CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

[ROM][7.0]Zui 2.5.412 Stabile By Francko64 Z2-Plus-131-132

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho acquistato un zuk usato.. il vecchio proprietario ha gia messo la francko76 ma mi ha detto che non posso effettuare un ripristino altrimenti il telefono resta in recovery e per avviarlo nuovamente si deve passare per la rom ufficiale sbloccare i bootloader e poi rimettere la recovery e la rom
    a tal proposito lui mi ha portato il cell gia ripristinato

    per ora tutto ok, cioe probabilmente avrei messo la stessa rom, ma è possibile che sia cosi? o ha sbagliato lui qualcosa?
    io in pratica speravo che una volta fatto il tutto da recovery si potevano mettere le varie rom come ho sempre fatto ad esempio con il mio samsung s3

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho acquistato un zuk usato.. il vecchio proprietario ha gia messo la francko76 ma mi ha detto che non posso effettuare un ripristino altrimenti il telefono resta in recovery e per avviarlo nuovamente si deve passare per la rom ufficiale sbloccare i bootloader e poi rimettere la recovery e la rom
    a tal proposito lui mi ha portato il cell gia ripristinato

    per ora tutto ok, cioe probabilmente avrei messo la stessa rom, ma è possibile che sia cosi? o ha sbagliato lui qualcosa?
    io in pratica speravo che una volta fatto il tutto da recovery si potevano mettere le varie rom come ho sempre fatto ad esempio con il mio samsung s3
    intendi un full wipe da twrp immagino, che equivale al ripristino di android.
    Se lo fai da sistema rovini la rom.
    Leggiti la guida: https://www.tuttoandroid.net/forum/t...ry-twrp.43455/

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, qualcuno sa dove scaricare la TWRP di Francko76?

    Grazie

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il migliore launcher con questa rom? la mia è aggiornata a dicembre 2016. dove posso trovare aggiornamenti piu recenti? e le icone consigliate DARKMATTER?

  6. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    ragazzi, i link non funzionano più
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei moddare il mio ZUK Z2 arrivato da GB. Purtroppo i link non funzionano tutti..potreste aggiornarli? grazie

  8. #67
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    ragazzi, i link non funzionano più
    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei moddare il mio ZUK Z2 arrivato da GB. Purtroppo i link non funzionano tutti..potreste aggiornarli? grazie
    Aggiornata la rom con la stabile 2.5.412 Francko Multilingua con Permessi di root abilitati.
    Flash sempre tramite TWRP.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga l'ultima versione 2.5.334 e' disponibile qui: https://mega.nz/#F!PEB22DRJ!lqlsLjOH...4xHyw!DcIXhQwZ

    Qualcuno conosce la procedura per installare questa mod di francko76 dopo che era stata gia' installata una sua mod rilasciata in versione precedente?

  10. #69
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturos Visualizza il messaggio
    Raga l'ultima versione 2.5.334 e' disponibile qui: https://mega.nz/#F!PEB22DRJ!lqlsLjOH...4xHyw!DcIXhQwZ

    Qualcuno conosce la procedura per installare questa mod di francko76 dopo che era stata gia' installata una sua mod rilasciata in versione precedente?
    In generale, provenendo dalla stessa tipologia di rom, è sufficiente un dirty flash, quindi solo wipe cache e dalvik, flash della nuova rom, ancora wipe dalvik e cache e riavvio.
    Meglio come sempre farsi un backup su otg (o memoria interna) della rom tramite TWRP

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In generale, provenendo dalla stessa tipologia di rom, è sufficiente un dirty flash, quindi solo wipe cache e dalvik, flash della nuova rom, ancora wipe dalvik e cache e riavvio.
    Meglio come sempre farsi un backup su otg (o memoria interna) della rom tramite TWRP

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per la risposta...

    Non vorrei rischiare di mandare in brick il telefono... Se voglio stare sicuro che procedura dovrei fare? Installare prima una Rom ufficiale e successivamente quella di francko?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy