CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 277
Discussione:

Discussione base 20131020

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di Negromante


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che intendi con "scomposto"?
    Non saprei sul sigillo ma se lo scatolo del pacco era chiuso non mi preoccuperei. ma poi, anche se fosse stato aperto questo come si lega con questo feedback scomposto? Pensare che te l'abbiamo rotto mi sembra una esagerazione. Al massimo sarebbe un difetto di fabbrica ma, appunto, col pacco senza sigillo c'entra poco.

    Insomma dicci meglio di questo problema del touch

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    No son due fatti diversi che sto narrando: il primo è la vibrazione scomposta che non mi piace; il secondo è invece lo scatolo senza sigillo che mi è arrivato.
    Ripeto: lo scatolo non ha nessun sigillo né era cellophanato.. mah questo mi sembrava strano

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    cosa intendi per "scomposta". Vero che la vibrazione è molto forte!
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, provo a spiegarmi meglio: la vibrazione è molto forte, come dici tu Capea. Sinceramente, non so dirti se riducendo l'intensità (mi verrebbe da dire violenza!) della vibrazione, il problema rientri.
    Ciò che ho notato è una vibrazione che saprei definire solo in negativo, ossia: non è "piena", ma si sente un rumore (minimo per carità) al termine di ogni vibrazione; non è gradevole, al contrario di altre vibrazioni che ho notato. Si ha l'impressione di una vibrazione fragile, tipo quella dei vecchi cellulari.
    Non so se mi sto spiegando.

    Comunque vorrei incentrare l'attenzione sul pacco spedito da amazon. Anche a voi la scatola contenente il cellulare è arrivata senza cellophane o sigilli vari?

  6. #105
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Il prossimo OT riguardante problemi al telefono comporterà la chiusura della discussione senza alcun avviso. Grazie.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio era dentro uno scatolone, senza cellophan. Ma il telefono era in perfette condizioni.

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo scusa ai mod se apro questo topic per nulla, ma sinceramente non sapevo dove altro chiedere, considerando che nel topic degli acquisti sono vietati i commenti

    Volevo chiedere in breve, che differenza c'è tra i moto g venduti come[Italia] e quelli come [Germania]? Uno costa 229 l'altro 210, entrambi su amazon.it!
    In teoria dovrebbe cambiare solo il firmware: DE per il tedesco ed EU per l'italiano (il firmware EU è comune per Italia, Spagna, Belgio e qualche altro stato europeo che ora non ricordo)

    In pratica sono differenti i canali di distribuzione e quindi anche il prezzo per l'utente finale è diverso.

    Per entrambi vale comunque la garanzia Amazon, infatti dal sito risultano entrambi come "venduti e spediti da Amazon"

    Valuta tu, ma io opterei per quello DE, considerando anche il fatto che ad oggi il firmware DE è stato sempre il primo tra i firmware europei a ricevere gli aggiornamenti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

    stiiiv (27-02-14)

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di facce


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    /home/facce
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy S21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Il mio aveva il cellophan, e l'ho preso anch'io su Amazon.it
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, tu quando lo hai ordinato?
    Una seconda domanda: la pellicola con lo stemma motorola era ben attaccata a tutto lo schermo o presentava delle bollicine (come la mia) dovute alla polvere presente?

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di facce


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    /home/facce
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy S21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    L'ho ordinato lunedì e mi è arrivato ieri sera.
    La pellicola aveva qualche bollicina i corrispondenza del bordo, però per il resto era fin troppo attaccata bene.
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy