CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 615
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 7.1] CM 14.1 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Niente, a me continua a fare eco su chi mi chiama... Farò un reset.. Mi sa che per pulire bene faccio prima reset di fabbrica del tel, poi in recovery i 2 wipe... Giusto? Facendo il reset, la ROM rimane l'ultima installata.. O sbaglio

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    non serve fare il reset di fabbrica
    in recovery fai wipe->advanced wipe->attivi dalvik/art cache, system, data, cache
    se vuoi anche cancellare la memoria interna (quindi foto, musica, video etc etc) attiva anche la voce internal storage
    e poi fai lo swipe verso destra per effettuare il wipe
    dopo di questo torni indietro e riflashi la rom e le gapps
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok, quindi sposto rom e gapps sulla sd esterna, cosí poi installo da li... giusto?

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora... Reset totale fatto, seguita da nuova installazione... Il problema rimane... Ora, mi chiedo e vi chiedo.. Ma è possibile che, se il mio interlocutore sente la sua voce con eco, sia un problema del mio apparecchio? Cioè, io sento bene la sua e la mia voce, e loro sentono bene la mia voce... Quindi, microfono e altoparlante funzionano bene, lato software voi non avete problemi... Sarà mica un problema di linea? O operatore? Ho wind... E il problema è nato più o meno con la beta 6, non ricondotto se coincide precisamente ... Spero possiate aiutarmi a capire... Il mio discorso fila? Grazie

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non toccherei più la rom......penso proprio sia l'ultimo dei problemi.Anche perchè è risaputo(almeno dalle mie parti)che Wind fa questi scherzi,soprattutto in caso di brutto tempo,dovresti provare a farti imprestare una sim di un altro operatore e fare la prova del 9.....ciaooooo

  6. #265
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Allora... Reset totale fatto, seguita da nuova installazione... Il problema rimane... Ora, mi chiedo e vi chiedo.. Ma è possibile che, se il mio interlocutore sente la sua voce con eco, sia un problema del mio apparecchio? Cioè, io sento bene la sua e la mia voce, e loro sentono bene la mia voce... Quindi, microfono e altoparlante funzionano bene, lato software voi non avete problemi... Sarà mica un problema di linea? O operatore? Ho wind... E il problema è nato più o meno con la beta 6, non ricondotto se coincide precisamente ... Spero possiate aiutarmi a capire... Il mio discorso fila? Grazie

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    per caso ricordi se coincide con il fix del silenziamento audio random ? (l'ho messo proprio con la beta6)
    come prova potresti flashare questo zip che riporta la situazione a com'era prima di quel fix e vedere se il problema eco si presenta ancora: CM14_acdbdata_org.zip (basta che lo flashi, non serve nessun wipe)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    zizzo81 (17-01-17)

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloW8 Visualizza il messaggio
    per caso ricordi se coincide con il fix del silenziamento audio random ? (l'ho messo proprio con la beta6)
    come prova potresti flashare questo zip che riporta la situazione a com'era prima di quel fix e vedere se il problema eco si presenta ancora: CM14_acdbdata_org.zip (basta che lo flashi, non serve nessun wipe)
    per l'update alla rom LineageOS è necessario il wipe?
    perchè non è presente su needrom?
    ciao

  9. #267
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centrored Visualizza il messaggio
    per l'update alla rom LineageOS è necessario il wipe?
    perchè non è presente su needrom?
    ciao
    no non serve il wipe, solo il classico wipe cache e dalvik
    si è presente su needrom: ROM LineageOS CM 14.1 | [Custom]-[Updated] add the 12/25/2016 on Needrom (i file della rom però sono dei link su mega, non li ho uploadati anche su needrom)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Paolo sei mitico... mi era venuto il dubbio perché in effetti nn ricordo avessi questo problema prima della beta 6 dove c'era inserito il fix... cosí ho risolto... grazie... mi é sembrato il minimo offrirti pasta e caffé grazie ancora..
    cmq rom direi spettacolare... l'unico neo che vedo, é il volume basso in registrazione dal microfono... al massimo volume multimediale, per sentirlo devo avvicinarmi alla cassa

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zizzo81 per il post:

    PaoloW8 (17-01-17)

  12. #269
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Paolo sei mitico... mi era venuto il dubbio perché in effetti nn ricordo avessi questo problema prima della beta 6 dove c'era inserito il fix... cosí ho risolto... grazie... mi é sembrato il minimo offrirti pasta e caffé grazie ancora..
    cmq rom direi spettacolare... l'unico neo che vedo, é il volume basso in registrazione dal microfono... al massimo volume multimediale, per sentirlo devo avvicinarmi alla cassa
    ehehe grazie
    vedo se si riesce a fare un mix dei 2 fix per il silenziamento audio e l'eco in modo da risolverli tutti e 2 insieme
    per il volume del mic dovrebbe essere possibile alzarlo intervenendo su un file (mixer_paths.xml), devo fare qualche prova
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  13. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Paolo, ho provato a metter su la beta7 con i 2 wipe ma al termine diceva "nessuna SIM presente". Ho rifatto i wipe e nuovo flash ma ancora niente......son dovuto tornare alla beta 6.
    Per fortuna avevo fatto il backup
    È capitato anche ad altri? Non vorrei esser costretto a fare un'installazione pulita

    Sent from my NX505J using Forum Fiend v1.3.3.

Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy