CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 76 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 760
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 6.0] CM 13.0 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemax1 Visualizza il messaggio
    Non è che "queste persone" facciano "questo lavoro". Hanno questo telefono e gli piace smanettare e sono abbastanza generose da mettere a disposizione degli altri il loro lavoro, nonostante la quantità di scocciature che potenzialmente attira. " Queste persone" passano un sacco di tempo a migliorare queste ROM, se tu non hai la pazienza di guardare un poco indietro nel forum per capire cosa fare puoi sempre comprartene uno che abbia l'upgrade online.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    ho precisato (con tutto il rispetto per il lavoro che fanno )e non era mia intenzione essere polemico sono io che sono una capra
    e che mi sembra assurdo che una discussione dove si parla e si risponde tanto si dia poi per scontato che tutti possano comprendere facilmente
    l'istallazione della rom quando basterebbe aggiungere 4 righe in prima pagina
    aggiungo visto che il forum nasce anche con lo spirito per aiutare persone
    e quindi mi aspettavo una tale riposta di aiuto e non un avvocato difensore
    visto che il mio voleva essere solo un consiglio per chi si trova nelle mie identiche condizioni
    evidentemente mi sono perso qualche pagina rileggo tutto con calma GRAZIE

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Flashata cm13 v14, nessun problema!

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    mi sono letto tutte le pagine ma nemmeno mi e chiara la cosa
    posso mettere la cm13 v14 su una micro sd entrae in recovery e istallare va bene cosi?
    e le gapp quali sono da scaricare?

  5. #654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Devi prima mettere una rom nubia ufficiale lollipop cosí avrai la partizione unificata, poi recovery e installi la cm13 dopo un full wipe. Gapps metti quelle che vuoi tanto poi si aggiornano.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemax1 Visualizza il messaggio
    Devi prima mettere una rom nubia ufficiale lollipop cosí avrai la partizione unificata, poi recovery e installi la cm13 dopo un full wipe. Gapps metti quelle che vuoi tanto poi si aggiornano.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    io ho la v3.9.6 android 5.1.1 non e ufficiale? io vedo solo una partizione da 25 gb circa ho provato e mi da errore poi ho istallato la recovery tWRP v3.0.2-0 ma mi da sempre errore file meta inizioa a credee che sia una rom modificata da di gearbest in quanto mancano anche alcune app
    qualche consilgio?
    le sto provando tutte ma niente non mi fa istallare nessuna rom help me
    Ultima modifica di robyit61; 23-10-16 alle 08:06

  7. #656
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    io ho la v3.9.6 android 5.1.1 non e ufficiale? io vedo solo una partizione da 25 gb circa ho provato e mi da errore poi ho istallato la recovery tWRP v3.0.2-0 ma mi da sempre errore file meta inizioa a credee che sia una rom modificata da di gearbest in quanto mancano anche alcune app
    qualche consilgio?
    le sto provando tutte ma niente non mi fa istallare nessuna rom help me
    partiamo dall'inizio:
    solitamente in una discussione di una rom la guida di installazione è relativa alla rom stessa quindi si dicono quali wipe servono, se bisogna flashare altro oltre allo zip della rom e cose simili
    di certo non si spiega come si usa la recovery, come si installa la recovery, dove bisogna copiare lo zip etc semplicemente perchè sono cose non inerenti alla rom (cioè sono cose generiche e non specifiche alla rom in questione)
    sicuramente qui sul forum ci sono guide per la recovery ma essendo un cellulare ormai vecchiotto sono discussioni finite nel dimenticatoio e non più aggiornate.

    detto questo, mi pare di capire che hai la recovery stock quindi come prima cosa devi mettere la recovery custom (TWRP)
    la trovi qui su needrom: ROM Z7 Max All In One Tool v3.3.0 | [Custom]-[Updated] add the 05/30/2016 on Needrom
    scarichi e installi seguendo la guida su needrom

    una volta che hai la recovery installata scarichi lo zip della rom e lo copi nella memoria interna (o sd esterna è indifferente)
    da opengapps.org scarichi le gapps aggiornate (selezioni ARM, 6.0 e pico e poi clicchi sul tasto rosso per scaricare) e copi lo zip nella memoria interna (o sd esterna è indifferente)
    a questo punto in recovery fai i wipe come scritto nella guida e poi flashi lo zip della rom e poi quello delle gapps e riavvii.
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    pesa1234 (23-10-16)

  9. #657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    partiamo dall'inizio:
    solitamente in una discussione di una rom la guida di installazione è relativa alla rom stessa quindi si dicono quali wipe servono, se bisogna flashare altro oltre allo zip della rom e cose simili
    di certo non si spiega come si usa la recovery, come si installa la recovery, dove bisogna copiare lo zip etc semplicemente perchè sono cose non inerenti alla rom (cioè sono cose generiche e non specifiche alla rom in questione)
    sicuramente qui sul forum ci sono guide per la recovery ma essendo un cellulare ormai vecchiotto sono discussioni finite nel dimenticatoio e non più aggiornate.

    detto questo, mi pare di capire che hai la recovery stock quindi come prima cosa devi mettere la recovery custom (TWRP)
    la trovi qui su needrom: ROM Z7 Max All In One Tool v3.3.0 | [Custom]-[Updated] add the 05/30/2016 on Needrom
    scarichi e installi seguendo la guida su needrom

    una volta che hai la recovery installata scarichi lo zip della rom e lo copi nella memoria interna (o sd esterna è indifferente)
    da opengapps.org scarichi le gapps aggiornate (selezioni ARM, 6.0 e pico e poi clicchi sul tasto rosso per scaricare) e copi lo zip nella memoria interna (o sd esterna è indifferente)
    a questo punto in recovery fai i wipe come scritto nella guida e poi flashi lo zip della rom e poi quello delle gapps e riavvii.
    grazie per la riposta ma: Avevo fatto questo prima con la recovery stock poi ho istallato quella del link da te postato ma mi da impossibile trovare meta -info/google/android/update-binary nel file zip sdcard/archive747f.zip
    credo che sia un problema della rom istallata sul mio telefono perche poi non e una procedura tanto complicata da fare
    Ultima modifica di robyit61; 23-10-16 alle 17:37

  10. #658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    risolto , ho scaricato la tua stessa rom da needrom e si e istallata subito perfetto grazie

  11. #659
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @paolothlw8 ho una domanda per fare l'upgrade. Se copio la nuova Release nel telefono (dal pc) in root, poi quando entro nella Recovery non trovo lo zip...dove cavolo l'ho copiato?
    Il fatto è che ho installato la SD come Storage Interno e pertanto la Recovery non la vede...In pratica da Recovery non trovo lo zip.
    Ultima modifica di ase11; 23-10-16 alle 18:59

  12. #660
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    risolto , ho scaricato la tua stessa rom da needrom e si e istallata subito perfetto grazie
    ecco perfetto, probabilmente lo zip scaricato da mega era corrotto (anche perchè ha un nome strano archive747f.zip)
    cmq si la rom l'ho messa anche su needrom quindi va benissimo scaricarla da li
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 66 di 76 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy