CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 60 primaprima ... 94957585960 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deleonard Visualizza il messaggio
    Scoperto l'arcano! Secondo quanto riporta Tre (www . mondo3 . com /3-italia/cs/2016-04-13-spegnimento-roaming-nazionale-la-posizione-ufficiale-3.html) in cinque città italiane (tra cui quella in cui vivo, sing) la Tre ha disattivato il roaming con Tim e progressivamente lo farà in tutto il resto del territorio nazionale.
    Se Tre nn gestisce la rete 2G, la SIM di un dual nn settata 3G/4G, in queste città, rimarrà senza segnale.
    Quindi, chiunque avesse due SIM Tre, nn le vedrà più lavorare in contemporanea.
    Speriamo che con la fusione con Wind di cui si parla tanto, questo problema venga superato..
    Quello di cui parlavo io era una limitazione dell'hardware del cellulare non delle SIM. Ripeto, il 4G è attivabile solo su una delle 2 SIM (attenzione non il 3G ma il 4G = LTE)

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    Quello di cui parlavo io era una limitazione dell'hardware del cellulare non delle SIM. Ripeto, il 4G è attivabile solo su una delle 2 SIM (attenzione non il 3G ma il 4G = LTE)
    Certo, intendo ciò a cui ti riferisci.
    Ad ora sul mercato non esistono terminali dual-SIM nei quali entrambi gli slot garantiscano la ricezione 3G/4G contemporaneamente su entrambe le SIM. Ciò significa che se una SIM lavora (almeno) in 3G, l'altra è sicuramente in 2G.
    La Tre ha sviluppato la propria tecnologia partendo da UMTS (3G) trascurando la tecnologia GSM e per la cui copertura si affidava al roaming con TIM senza costi aggiuntivi per l'utente (solo per la ricezione/esecuzio di chiamate voce, i dati subiscono regolare fatturazione da "fuori copertura" Tre!).
    In tale condizione, due SIM dell'operatore Tre sul medesimo terminale dual (compreso quindi lo Z9 mini) in alcune città italiane, garantiscono il funzionamento di una sola di esse, ovvero quella dettata in 3G/4G.
    Si tratta si di più anche limitazione hw che coincide con una scelta commerciale dell'operatore di telefonia..

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Aggiunta TWRP 3.0.2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

    Elzana (22-08-16)

  6. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Aggiunta ROM 4.01 official

  7. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

    Elzana (22-08-16)

  8. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Aggiunta ROM 4.03 official

  9. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scrivo qui perché lo Z9 Mini non è un prodotto recente, ma questo thread è comunque frequentato.
    Spero di non fare un torto a nessuno, ma vorrei dare un contributo a questa comunità.
    Per Z9 Mini, regalo una cover di silicone morbida con due pellicole per lo schermo, acquistata per errore. Scrivo da Bologna.
    Torno a leggere le eventuali risposte nei prossimi giorni.
    Ciao
    Zack

  10. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zack509 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scrivo qui perché lo Z9 Mini non è un prodotto recente, ma questo thread è comunque frequentato.
    Spero di non fare un torto a nessuno, ma vorrei dare un contributo a questa comunità.
    Per Z9 Mini, regalo una cover di silicone morbida con due pellicole per lo schermo, acquistata per errore. Scrivo da Bologna.
    Torno a leggere le eventuali risposte nei prossimi giorni.
    Ciao
    Zack
    Buonasera a tutti ragazzi avrei bisogno di aiuto in quanto ho installato questa rom MK60.1-nx511j-161031-RELEASE pero non riesco ad installare le gapps o meglio ho un po di confusione potreste darmi un aiuto per risolvere sembra che va molto bene pero senza avere il marchet mi sembra che manca qualcosa per essere perfetta!!!!!se qualcuno e cosi gentile da postarmi il link e molto gradito non mi resta altro che aspettare un vostro aiuto ringraziandovi anticipatamente.

  11. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sole1956 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi avrei bisogno di aiuto in quanto ho installato questa rom MK60.1-nx511j-161031-RELEASE pero non riesco ad installare le gapps o meglio ho un po di confusione potreste darmi un aiuto per risolvere sembra che va molto bene pero senza avere il marchet mi sembra che manca qualcosa per essere perfetta!!!!!se qualcuno e cosi gentile da postarmi il link e molto gradito non mi resta altro che aspettare un vostro aiuto ringraziandovi anticipatamente.
    Ciao, c'è scritto tutto in prima pagina

  12. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao S3pHiroTh83 grazie della risposta ho ben seguito la prima pagina ma le gapps in questione non ci sono dove ho recepito la rom ecco perchè ho chiesto aiuto!!!!!pensavo che qualcuno me le poteva postare per risolvere comunque grazie.

  13. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sole1956 Visualizza il messaggio
    ciao S3pHiroTh83 grazie della risposta ho ben seguito la prima pagina ma le gapps in questione non ci sono dove ho recepito la rom ecco perchè ho chiesto aiuto!!!!!pensavo che qualcuno me le poteva postare per risolvere comunque grazie.
    Per le GApps basta che scarichi le The Open GApps segui i link di questo post
    Per la procedura di installazione basta che segui le istruzioni del post 8 c'è scritto come installare la Mokee

Pagina 59 di 60 primaprima ... 94957585960 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy