CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[ROM][7.1.2][UNOFFICIAL] Lineage OS 14.1 by varotone per Zuk Z2 Plus-131-132 [AOSP]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ultimo aggiornamento rilasciato è del 22 agosto (al link in prima pagina trovi lo zip da flashare con twrp) , puoi fare un dirty flash sopra alla tua attuale versione senza problemi, magari fai anche contestualmente un wipe dalvik e cache.. Fai sapere

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk




    MA se c'è un errore nel boatloader devo riflasharlo? Facendo questa operazione non rischio di pallare il telefono se c'è un problema con degli errori?

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius8 Visualizza il messaggio
    MA se c'è un errore nel boatloader devo riflasharlo? Facendo questa operazione non rischio di pallare il telefono se c'è un problema con degli errori?
    Se non ci rendi partecipe di che tipo di errore ti appare, come puoi essere sicuro che sia a carico del bootloader? Il flash della rom lineage, non va comunque ad intaccare ne bootloader ne twrp, quindi non cambierebbe nulla rispetto alla situazione attuale..
    Dovresti capire quando questo errore sia apparso e a seguito di quale operazione in particolare..
    Che ricordi, al boot nessun errore appare senza motivi ben precisi o modifiche fatte con root/twrp.
    Ciao

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora...difficilmente riavvio il telefono, circa 10 giorni fa misi è riavviato perchè è stato aperto il vano sim, al riavvio ho premuto il tasto accensione, per ovviare ai 5 secondi, è apparso una scherzmata con le lettere grandi e si leggeva "error" "oeader" (quindi do per scontato fosse errore boatloader), comunque a parte l'apertura del vano sim non ci sono state grandi "mosse" fatte sul terminale, difficilmente smanetto se non per aggiornamenti

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius8 Visualizza il messaggio
    Allora...difficilmente riavvio il telefono, circa 10 giorni fa misi è riavviato perchè è stato aperto il vano sim, al riavvio ho premuto il tasto accensione, per ovviare ai 5 secondi, è apparso una scherzmata con le lettere grandi e si leggeva "error" "oeader" (quindi do per scontato fosse errore boatloader), comunque a parte l'apertura del vano sim non ci sono state grandi "mosse" fatte sul terminale, difficilmente smanetto se non per aggiornamenti
    riesci in dettagli a fare una foto della schermata con l'errore in particolare? il sistema si avvia poi comnque correttamente ed è stabile?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    riesci in dettagli a fare una foto della schermata con l'errore in particolare? il sistema si avvia poi comnque correttamente ed è stabile?
    Allora....per la foto mi posso attrezzare, no, non parte e se tengo premuto il tasto accensione per riavviarlo doventa prima tutto nero, vibbra con il led bianco acceso e poi si riavvia, mentre aspettando i 5 secobdi parte da solo ed è abbastanza stabile, ogni tanto si disabilita il tasto per tornare indietro, comunque ho fatto il flash della rom e sembra girare senza problemi

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire se ci sono problemi a utilizzare il kernel Heliox con la LineageOs?
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho messo questa rom da installazione pulita, ma non va, appena arrivo all'inserimento del WiFi si blocca e diventa tutto nero con il led accesso, posso solo riavviate attraverso il pulsante fisico. Come risolvo?

    Grazie


    Rom: SlimBean Build 6
    Kernel: Franko Milestone 2

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leadermar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho messo questa rom da installazione pulita, ma non va, appena arrivo all'inserimento del WiFi si blocca e diventa tutto nero con il led accesso, posso solo riavviate attraverso il pulsante fisico. Come risolvo?

    Grazie
    Ciao, hai effettuato un Clean Flash con wipe del sistema, dati e memoria interna? Hai riprovato magari senza flashare le gapps?
    Davvero strano il tuo comportamento, da quale rom provenivi e con quale baseband modem?

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, hai effettuato un Clean Flash con wipe del sistema, dati e memoria interna? Hai riprovato magari senza flashare le gapps?
    Davvero strano il tuo comportamento, da quale rom provenivi e con quale baseband modem?

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    Grazie per la risposta, provengo dalla AEX AOSPExtentended-v4.6-official, ma solo perchè ne sto provando svariate, ho sbloccato il bootloader qualche giorno fa. Provo senza Gapps.


    Rom: SlimBean Build 6
    Kernel: Franko Milestone 2

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, volevo chiedere un'informazione, gli aggiornamenti che vi da la rom vanno fatti? a me trova degli aggiornamenti ma poi il telefono va in crash e devo ripristinare la rom da pc. qualcuno ne sa niente? grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy