CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

[ZP998] Miui V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    [ZP998] Miui V5



    Carissimi users dello ZOPO 998 , finalmente abbiamo una miui decente , pochi bug al momento ma altrettanto pochi testers.

    Marsapa ha modificato una versione cinese abbastanza completa qui -> https://mega.co.nz/#!yNJGgZIL!FApHa2...Enws1VCSyEZt4I (11-03-2014)

    Purtroppo l'italiano è veramente poco , quindi , salvo qualche saggio che vuole intraprendere la traduzione , mettetela in Inglese.

    Al momento l'unico bug fastidioso è il fatto che sullo slot 2 (microsim) non funziona il 3g. Marsapa ha avvisato che bisogna modificare l'apk Phone.apk . Ma dobbiamo aspettare,giustamente.


    Questa è invece una rom sempre miui pubblicata in giorno 12-03-2014 , è quindi più recente però ancora non ho avuto la possibilità di provarla , è sicuramente stabile quanto quella sopra .

    Miui 13-03-2014

    Testate,testate e testate così possiamo fare un elenco dei bug e cercare di trovare soluzioni ed arrivare ad una build completa e paragonabile alle stock o alla marsapa rom.

    A voi la parola adesso !
    Ultima modifica di youngchaos; 14-03-14 alle 12:30

  2. Il seguente Utente ha ringraziato youngchaos per il post:

    wmust (13-03-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domanda. Quando collegi il cell al pc con la rom miui ti vede i due hd rimovibili, ossia microsd e memoria interna da 12 giga, come avviene sulle altre rom?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Direi che un'altra modifica sarebbe di cambiare la stringa di identificazione del telefono da 9520 a 998. Credo che basti sostituire la stringa nel build.prop.
    Altro problema riscontrato riguarda la gestione della memoria interna. Pur funzionando tutto regolarmente, in settings/storage non la fa vedere.
    Segnalo inoltre che non sono riuscito a rispondere ad una chiamata (lo slide non rispondeva) ma è successo una sola volta e, a dire il vero, mi succedeva anche sull'iphone 5
    Io sinceramente, dopo 6/8 ore di utilizzo, non ho ancora riscontrato altri bug.

    Proseguirò testando tethering, bluetooth e gps, ma non prima di domani.
    Ciao.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thered25 Visualizza il messaggio
    Domanda. Quando collegi il cell al pc con la rom miui ti vede i due hd rimovibili, ossia microsd e memoria interna da 12 giga, come avviene sulle altre rom?
    Questa sera provo sul macbook. Poi ti dico.

    Inviato dal mio 9520 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmust Visualizza il messaggio
    Questa sera provo sul macbook. Poi ti dico.

    Inviato dal mio 9520 usando Androidiani App
    Grazie mille.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thered25 Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    Allora, collegato cellulare sbloccato (cioé se hai sequenza prima l'ho aperto) sono andato nelle notifiche, ho attivato il collegamento USB e poi ho scelto l'opzione MTP (multimendia transfer) e Trasferimento File Android mi ha mostrato il contenuto della memoria interna, anche i files nascosti.
    Ora non ho una sd sottomano quindi non ti so dire che cosa succede con un sd.
    Però sembra funzionare regolarmente.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmust Visualizza il messaggio
    Direi che un'altra modifica sarebbe di cambiare la stringa di identificazione del telefono da 9520 a 998. Credo che basti sostituire la stringa nel build.prop.
    Altro problema riscontrato riguarda la gestione della memoria interna. Pur funzionando tutto regolarmente, in settings/storage non la fa vedere.
    Segnalo inoltre che non sono riuscito a rispondere ad una chiamata (lo slide non rispondeva) ma è successo una sola volta e, a dire il vero, mi succedeva anche sull'iphone 5
    Io sinceramente, dopo 6/8 ore di utilizzo, non ho ancora riscontrato altri bug.

    Proseguirò testando tethering, bluetooth e gps, ma non prima di domani.
    Ciao.
    Non ho avuto nessun problema io con touch e risposte alle telefonate , per la questione modello 9520 e 998 sono identici , solo bootloader diverso , quindi non mi disturba , comunque si , credo basti cambiare nel build.prop , anche a me USB funziona perfettamente . Purtroppo anche io non ho testato ancora gps, tethering e bluetooth (gli ultimi due li uso raramente) .

    Vi tengo aggiornati !


    PS: traduttori fatevi avanti ( a me personalmente non serve però magari aiuterebbe gli altri utenti) !

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi apre la finestra android trasfer ma la finestra e vuota, mi dice solo lo spazio libero rimasto. Per caso devo attivare qualcosa?
    Quote Originariamente inviato da wmust Visualizza il messaggio
    Allora, collegato cellulare sbloccato (cioé se hai sequenza prima l'ho aperto) sono andato nelle notifiche, ho attivato il collegamento USB e poi ho scelto l'opzione MTP (multimendia transfer) e Trasferimento File Android mi ha mostrato il contenuto della memoria interna, anche i files nascosti.
    Ora non ho una sd sottomano quindi non ti so dire che cosa succede con un sd.
    Però sembra funzionare regolarmente.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora non vedevo i file perche non avevo fatto il root, convinto che marsala l'avesse inserito nella rom. Comunque se mi collego via ftp non ho problemi di nulla, anche se più lento rispetto all'usb.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La tastiera e impostata se non erro sulla lingua inglese, per cui tutto cil che scrivo in italiano me lo trasforma in inglese. C'e un modo per poter mettere italiano come vocabolario?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy