CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 76 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 760
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 6.0] CM 13.0 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tequi Visualizza il messaggio
    Che tipo di bug?! Il mio orologio e la mia band si sono connessi immediatamente...
    Le cuffie buetooth si connettono perfettamente la prima volta, poi dalla seconda in poi va a singhiozzo, si sente per un secondo, poi per 3/4 secondi nulla, poi riprende sempre per un secondo e così via.
    Pare sia un bug di Marshmallow.

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In questo caso non ti posso aiutare.. non ho cuffie bluetooth..

  4. #563
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Capita anche a voi che se lo smartphone è spento ed è sottocarica, la retroilluminazione dello schermo rimane accesa?

  5. #564
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmolo Visualizza il messaggio
    Capita anche a voi che se lo smartphone è spento ed è sottocarica, la retroilluminazione dello schermo rimane accesa?
    si hai ragione, lo fa anche a me
    cmq l'ho fixato, nella prossima versione sarà a posto
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    Jimmolo (28-05-16)

  7. #565
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ottima ROM, rispetto alla stock molto + leggera e prestante, + RAM libera. L'ottimizzazione è ottima, rispetto tipo ad una MOKEE che nonostante si basa su CM 13 e ci sono update giornalieri, questa ROM è tutta n'altra cosa a livello di stabilità e funzionamento. Sicuramente per avere ampio margine di miglioramento bisogna aspettare che rilascino la stock basata su android 6, questo è ovvio, cmq per il mio utilizzo, uso una sim e il bluetooth pochissimo, è ottimo. Non si impalla mai, mai un'incertezza, uso molto spmc (kodi fork) è un proprammino pesantuccio, ma va alla grande. Il consumo della batteria è un rebus, anche con la stock avevo delle incertezze, quindi a me non cambia nulla. Ottima ROM complimenti a Paolo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jimmolo per il post:

    PaoloW8 (28-05-16)

  9. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate se sono un po' fuori tema, ma ieri mi è caduto il mio secondo z7 Max da circa 50 cm e per la seconda volta si è rotto il display; ora mi ritrovo con 2 telefoni con lo stesso problema.
    Ho già acquistato un muletto provvisorio ma vorrei provare a sostituire i due display: avete esperienza? E' possibile o è un lavoro che deve essere fatto da un tecnico specializzato? (in questo caso rinuncerei alla riparazione.). Sapere indicarmi quale tipo di display acquistare? Su Aliexpress ho vsto degli LCD compatibili compresi di touch attorno ai 36 dollari; posso fidarmi.
    Grazie in anticipo per tutti i vostri suggerimenti.

  10. #567
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilciclista1 Visualizza il messaggio
    Scusate se sono un po' fuori tema, ma ieri mi è caduto il mio secondo z7 Max da circa 50 cm e per la seconda volta si è rotto il display; ora mi ritrovo con 2 telefoni con lo stesso problema.
    Ho già acquistato un muletto provvisorio ma vorrei provare a sostituire i due display: avete esperienza? E' possibile o è un lavoro che deve essere fatto da un tecnico specializzato? (in questo caso rinuncerei alla riparazione.). Sapere indicarmi quale tipo di display acquistare? Su Aliexpress ho vsto degli LCD compatibili compresi di touch attorno ai 36 dollari; posso fidarmi.
    Grazie in anticipo per tutti i vostri suggerimenti.
    Per quanto riguarda su dove comprare il display, sicuramente alienexpress è il + economico anche se devi valutare la spedizione, gratuita ti arriva chissà quando e chissà come, mentre dhl ci aggiungi altri 25 dollari, però a sto punto ci sono store italiani che vendono il ricambio per 70-80 euro credo. Per l'affidabilità vedi sempre i feddback del rivenditore, come su ebay. Per la riparazione dipende da te, se cerchi su youtube dissasembly z7, troverai qualcosa, un z7 mini che viene smontato, la procedura è simile del max anche se qualcosina cambia, ma già dal video ti rendi conto se per te è fattibile o no. Poi un'altra cosa... avresti potuto salvare i 2 nubia semplicemente mettendoci un vetro temperato, lo dico per esperienza personale, il mio nubia è caduto da 1 metro la prima volta e niente, 1, 80 m la seconda volta mentre scattavo una foto a vetro in giù e solo un graffio nella parte curva laterale superiore che neanche si nota e l'ultima volta diciamo è stato disastro... giocavo co i nipotini e mentre correvo e saltavo avevo il nubia in tasca, cade a terra vetro in su e ci salto di sopra proprio col piede destro con il quale appoggio e tra l'altro sono anche molto pesante ... ho pensato stavolta è la fine, si vedeva tutto il vetro crepato.. lo prendo tolgo i pezzettini del vetro teperato crepato e sotto il display era intatto, neanche un graffio, è successo 1 mese fa, quindi alla lunga ho testato tutto e funziona come prima, gps, bluetooth, ecc. Con 7 euro (il costo del vetro temperato) e un po di fortuna l'ho salvato 3 volte, l'ultima volta da morte certa.

  11. #568
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    link rel V9 in prima pagina
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    ambrocarlo (29-05-16),Jimmolo (29-05-16),LiveMoto (08-06-16),migel121 (30-05-16),u21642 (29-05-16),xyxy (30-05-16)

  13. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    volevo provare la CM13 per vedere se sistemava i miei problemi di surriscaldamento, ma purtroppo ho visto che non è possibile disattivare la seconda sim. Rom aggiornata ieri, Xposed idem, e le gapps di oggi, era bella aggiornata. Peccato.
    Vado a scaricare la CM12

  14. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ho visto il video dello Z7 Mini e penso che ci proverò, almeno con uno.
    Non ho mai usato le protezioni in vetro temperato perchè pensavo peggiorassero il touch dello schermo; ora seguirò il tuo consiglio. ANche quella acquistata su Ali?.
    Grazie per l'aiuto.
    Alessandro

    Quote Originariamente inviato da Jimmolo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda su dove comprare il display, sicuramente alienexpress è il + economico anche se devi valutare la spedizione, gratuita ti arriva chissà quando e chissà come, mentre dhl ci aggiungi altri 25 dollari, però a sto punto ci sono store italiani che vendono il ricambio per 70-80 euro credo. Per l'affidabilità vedi sempre i feddback del rivenditore, come su ebay. Per la riparazione dipende da te, se cerchi su youtube dissasembly z7, troverai qualcosa, un z7 mini che viene smontato, la procedura è simile del max anche se qualcosina cambia, ma già dal video ti rendi conto se per te è fattibile o no. Poi un'altra cosa... avresti potuto salvare i 2 nubia semplicemente mettendoci un vetro temperato, lo dico per esperienza personale, il mio nubia è caduto da 1 metro la prima volta e niente, 1, 80 m la seconda volta mentre scattavo una foto a vetro in giù e solo un graffio nella parte curva laterale superiore che neanche si nota e l'ultima volta diciamo è stato disastro... giocavo co i nipotini e mentre correvo e saltavo avevo il nubia in tasca, cade a terra vetro in su e ci salto di sopra proprio col piede destro con il quale appoggio e tra l'altro sono anche molto pesante ... ho pensato stavolta è la fine, si vedeva tutto il vetro crepato.. lo prendo tolgo i pezzettini del vetro teperato crepato e sotto il display era intatto, neanche un graffio, è successo 1 mese fa, quindi alla lunga ho testato tutto e funziona come prima, gps, bluetooth, ecc. Con 7 euro (il costo del vetro temperato) e un po di fortuna l'ho salvato 3 volte, l'ultima volta da morte certa.

Pagina 57 di 76 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy