CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 546 di 553 primaprima ... 46446496536544545546547548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,451 a 5,460 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5451
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gorla Minore
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    Sono possessore da oramai quasi 4 anni di uno zopo zp999, ho l' ultimo firmware originale ed il root con kingroot.
    Volevo installare una rom alternativa, ma ho 1 quesito ed 1 problema:
    1 - da quale versione di marsapa devo partire ? dalla prima per forza ?
    2 - stavo scaricando tutti i file necessari ma mi sono fermato in quanto lo scatter per la recovery nel primo post non funziona più qualcuno puo aiutarmi ?

    Grazie a tutti per l' aiuto
    Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)

    Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!

  2.  
  3. #5452
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cilindro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    Sono possessore da oramai quasi 4 anni di uno zopo zp999, ho l' ultimo firmware originale ed il root con kingroot.
    Volevo installare una rom alternativa, ma ho 1 quesito ed 1 problema:
    1 - da quale versione di marsapa devo partire ? dalla prima per forza ?
    2 - stavo scaricando tutti i file necessari ma mi sono fermato in quanto lo scatter per la recovery nel primo post non funziona più qualcuno puo aiutarmi ?

    Grazie a tutti per l' aiuto
    Prova a scaricarla da quì :

    https://mega.nz/#F!3l01lDQL!amOASt9mA8Bw-o4tK5RcUA
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    cilindro (01-12-17)

  5. #5453
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gorla Minore
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissimo...
    Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)

    Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!

  6. #5454
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gorla Minore
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno

    Sto cercando di installare la marsapa rom ma non ci riesco.

    Ho installato la recovery con sp-flash-tool
    ho copiato lo zip della versione 7 su sd
    ho fatto tutti i wipe
    faccio partire l' installazione
    rispondo alle varie domande
    parte ma finisce subito
    ecco il log

    AROMA INSTALLER version 2.56
    (c) 2012 by amarullz xda-developers

    ROM Name : Marsapa rom
    ROM Version : V7
    ROM Author : Marsapa
    Device : Zopo ZP999
    Start at : Mon Sep 1 00:15:44 2014


    Installing...
    - Installing Boot Logo...
    - Installing Boot Logo Marsapa complete.
    - Installing System...
    about to run program [/sbin/mount] with 4 args
    ApplyParsedPerms: chown of /system/bin/rt.sh to 0 failed: Operation not permitted
    ApplyParsedPerms: chgrp of /system/bin/rt.sh to 0 failed: Operation not permitted
    ApplyParsedPerms: chmod of /system/bin/rt.sh to 420 failed: Operation not permitted
    ApplyParsedPerms: lsetfilecon of /system/bin/rt.sh to u:object_r:system_file:s0 failed: Operation not permitted
    ApplyParsedPerms: removexattr of /system/bin/rt.sh to 0 failed: Operation not permitted
    script aborted: set_metadata_recursive: some changes failed
    set_metadata_recursive: some changes failed


    Installer Error (Status 7)


    End at : Mon Sep 1 00:16:00 2014

    Qualcuno può aiutarmi ?? GRAZIE
    Ultima modifica di cilindro; 06-12-17 alle 17:53
    Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)

    Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!

  7. #5455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cilindro Visualizza il messaggio
    buongiorno

    Sto cercando di installare la marsapa rom ma non ci riesco.

    Ho installato la recovery con sp-flash-tool
    ho copiato lo zip della versione 7 su sd
    ho fatto tutti i wipe
    faccio partire l' installazione
    rispondo alle varie domande
    parte ma finisce subito
    ecco il log

    AROMA INSTALLER version 2.56
    (c) 2012 by amarullz xda-developers

    ROM Name : Marsapa rom
    ROM Version : V7
    ROM Author : Marsapa
    Device : Zopo ZP999
    Start at : Mon Sep 1 00:15:44 2014


    Installing...
    - Installing Boot Logo...
    - Installing Boot Logo Marsapa complete.
    - Installing System...
    about to run program [/sbin/mount] with 4 args
    ApplyParsedPerms: chown of /system/bin/rt.sh to 0 failed: Operation not permitted
    ApplyParsedPerms: chgrp of /system/bin/rt.sh to 0 failed: Operation not permitted
    ApplyParsedPerms: chmod of /system/bin/rt.sh to 420 failed: Operation not permitted
    ApplyParsedPerms: lsetfilecon of /system/bin/rt.sh to u:object_r:system_file:s0 failed: Operation not permitted
    ApplyParsedPerms: removexattr of /system/bin/rt.sh to 0 failed: Operation not permitted
    script aborted: set_metadata_recursive: some changes failed
    set_metadata_recursive: some changes failed


    Installer Error (Status 7)


    End at : Mon Sep 1 00:16:00 2014

    Qualcuno può aiutarmi ?? GRAZIE
    Ciao Cilindro
    mi spiace che nessuno abbia risposto alla tua domanda di aiuto, io stesso non so aiutarti altrimenti lo avrei fatto molto volentieri.
    Prova ad inviare un pm a Stahl.
    È una persona veramente disponibile e attenta, e sicuramente ti darà una mano come ha sempre fatto con tutti.
    @Stahl perdonami se mi sono permesso di consigliare a Cilindro di scriverti ma comprendo molto bene le difficoltà di chi è in difficoltà.
    Ciao

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

    cilindro (15-12-17),Stahl (15-12-17)

  9. #5456
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gorla Minore
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Ciao Cilindro
    mi spiace che nessuno abbia risposto alla tua domanda di aiuto, io stesso non so aiutarti altrimenti lo avrei fatto molto volentieri.
    Prova ad inviare un pm a Stahl.
    È una persona veramente disponibile e attenta, e sicuramente ti darà una mano come ha sempre fatto con tutti.
    @Stahl perdonami se mi sono permesso di consigliare a Cilindro di scriverti ma comprendo molto bene le difficoltà di chi è in difficoltà.
    Ciao

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Grazie gentilissimo ma sono riuscito a risolvere, in pratica ho dovuto installare tutti con sp-flash-tool dal più vecchio in poi (almeno quelli che si potevano flashare così) dopo da recovery sono riuscito ad installare i più recenti senza problemi, fino al 10.

    grazie a tutti
    Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)

    Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cilindro per il post:

    grandecucciolo (15-12-17)

  11. #5457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cilindro Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Ciao Cilindro
    mi spiace che nessuno abbia risposto alla tua domanda di aiuto, io stesso non so aiutarti altrimenti lo avrei fatto molto volentieri.
    Prova ad inviare un pm a Stahl.
    È una persona veramente disponibile e attenta, e sicuramente ti darà una mano come ha sempre fatto con tutti.
    @Stahl perdonami se mi sono permesso di consigliare a Cilindro di scriverti ma comprendo molto bene le difficoltà di chi è in difficoltà.
    Ciao

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Grazie gentilissimo ma sono riuscito a risolvere, in pratica ho dovuto installare tutti con sp-flash-tool dal più vecchio in poi (almeno quelli che si potevano flashare così) dopo da recovery sono riuscito ad installare i più recenti senza problemi, fino al 10.

    grazie a tutti
    OK perfetto!!!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  12. #5458
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cilindro Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissimo ma sono riuscito a risolvere, in pratica ho dovuto installare tutti con sp-flash-tool dal più vecchio in poi (almeno quelli che si potevano flashare così) dopo da recovery sono riuscito ad installare i più recenti senza problemi, fino al 10.

    grazie a tutti
    @cilindro
    Complimenti . E' la maniera migliore , A suo tempo ebbi anche io delle difficoltà e risolsi come hai fatto tu anche perchè le info su come passare da una versione all'altra non sono poi perfettamente chiarissime...
    Ultima modifica di Stahl; 15-12-17 alle 13:57
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. #5459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi riaffaccio... si si lo zoppino ha compiuto 3 anni e 3 mesi.... ma qualche acciacchetto in piu' e' arrivato: bootloop quando lo tengo in tasca ed ho notato quando il vetro e' a contatto con qualcosa che lo tiene appoggiato completamente (si esatto magari se ce l'ho appoggiato al viso per una chiamata capita saltuariam che si riavvia, mentre in tasca avviene molto piu' spesso il riavvio) e penso ad un problema di schermo che gia' a giugno anno scorso mi si e' danneggiato la parte alta e non riuscivo piu' a tirar giu il menu a tendina. L'altro problema e' nuovissimo: volume UP... non funziona appena lo sveglio dallo standby. Volumedown perfetto invece sempre. Mi metto a fare un po' di cose ed ecco che rifunziona il volumeUP: sembra un problema software di qualche APP che lo intercetta e lo manda in confusione. Vi risulta? Qualche aggiornamento di android come era successo per il gps che aveva mandato tutto in tilt per qualche mese poi pero' sistemato da loro? Fatto controllo virus ma non ho trovato nulla, escluderei pero' il problema hardware visto il comportamento. Per non farmi mancare nulla il pulsante di accensione se lo sfioro appena lo manda in standby o lo risveglia: e' come se il pulsante fosse andato in malora e non serve piu sentire il click per farlo funzionare, solo sfiorandolo appena prende un input.

    Vorrei farci altri 2 annetti prima di pensionarlo ma inizio ad avere dei dubbi.


  14. #5460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi riaffaccio... si si lo zoppino ha compiuto 3 anni e 3 mesi.... ma qualche acciacchetto in piu' e' arrivato: bootloop quando lo tengo in tasca ed ho notato quando il vetro e' a contatto con qualcosa che lo tiene appoggiato completamente (si esatto magari se ce l'ho appoggiato al viso per una chiamata capita saltuariam che si riavvia, mentre in tasca avviene molto piu' spesso il riavvio) e penso ad un problema di schermo che gia' a giugno anno scorso mi si e' danneggiato la parte alta e non riuscivo piu' a tirar giu il menu a tendina. L'altro problema e' nuovissimo: volume UP... non funziona appena lo sveglio dallo standby. Volumedown perfetto invece sempre. Mi metto a fare un po' di cose ed ecco che rifunziona il volumeUP: sembra un problema software di qualche APP che lo intercetta e lo manda in confusione. Vi risulta? Qualche aggiornamento di android come era successo per il gps che aveva mandato tutto in tilt per qualche mese poi pero' sistemato da loro? Fatto controllo virus ma non ho trovato nulla, escluderei pero' il problema hardware visto il comportamento. Per non farmi mancare nulla il pulsante di accensione se lo sfioro appena lo manda in standby o lo risveglia: e' come se il pulsante fosse andato in malora e non serve piu sentire il click per farlo funzionare, solo sfiorandolo appena prende un input.

    Vorrei farci altri 2 annetti prima di pensionarlo ma inizio ad avere dei dubbi.

    Ciao iceoair

    mi fa piacere vedere che ci sono ancora persone con il 999.

    I problemi che stai segnalando (riavvi random) sono "parenti" ad un problema che sto avendo anch'io da qualche tempo su *uno dei miei 999, (ne ho 4). Il mio si blocca casualmente senza aver fatto nulla di speciale e si riavvia da solo. Generalmente lo fa al risveglio dallo standby. A nulla è servito il factory reset e il flash della rom, non è servita neanche l'installazione *di una Marsapa rom perché il problema si ripresenta. Ora ha di nuovo la stock ed ho installato un'app con la quale piu volte al giorno cancello la cache e il problema sembra ridotto ma è comunque rimasto. Spesso si blocca al ricevimento di una chiamata e resta a suonare rendendo impossibile la risposta. Non saprei cosa possa essere, ma immagino sia un problema simile al tuo, ma, almeno nel mio caso ,non è un problema di display

    Per quanto riguarda i pulantini di accensione e volume, il mio consiglio è quello di aprire il telefono e controllare i pulsantini con una lente. Controllare che le piccole capsule siano intatte e che alla pressione facciano il click. Controllare che la piccola campana all'interno del pulsantino, sia in posizione e che il pulsante intorno sia sigillato. Se trovi la plastica gialla rotta e trovi la campana interna al pulsantino che fuoriesce parzialmente di lato, rimettila in posizione e con un filino di bostick sigilla la parte rotta facendo attenzione a non bloccare il movimenti della capsula all'nterno. Se sei fortunato recuperi il pulsante altrimenti dovrai sostituirlo...sempre se il problema è il pulsante rotto.

    Purtroppo più di questo non posso dirti e spero che almeno per i pulsantini tu riesca a risolvere.



    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    iceoair (13-03-18)

Pagina 546 di 553 primaprima ... 46446496536544545546547548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy