CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 365 primaprima ... 264314354362363364365 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao uso solo questa sim ed in tutti e 2 gli slot fa la stessa cosa. Se cerco manualmente la rete trova 3g 3Ita ma provando a connettermi da errore ( impossibile connettersi riprovare più tardi) o una roba del genere.un qualsiasi telefono con la stessa sim si connette all'istante in automatico alla rete 3g di 3it.
    Ho pensato che forse dipendeva dai codici miei non riconosciuti dalla tre come umts 3g ,ma anche sostituendo il codice imei di un mio altro cell. Il problema rimane

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #3632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Potrebbe dipendere dalla ROM? Chiaramente ho la v9 .potrò provare la stock di komu eventualmente!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #3633
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Prova e vedi che succede...

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  5. #3634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Zopo zp998, Samsung ace plus.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se posso installare la tastiera del Samsung Note 3 sul mio zopo 998?
    E se è possibile dove posso scaricare il file?
    Grazie

  6. #3635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi non ho mai modificato lo zopo della mia ragazza e dal primo post non capisco un paio di cose:

    1 La recovery da usare è quella linkata nel post 2 oppure si può scaricare una più aggiornata?
    2 Il touch funziona abbastanza male adesso con fw stock e versione firmware del touch v42, se cambio rom cambia qualcosa? Magari rifaccio l' aggiornamento con il file postato per v6 e superiori?
    3 Con la v9 quali dei fix postati servono?
    4 per montare la rom basta avere una recovery custom oppure ci sono altri passaggi da fare? Grazie mille a tutti e buon anno

  7. #3636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi non ho mai modificato lo zopo della mia ragazza e dal primo post non capisco un paio di cose:

    1 La recovery da usare è quella linkata nel post 2 oppure si può scaricare una più aggiornata?
    2 Il touch funziona abbastanza male adesso con fw stock e versione firmware del touch v42, se cambio rom cambia qualcosa? Magari rifaccio l' aggiornamento con il file postato per v6 e superiori?
    3 Con la v9 quali dei fix postati servono?
    4 per montare la rom basta avere una recovery custom oppure ci sono altri passaggi da fare? Grazie mille a tutti e buon anno

  8. #3637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi non ho mai modificato lo zopo della mia ragazza e dal primo post non capisco un paio di cose:

    1 La recovery da usare è quella linkata nel post 2 oppure si può scaricare una più aggiornata?
    2 Il touch funziona abbastanza male adesso con fw stock e versione firmware del touch v42, se cambio rom cambia qualcosa? Magari rifaccio l' aggiornamento con il file postato per v6 e superiori?
    3 Con la v9 quali dei fix postati servono?
    4 per montare la rom basta avere una recovery custom oppure ci sono altri passaggi da fare? Grazie mille a tutti e buon anno
    Anche io vorrei aggiornare il mio zp998 ma non capisco un tubo di come si fa, se spedisco il telefono in assistenza mi viene aggiornato(naturalmente pagando)?

  9. #3638
    Androidiano L'avatar di xmax


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. sono tornato a questa rom dopo averne provate altre e ora ho problemi con il gps... ok, sappiamo che non funziona molto su questo smartphone ma almeno mi faceva il fix prima ora invece mi trova i satelliti ma niente fix. ho provato a flashare i vari fix 3 e 4 facendo la prova tra l'uno e l'altro ma niente. trova satelliti ma fix no... lo sbatto definitivamente per terra?

  10. #3639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il 998 con caricato la marsapa v4, sto utilizzando tridef 3d per strimmare flusso video dal pc allo smartphone, da specifiche il 998 dovrebbe supportare il codec h.265, ma l'applicazione non riesce ad utilizzarlo, c'è qualche modo per abilitarlo o per testare se funziona???

    Grazie in anticipo per eventuali risposte.

  11. #3640
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho la v9, da qualche tempo quando risveglio il telefono con il tasto di accensione mi si apre una pagina My recent apps con lo sfondo in background, è possibile eliminare questa funzione?.

    Ciao

Pagina 364 di 365 primaprima ... 264314354362363364365 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy