CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 277
Discussione:

Discussione base 20131020

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Root e backup moto g

    Ciao a tutti,volevo sapere come ottenere i permessi di root sul mio moto g e anche come fare un backup. Grazie mille

  2.  
  3. #152
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo sapere come ottenere i permessi di root sul mio moto g e anche come fare un backup. Grazie mille
    Se vuoi trovare aiuto devi cercare nella sezione modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...torola-moto-g/

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il root sul moto g invalida la garanzia?

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Direi proprio di si.

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di asdfzz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 221 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Per il backup io uso mototool aio.
    Ti fa il backup di app+data(non di sistema) anche senza root

    Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
    Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato asdfzz per il post:

    anto0192 (28-05-14),tapioco2000 (17-05-14)

  8. #156
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo sapere come ottenere i permessi di root sul mio moto g e anche come fare un backup. Grazie mille
    Esiste la discussione del root che è questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...r-il-root.html
    Qui domandi per il backup:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...gli-prove.html
    Detto questo chiudo.

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto per acquistare il moto g da 16 GB. E vorrei acquistarlo online.

    Siccome non sono molto esperto di acquisti su internet q comunque mi è sempre andata bene, non ho mai avuto a che fare con spedizioni per guasti della merce ecc, vorrei chiedere a voi qualche dritta e qualche consiglio che magari vi viene in mente.
    Acquistando in un negozio fisico se il cellulare non funziona più lo si riporta lì e tanti saluti.
    Ma acquistando in rete come si procede? Scusate la banalità della domanda ma non l'ho mai fatto.

    Mi farebbe molto comodo capire da dove acquistare il telefono in modo da essere sicuro che il venditore è affidabile e provvede al ritiro della merce in garanzia anche tra due anni (solitamente 2 anni di garanzia si hanno).
    Ad esempio comprando da una sito grande e conosciuto forse si è più al riparo e si è più sicuri che tra 2 anni il negozio è ancora lì e possiamo reinviare il telefono in assistenza.
    Cosa pensate in merito?

    Vedo che avete creato un topic utilissimo con i negozi che vendono il moto G e relativo prezzo, accessori e garanzia, davvero molto utile per chi è in procinto di acquistarlo. Ora spero di riuscire a farmi un'idea. Con un negozio della lista mi ero trovato molto bene anni fà, ma è un grande store e comunque il prodotto acquistato non mi ha mai dato alcun problema... Certo ci sono siti che offrono il telefono a una quindicina di euro in meno... mi ci salterebbe fuori una custodia..

    Qualsiasi vostro commento mi sarà utile!
    Grazie in anticipo!

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per acquistare il moto g da 16 GB. E vorrei acquistarlo online.

    Siccome non sono molto esperto di acquisti su internet q comunque mi è sempre andata bene, non ho mai avuto a che fare con spedizioni per guasti della merce ecc, vorrei chiedere a voi qualche dritta e qualche consiglio che magari vi viene in mente.
    Acquistando in un negozio fisico se il cellulare non funziona più lo si riporta lì e tanti saluti.
    Ma acquistando in rete come si procede? Scusate la banalità della domanda ma non l'ho mai fatto.

    Mi farebbe molto comodo capire da dove acquistare il telefono in modo da essere sicuro che il venditore è affidabile e provvede al ritiro della merce in garanzia anche tra due anni (solitamente 2 anni di garanzia si hanno).
    Ad esempio comprando da una sito grande e conosciuto forse si è più al riparo e si è più sicuri che tra 2 anni il negozio è ancora lì e possiamo reinviare il telefono in assistenza.
    Cosa pensate in merito?

    Vedo che avete creato un topic utilissimo con i negozi che vendono il moto G e relativo prezzo, accessori e garanzia, davvero molto utile per chi è in procinto di acquistarlo. Ora spero di riuscire a farmi un'idea. Con un negozio della lista mi ero trovato molto bene anni fà, ma è un grande store e comunque il prodotto acquistato non mi ha mai dato alcun problema... Certo ci sono siti che offrono il telefono a una quindicina di euro in meno... mi ci salterebbe fuori una custodia..

    Qualsiasi vostro commento mi sarà utile!
    Grazie in anticipo!
    Amazon.it , vengono a ritirarti la merce a casa gratuitamente se riscontri qualche problema con i prodotti.
    Il prezzo è onesto.

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dove imposto un suono personalizzato con un file MP3 per gli SMS in arrivo ? ho ancora la versione 4.3 di Android

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In effetti avevo già acquistato attraverso amazon.it e sono rimasto soddisfatto del servizio, anche se la merce era proveniente da altro negozio... Non ho mai avuto bisogno dell'assistenza fortunatamente.

    Stavo guardando anche techmania, non ho ancora controllato l'affidabilità su questo forum che immagino riporti feedbacks in merito.
    Dal sito vedo che il cell in oggetto ovvero il "Moto G" 16GB costerebbe meno (185) di quanto indicato sul thread ufficiale... Poi però provando a procedere con l'ordine e aggiungendo la spedizione (8.50 euro) si arriva a 193.50. Volendo poi si può aggiungere anch el'assicurazione sulla spedizione per 4.90 e si và ad un totale di 198.40 euro. Il SO che monta è il 4.4.2-kitkat.

    Su "amazon.it" al momento le offerte di prodotti venduti direttamente e spediti dierrtamente da amazon sono:
    1- moto g proveniente da germania (android-4.3) a 198.43 euro
    2- moto g proveniente da italia (android 4.4 kitkat) a 207.02 euro

    Mi sto chiedendo quale scegliere e che differenze alla fine ci siano anche in fatto di garanzia. Penso nessuna tra i due di amazon.
    Non so se convenga prendere direttamente quello proveniente dall'Italia, visto che con quegli spicciolio in più ci salta fuori qualche custodia protettiva o caricabatteria, infatti ho letto che quello proveniente dalla germania sarebbe dotato di caricabatterie di infima qualità.

    Voi cosa scegliereste?

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy