CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 150 primaprima ... 50100140148149150
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,493 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Baby Droid L'avatar di Markboy80


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    zopo 999

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei fare anche io il cambio delle spugne ma non ho ne un notebook vecchio e non so quali acquistare su aliexpress,mi potete mandare il link di quelle che posso andare bene nel telefono.Grazie

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markboy80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei fare anche io il cambio delle spugne ma non ho ne un notebook vecchio e non so quali acquistare su aliexpress,mi potete mandare il link di quelle che posso andare bene nel telefono.Grazie
    Ciao
    io ho comprato le spugne su Aliexpress a Settembre dello scorso anno, stasera ti mando il link in pm, anche se dopo tutto questo tempo non so se sono ancora disponibili. Puoi comunque contattare il venditore e chiedere.
    Senza passare per Aliexpress perchč ha delle tempistiche che ti fanno passare la voglia di comprare le cose, potresti fare un salto nell'isola ecologica della tua cittā e implorare che ti diano qualche notebook rottamato. All'interno ci sono le spugne. Lo apri sul posto e le prendi.
    Ti occorrono spugne da 1mm (max) di spessore larghe da 5mm a max 10mm. Te ne occorrono tre pezzi lunghi circa 3 cm + 1 pezzetto da mezzo cm.

    EDIT: Ti ho inviato il link in PM
    Ultima modifica di grandecucciolo; 24-05-17 alle 06:03

  4. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    Markboy80 (24-05-17)

  5. #1493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Carissimi tutti, il mio 999 ha il touch irrimediabilmente compromesso, anche se lo schermo va benissimo.
    Non ritenendo opportuno provvedere alla sostituzione del display ho cambiato il telefono. Ora mi ritrovo: uno zp999 nero perfettamente funzionante a meno del touch, un coperchio posteriore bianco, una cornice di ricambio nuova, giā dotata di antenne, una scheda USB di ricambio nuova, un tasto accensione + fotocamera ricambio nuovo. Qualcuno č interessato?
    Ciao.

    Inviato dal mio P2 usando Androidiani App

Pagina 150 di 150 primaprima ... 50100140148149150

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy