CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[ZOPO 3X] problemone con la fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [ZOPO 3X] problemone con la fotocamera

    CHIEDO ALL'ADMIN DI SPOSTARE QUESTO THREAD NELLA SEZIONE GENERALE DI ZOPO. QUANDO VADO A CREARE UNA NUOVA DISCUSSIONE MI DA DATABASE ERROR

    ciao ragazzi.
    da un paio di giorni il cell mi sta dando problemi con la fotocamera.
    dice impossibile collegarsi alla fotocamera e si blocca, altre volte mi appare il messaggio che la Galleria è stata arrestata e mi riporta alla Home.
    poco fa è apparso a video quello che cattura la fotocamera ma dopo un pò si è ri-bloccata. ho effettuato un filmato dell'accaduto.
    posto il video su youtube in modo da potervelo far visionare:
    Problema Fotocamera ZOPO 3X - YouTube

    secondo voi è la fotocamera che è andata?

    edit: mi hanno risposto
    Egregio Cliente abbiamo modo di intendere che qualche ota abbia compromesso le funzionalità della fotocamera il produttore stà elaborando un altro firmware con la correzione di questi inconvenienti e altro ancora, lo stesso suggerisce (temporaneamente) la reinstallazione del firmware stock tramite flashtool, quindi provveda ad eseguire un backup con l'apposita applicazione Backup e ripristino su microsd, e successivamente reinstalli il firmware scaricabile da questo link compreso il flash tool per la sua installazione http://www.zopomobileshop.com/en/con...ile-latest-rom per la guida può utilizzare questo tread con la differenza di usare il pacchetto firmware originale appena scaricato https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6376994.
    Ci scusiamo per l'inconveniente non dovuto al nostro operato.


    ho aggiornato all'ultimo fw ufficiale e stesso problema, tornato indietro a marsapa v7.

    ma il telefono che va in assistenza,va in cina o ci sono centri di riparazioni in italia?
    Ultima modifica di Nziria; 25-02-15 alle 18:52

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy