CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108
Discussione:

[ROM] [Z5S] [Android 7.1.1] LineageOS 14.1 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a fixare anche la registrazione video? Comunque se quando hai 2 minuti cerchi per quel problema del mio touch mi fai un gran favore, io ho già provato molte app che riparano il touch presenti sul playstore ma non è cambiato mai nulla...grazie mille

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Certo , farò una ricerca , nessun problema, yes riparata anche la registrazione (grazie a paolothw8, lo sviluppatore della cm14 per lo z7)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Maegorn per il post:

    marcbra (20-10-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Devo dire che il telefono e quasi tornato ai livelli dell'ultima CM13 se non fosse per le personalizzazioni mancanti di questa ROM. Spero a breve esca una beta, Perché ogni tanto crasha a caso il browser stock, tra l'altro da me mai utilizzato?
    Ultima modifica di ilmarox; 21-10-16 alle 18:01

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ilmarox per il post:

    Maegorn (21-10-16)

  6. #23
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    Devo dire che il telefono e quasi tornato ai livelli dell'ultima CM13 se non fosse per le personalizzazioni mancanti di questa ROM. Spero a breve esca una beta, Perché ogni tanto crasha a caso il browser stock, tra l'altro da me mai utilizzato?
    Sisi è un bug della cm13 ._. spero che verranno aggiornati presto, purtroppo dobbimao solo avere pazienza, l'importante è aver tolto i bug, ora si può pensare alla personalizzazione, se il browser di stock crasha e ti da fastidio, disattivalo semplicemente, io faccio così, comunque ti ringrazio tantissimo se trovate altri problemi , ditemi pure! o se volete qualche opzione in più

  7. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyserios Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    Devo dire che il telefono e quasi tornato ai livelli dell'ultima CM13 se non fosse per le personalizzazioni mancanti di questa ROM. Spero a breve esca una beta, Perché ogni tanto crasha a caso il browser stock, tra l'altro da me mai utilizzato?
    Sisi è un bug della cm13 ._. spero che verranno aggiornati presto, purtroppo dobbimao solo avere pazienza, l'importante è aver tolto i bug, ora si può pensare alla personalizzazione, se il browser di stock crasha e ti da fastidio, disattivalo semplicemente, io faccio così, comunque ti ringrazio tantissimo se trovate altri problemi , ditemi pure! o se volete qualche opzione in più
    Vyserios, vista la non disponibilità di xPosed per Nougat, mi piacerebbe che implementassi quanto chiesto da ilMarox tempo fa, ovvero la velocità di connessione visualizzabile nella barra di stato...ovviamente mi piacerebbe anche avere il theme engine ecc ma tempo al tempo grazie di tutto

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  8. #25
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Vyserios, vista la non disponibilità di xPosed per Nougat, mi piacerebbe che implementassi quanto chiesto da ilMarox tempo fa, ovvero la velocità di connessione visualizzabile nella barra di stato...ovviamente mi piacerebbe anche avere il theme engine ecc ma tempo al tempo grazie di tutto

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    il Theme engine lo implementerà cyanogenmod, ancora non è pronto per la cm14, per quanto riguarda quella modifica, certo, posso vedere di trovar qualcosa e magari posso cercare di rimettere i softkey, dai, vedrò che fare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Maegorn per il post:

    marcbra (22-10-16)

  10. #26
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Rilasciata cm-14.1, ovviamente scaricate le nuove gapps per android 7.1 Potete fare un dirty flash senza formattare tutto

  11. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rom perfetta, senza nemmeno più il bug del browser stock. Ho due domande da fare:
    1) come mai non c'é più il menù del riavvio, anche con la voce riavvio avanzato attivata?
    2) quando sarà implementato il browser Gello?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  12. #28
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    Rom perfetta, senza nemmeno più il bug del browser stock. Ho due domande da fare:
    1) come mai non c'é più il menù del riavvio, anche con la voce riavvio avanzato attivata?
    2) quando sarà implementato il browser Gello?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Allora per quanto riguardo Gello: lo potrei già implementare, sto aspettando che cyanogenmod lo implementi per bene, potrebbe ancora non essere stabile, invece per il riavvio: la questioneè sempre quella che cyanogenmod non ha mplementato tutte le personalizzazione, tieni conto che la 14.1 è proprio un'altra rom, quindi hanno ricominciato da 0 il supporto, e ovviamente mancano ancora tutte le cose, infatti molte stringhe non sono nemmeno tradotte -.-

  13. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, la rom va benissimo, manca ancora xposed e il theme engine ma attendiamo questi doni dall'alto...nel frattempo ho notato delle stranezze con la batteria: se andiamo nelle analisi della batteria, nella sezione "varie" (che non avevo mai visto prima di Nougat), trovo che il consumo energetico effettivo è sempre il doppio di quello previsto...succede anche a voi? Il "varie" mi consuma il 16% della batteria (attualmente che è quasi carico, poi aumenta), mentre lo schermo che dovrebbe essere ciò che consuma di più, solo il 3%...ho scaricato GSam battery monitor con la relativa estensione per i telefoni rootati così da vedere il consumo per ogni singola app e mi dà che lo schermo consuma il 31%, mentre utilizzo app 63%, di cui le precentuali maggiori sono: 15,5% Kernel (Android OS), 12% Facebook, 9,9% Sistema Android...anche da voi è così? Non riesco a fare 2 ore di schermo in una giornata e non ho neanche un antivirus che sia sempre in background, o antifurti ecc...e sono addirittura sempre in wifi (casa-università). Tutto questo sia con la mia batteria che ha un anno e 9 mesi, sia con quella del cellulare di upstate che mi ha detto che l'ha usata per 7 mesi circa.

  14. #30
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, la rom va benissimo, manca ancora xposed e il theme engine ma attendiamo questi doni dall'alto...nel frattempo ho notato delle stranezze con la batteria: se andiamo nelle analisi della batteria, nella sezione "varie" (che non avevo mai visto prima di Nougat), trovo che il consumo energetico effettivo è sempre il doppio di quello previsto...succede anche a voi? Il "varie" mi consuma il 16% della batteria (attualmente che è quasi carico, poi aumenta), mentre lo schermo che dovrebbe essere ciò che consuma di più, solo il 3%...ho scaricato GSam battery monitor con la relativa estensione per i telefoni rootati così da vedere il consumo per ogni singola app e mi dà che lo schermo consuma il 31%, mentre utilizzo app 63%, di cui le precentuali maggiori sono: 15,5% Kernel (Android OS), 12% Facebook, 9,9% Sistema Android...anche da voi è così? Non riesco a fare 2 ore di schermo in una giornata e non ho neanche un antivirus che sia sempre in background, o antifurti ecc...e sono addirittura sempre in wifi (casa-università). Tutto questo sia con la mia batteria che ha un anno e 9 mesi, sia con quella del cellulare di upstate che mi ha detto che l'ha usata per 7 mesi circa.
    Yes, nella sezione varie purtroppo ho verificto la cosa che dicevi te, però io non ho tutti questi problemi con lo schermo acceso, io ho come la sensazione che il wifi dia qualche piccolo problema sui consumi energetici, e infatti volevo analizzarlo appena ho un po' di tempo , comuqnue sia per ottimizzare il consume della batteria per le app potresti andare nella sezione "batteria" --> "battery saver and performance" e selezionare "automatic optimization" (si , ancora manca la traduzione) e dimmi se troi dei miglioramenti, comunque ripeto: secondo me è il wif il problema e ci farò una ricerca approfondita quando avrò un po' di tempo libero

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy