file which you load is legal

  5. #4974
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    per avere cosa ? un giga di ram in piu ma che di fatto non cambia nulla. la batteria con piu amper: ma qui dura tantissimo e con la super charge manco fai piu caso se si scarica il telefono.

    poi sul oneplus il mic di chiamata è molto basso, qui perfetto. poi col fatto degli inviti per acquistarlo non sai quano lo avrai, se lo avrai mai.

  6. #4975
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Comunque se non serve il dual SIM io onestamente opterei x il nexus, comunque ormai siamo OT ma appena esce KK nel nuovo 3d si parlerà solo della rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    Cafone (23-05-14),che78 (23-05-14)

  8. #4976
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Comunque capisco la frustrazione, ma questo è un forum che dovrebbe parlare di ROM e come risolvere certi problemi. Invece sta diventando una campagna contro ZOPO. Chi l'ha venduto ha fatto benissimo, ma a me non interessa molto, come non interessa sapere che ci sono telefoni che costano meno e funzionano meglio (chissà perché sono sempre quelli degli altri). A me interessa solamente risolvere i problemi del mio ZP998. Quindi chi è interessato può aprire un thread apposito chiamandolo SCONTENTI DELLO ZP998, così vi riunite tutti e non scrivete sempre le stesse cose da ormai 500 pagine...che tutti già sappiamo.

    Buon appetito a tutti
    Sono stato solo in ascolto per diversi giorni poichè la penso come te. Aspetto il KK per potenziare il nostro Zopo. (Speriamo...)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fabiopsp per il post:

    lupotto301 (23-05-14)

  10. #4977
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    ciao
    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma non ho mai usato flash tools.

    Ho scaricato la versione SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
    Apro l'app come amministratore (telefono senza batteria e staccato dall'usb)
    Seleziono lo scatter.txt che ho trovato in questa rom su needrom: Update-ZP998-2014-02-18 e mi dice "incorrect scatter file format"
    Mentre se scelgo lo scatter.txt della Marsapa V1 mi dice: "Initializing scatter file failed. Please Check the name of scatter file which you load is legal
    devi usare quest'altro flash tools http://File Mi piace 4shared "SP_Fla...313440212.htmlquello che hai usato è per i Quadcore come guida prendi questo post come riferimento del990 quadcore http://gizchina.it/2013/09/tutorial-...-cover-attiva/
    Ultima modifica di command0; 23-05-14 alle 13:55

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

    franchino87 (23-05-14),mrMauzza (23-05-14)

  12. #4978
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Comunque se non serve il dual SIM io onestamente opterei x il nexus, comunque ormai siamo OT ma appena esce KK nel nuovo 3d si parlerà solo della rom

    Avvisami

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  13. #4979
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    per avere cosa ? un giga di ram in piu ma che di fatto non cambia nulla. la batteria con piu amper: ma qui dura tantissimo e con la super charge manco fai piu caso se si scarica il telefono.

    poi sul oneplus il mic di chiamata è molto basso, qui perfetto. poi col fatto degli inviti per acquistarlo non sai quano lo avrai, se lo avrai mai.


    Cosa intendi o cos'è la "super charge"??

  14. #4980
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che succede? Forum morto da sedici ore ... Marsapa qui gatta ci cova ...

Pagina 498 di 584 primaprima ... 398448488496497498499500508548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy