CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

[ROM][7.0]Zui 2.5.412 Stabile By Francko64 Z2-Plus-131-132

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    alle 4:00 di stamane sono riuscito a rimettere la rom di questa discussione e ha ricominciato a funzionare l'audio telefonico....ma se esiste un errore nel system durante il flash come si risolve ? possibile che nessuno se ne sia accorto ? tantomeno il moderatore che ha linkato il primo post e che dice che per lui e' perfettamente funzionante ?

    quello che mi hai detto di fare e' di usare il terminale presente nella recovery ? perché da pc il comando "reboot edl" da un risultato di device not found
    Facendo la procedura di meg (cioè il riavvio in recovery dopo il wipe system e prima del flash dello zip) sono riuscito anch'io a metterla, è un problema strano perché succede solo con questa ROM.
    Per mandarlo in modalità edl il comando "reboot edl" lo puoi usare solo da adb (cioè Cell acceso con debug attivo) o terminale in recovery, in fastboot il comando non funziona, ma puoi flashare la twrp e da lì usare terminale. Una volta che ti entra in edl procedi al ripristino con qfil della 2.0.69 e da lì puoi rimettere la twrp e flashare qualsiasi versione di software. Se ripristini versioni precedenti alla 2.0.69 devi comunque aggiornare prima alla 2.0.69 stock e poi puoi passare alle altre, pena il brick dello z2.
    Tienilo a mente per le prossime volte

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    facendo la procedura di meg (cioè il riavvio in recovery dopo il wipe system e prima del flash dello zip) sono riuscito anch'io a metterla, è un problema strano perché succede solo con questa rom.
    Per mandarlo in modalità edl il comando "reboot edl" lo puoi usare solo da adb (cioè cell acceso con debug attivo) o terminale in recovery, in fastboot il comando non funziona, ma puoi flashare la twrp e da lì usare terminale. Una volta che ti entra in edl procedi al ripristino con qfil della 2.0.69 e da lì puoi rimettere la twrp e flashare qualsiasi versione di software. Se ripristini versioni precedenti alla 2.0.69 devi comunque aggiornare prima alla 2.0.69 stock e poi puoi passare alle altre, pena il brick dello z2.
    Tienilo a mente per le prossime volte

    dal terminale del cell digitando quel comando va in "ingegneria" pero' non appare nella port com nonstante venga riconosciuto dal pc.....sbaglio qualcosa ? Si si il firmware e' il 2.069 stock,quello usato la prima volta

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    dal terminale del cell digitando quel comando va in "ingegneria" pero' non appare nella port com nonstante venga riconosciuto dal pc.....sbaglio qualcosa ? Si si il firmware e' il 2.069 stock,quello usato la prima volta
    avevo capito che avessi risolto con la rom, sei ancora in brick?
    comunque vai in gestione dispositivi dal pc e vedi come te lo segna, dovrebbe essere sotto porte (com e lpt). se non te lo riconosce di solito è un problema di driver e/o che sei andato in edl senza avere il cavo già collegato al pc (in questo caso di solito te lo riconosce ma dà sahara fail durante il flash di qfil).

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    avevo capito che avessi risolto con la rom, sei ancora in brick?
    comunque vai in gestione dispositivi dal pc e vedi come te lo segna, dovrebbe essere sotto porte (com e lpt). se non te lo riconosce di solito è un problema di driver e/o che sei andato in edl senza avere il cavo già collegato al pc (in questo caso di solito te lo riconosce ma dà sahara fail durante il flash di qfil).
    no non sono in brick..sono con la rom ma voglio riuscire a tornare a poter montare la recovery 3.0.3 con cui poi poter installare qualsiasi altra rom tipo la lineage che avevo prima....in modalita' ingegneria (schermo nero) me lo vede come QUSB_BULK pero' con qfil no port available....potrebbe essere che non sto usando il suo cavo originale ?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    no non sono in brick..sono con la rom ma voglio riuscire a tornare a poter montare la recovery 3.0.3 con cui poi poter installare qualsiasi altra rom tipo la lineage che avevo prima....in modalita' ingegneria (schermo nero) me lo vede come QUSB_BULK pero' con qfil no port available....potrebbe essere che non sto usando il suo cavo originale ?
    non credo che il cavo c'entri qualcosa, dovresti provare da un altro pc credo che sia un problema di driver. comunque se ti serve solo la recovery basta andare in fastboot e flashare la twrp da lì. qual è il problema?

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    che non te la fa cambiare...se flasho da fastboot la 3.0.3 porta a buon fine l'operazione ma come riparte si riattiva con la 3.0.2 di Francko76...e' come se non riuscisse a sovrascriverla e fra l'altro se faccio un wipe mi ritorna in loop riavviandolo sempre in recovery sempre quella di Francko


    p.s il comando che faccio e' fastboot flash recovery twrp-3.0.x.x-xxx.img

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    che non te la fa cambiare...se flasho da fastboot la 3.0.3 porta a buon fine l'operazione ma come riparte si riattiva con la 3.0.2 di Francko76...e' come se non riuscisse a sovrascriverla e fra l'altro se faccio un wipe mi ritorna in loop riavviandolo sempre in recovery sempre quella di Francko


    p.s il comando che faccio e' fastboot flash recovery twrp-3.0.x.x-xxx.img
    il comando è corretto e ho appena reinstallato la 3.0.3 sul mio che aveva la francko a causa dell'installazione della rom e a me rimane la 3.0.3. A questo punto devi riuscire a far riconoscere al pc il cell in edl per fare il ripristino con qfil. Non mi ricordo bene ma a me non lo riconosceva come qusb_bulk ma come qsusb 9008 qualcosa, quindi mi sa che hai un problema di driver, in questi casi un secondo pc di solito toglie il dubbio.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    guarda stamane va tutto bene..ho riprovato a fare la reinstallazione della 3.0.3 e sembra che stavolta ci siamo e sono riuscito a sovrascriverla cosa che ieri per dieci volte non mi ha fatto....i misteri di Android prima o poi verranno svelati.
    Ora non mi resta che installare la lineage e vedere se funziona la parte telefonica....ti ringrazio per l'aiuto

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    di niente. tu che hai provato la lineage come ti trovi? è usabile o è buggata come la mokee e la RR che mi davano le mitiche schermate nere con led acceso e/o riavvii casuali?
    il pacchetto con lo zip per i "sensori" non funzionanti l'hai usato? vorrei capire quali sono i sensori perchè a uno non funzionava il touchscreen e quindi la cosa mi ha frenato dal provarla.

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    di niente. tu che hai provato la lineage come ti trovi? è usabile o è buggata come la mokee e la RR che mi davano le mitiche schermate nere con led acceso e/o riavvii casuali?
    il pacchetto con lo zip per i "sensori" non funzionanti l'hai usato? vorrei capire quali sono i sensori perchè a uno non funzionava il touchscreen e quindi la cosa mi ha frenato dal provarla.
    intanto andrebbe sconsigliato di montare questa rom fino a quando non si risolvera' il problema con il system sbagliato onde evitare altri brick

    sulla lineage non ho notato alcun bug e non ho installato alcun pacchetto per i sensori perche' a me funziona tutto in modo egregio....per il discorso consumi ancora non ti so dire...ho cercato di cambiarla solo perche' avevo un programma,Watchmaker che non funzionava..ma in realta' non funziona neanche con la Francko per cui credo sia un problema di incompatibilita' tra zuk e il programma stesso...la mooke anche a me dava qualche problema ma mai come la cyano 14.1 che continuava a flashare sul rosso in ogni schermata

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy