CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Z2 completamente morto, solo LED che lampeggia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeeerio Visualizza il messaggio
    Ciao , ho il tuo stesso problema , qualcuno è riuscito a risolvere?
    è un problema noto della rom indiana, l'unico modo per risolvere definitivamente è passare a una custom o alla stock cinese

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    è un problema noto della rom indiana, l'unico modo per risolvere definitivamente è passare a una custom o alla stock cinese
    Non Credo sia dovuto alla Rom , io infatti ho quella stock .

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto "andando per tentativi":
    Tramite il tool ufficiale QPST ho flashato l'ultima versione della rom cinese" alla cieca", ossia assenza vedere nulla sullo schermo del telefono ma fidandomi solo di quello che vedevo a schermo sul pc.
    Dopo un paio di flash (ufficialmente era già andato a buon fine il primo) ho recuperato il telefono.

    Io sono andato però letteralmente alla cieca, non so se il mio problema fosse simile al tuo al 100% come condizioni...
    Thrust me, I'm an Engineer!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola975 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,anche io ho lo stesso problema...qualcuno e' riuscito a risolverlo?
    quando provo a caricare il telefono diventa bollente ed assorbe 2.5A a 3.7V (misurati con un usb tester)
    Io sono riuscito a risolvere cambiando alimentatore , ho utilizzando uno con un amperaggio piu basso e l'ho lascito caricare un po.
    Dopo 5 minuti il led ha smesso di lampeggiare ed è comparso il logo della ricarica , dopo una mezzoretta ho acceso il telefono ed tornato come prima.
    Ora anche ricollegandolo ad una presa quickcharge 3.0 il telefono si carica normalmente senza surriscaldarsi

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora funziona....ho fatto piu o meno quello che dice valeeerio
    GRAZIE per il consiglio
    rimetto la rom stock cinese

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeeerio Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito a risolvere cambiando alimentatore , ho utilizzando uno con un amperaggio piu basso e l'ho lascito caricare un po.
    Dopo 5 minuti il led ha smesso di lampeggiare ed è comparso il logo della ricarica , dopo una mezzoretta ho acceso il telefono ed tornato come prima.
    Ora anche ricollegandolo ad una presa quickcharge 3.0 il telefono si carica normalmente senza surriscaldarsi
    Ciao a tutti, oggi ho messo a caricare il mio Lenovo Zuk Z2 con rom stock cinese ed android 7.0.
    La batteria quando l'ho collegato per caricare era intorno all'80%, pochi minuti dopo lo tocco e lo sento molto caldo e stacco il cavo.
    Da quel momento in poi non mi è più possibile caricarlo.
    Da acceso non risulta in carica, mentre da spento vibra e si accende il led più o meno una volta al secondo.
    In entrambi i casi (acceso o spento) scalda ma non carica.
    Attualmente se lo accendo ho la batteria al 60% e quando si scaricherà non potrò più usarlo.
    Ho provato a caricarlo con un alimentatore a basso amperaggio ma come con il suo originale da spento vibra e si accende il led e scalda.
    Stesso comportamento anche collegandolo all'usb di un pc.
    Inoltre l'usb non funziona più, cioè se lo collego al pc non me lo vede.
    Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
    E' riuscito a risolvere?
    L'ho acquistato un mese fa su Gearbest, ci sono possibilità che me lo aggiustino?

    Grazie in anticipo per il supporto .

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balda1978 Visualizza il messaggio
    Attualmente se lo accendo ho la batteria al 60% e quando si scaricherà non potrò più usarlo.
    Ho provato a caricarlo con un alimentatore a basso amperaggio ma come con il suo originale da spento vibra e si accende il led e scalda.
    Stesso comportamento anche collegandolo all'usb di un pc.
    Inoltre l'usb non funziona più, cioè se lo collego al pc non me lo vede.
    Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
    E' riuscito a risolvere?
    L'ho acquistato un mese fa su Gearbest, ci sono possibilità che me lo aggiustino?

    Grazie in anticipo per il supporto .
    Successa la stessa cosa, non sullo Zuk, ma su uno xioaomi..
    In pratica potrebbe essere andata in corto a microusb type-c sullo smartphone..
    Anche a me non si ricaricava ne veniva visto dal pc.. inoltre la mia mainboard mi segnalava un sovraccarico sulla presa quando lo collegavo (ho un pc desktom con mainboard che ha questa funzionalità di protezione delle periferiche usb).
    Morale, aperto ticket su GB anche io, spedito indietro, usufruendo del reso gratuito se paghi con paypal ..attendo 1 mesetto, chiesto il rimborso completo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy