CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 277
Discussione:

Discussione base 20131020

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Devo decidere tra la versione da 8 gb e la versione da 16 gb considerando che in entrambi si tratta di modelli usati (poche settimane di vita per tutti e due).

    La differenza di prezzo è di una 30ina di euro... quale "conviene" effettivamente utilizzare considerando che non sono nè un giocatore nè utilizzo lo smartphone per catalogare foto e/o vedere molti video ?

    Quel che mi interessa è più che altro non aver problemi nella installazione di apps essenziali oltre alla possibità di memorizzare qualche file musicale (non si tratta comunque di molta roba visto che utilizzo comunque un lettore mp3 dedicato espandile con micro sd).
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok sono riuscito,
    ho aperto il player per caricare il file mp3, dal menu di quel player poi selezionare "utilizza come suoneria"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dario1977 per il post:

    Hungerys (13-03-14)

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedroid Visualizza il messaggio
    In effetti avevo già acquistato attraverso amazon.it e sono rimasto soddisfatto del servizio, anche se la merce era proveniente da altro negozio... Non ho mai avuto bisogno dell'assistenza fortunatamente.

    Stavo guardando anche techmania, non ho ancora controllato l'affidabilità su questo forum che immagino riporti feedbacks in merito.
    Dal sito vedo che il cell in oggetto ovvero il "Moto G" 16GB costerebbe meno (185) di quanto indicato sul thread ufficiale... Poi però provando a procedere con l'ordine e aggiungendo la spedizione (8.50 euro) si arriva a 193.50. Volendo poi si può aggiungere anch el'assicurazione sulla spedizione per 4.90 e si và ad un totale di 198.40 euro. Il SO che monta è il 4.4.2-kitkat.

    Su "amazon.it" al momento le offerte di prodotti venduti direttamente e spediti dierrtamente da amazon sono:
    1- moto g proveniente da germania (android-4.3) a 198.43 euro
    2- moto g proveniente da italia (android 4.4 kitkat) a 207.02 euro

    Mi sto chiedendo quale scegliere e che differenze alla fine ci siano anche in fatto di garanzia. Penso nessuna tra i due di amazon.
    Non so se convenga prendere direttamente quello proveniente dall'Italia, visto che con quegli spicciolio in più ci salta fuori qualche custodia protettiva o caricabatteria, infatti ho letto che quello proveniente dalla germania sarebbe dotato di caricabatterie di infima qualità.

    Voi cosa scegliereste?
    Io ho scelto quello proveniente dalla Germania, va bene che magari ci mette di più ad arrivare un cellulare in Germania, però anche quella garanzia funziona, e ne fa da tramite Amazon.it
    Guarda quante persone hanno preso la versione tedesca e quante quella italiana.. da lì puoi capire che non cambia
    Il caricabatterie è di infima qualità, io lamentandomi di esso ho ricevuto il 15% del prodotto e mi han dato 30 euro.. di norma l'alimentatore non viene venduto, ma Amazon rimborsa anche su queste piccolezze!


    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Devo decidere tra la versione da 8 gb e la versione da 16 gb considerando che in entrambi si tratta di modelli usati (poche settimane di vita per tutti e due).

    La differenza di prezzo è di una 30ina di euro... quale "conviene" effettivamente utilizzare considerando che non sono nè un giocatore nè utilizzo lo smartphone per catalogare foto e/o vedere molti video ?

    Quel che mi interessa è più che altro non aver problemi nella installazione di apps essenziali oltre alla possibità di memorizzare qualche file musicale (non si tratta comunque di molta roba visto che utilizzo comunque un lettore mp3 dedicato espandile con micro sd).
    Potresti andare di 8GB, male che va, se cambi idea, utilizzerai un Cavo OTG + chiavetta USB o altro, io ho scelto la versione da 16GB perchè:

    - la versione da 8GB da in realtà 5,5GB disponibili
    - La musica occupa abbastanza, voglio metterci su un navigatore con mappe offline, qualche gioco pesantuccio ce lo metterei, potrei metterci qualche film da vedere .. queste sono le cose che mi vengono in mente ora, ora sta a te decidere

  6. #164
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hungerys Visualizza il messaggio
    Potresti andare di 8GB, male che va, se cambi idea, utilizzerai un Cavo OTG + chiavetta USB o altro, io ho scelto la versione da 16GB perchè:

    - la versione da 8GB da in realtà 5,5GB disponibili
    - La musica occupa abbastanza, voglio metterci su un navigatore con mappe offline, qualche gioco pesantuccio ce lo metterei, potrei metterci qualche film da vedere .. queste sono le cose che mi vengono in mente ora, ora sta a te decidere
    Ma non installando nè giochi massici, nè mappe offline (oltre a non avere video/foto in gran quantità da tenermi appresso) ci dovrei rientrare tranquillamente... oppure poteri avere presto problemi anche solo con l'installazione di apps e un pò di files audio ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #165
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Chiudo.......

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ma non installando nè giochi massici, nè mappe offline (oltre a non avere video/foto in gran quantità da tenermi appresso) ci dovrei rientrare tranquillamente... oppure poteri avere presto problemi anche solo con l'installazione di apps e un pò di files audio ?
    Nono allora vai tranquillo.. io provengo da un Vodafone smart 2 con 150mb di memoria interna, avevo Facebook,Whatsapp,etc, con circa 6GB non hai problemi con le app e file audio

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    All'amico che chiede se scegliere l'8 o 16GB io indicherei il 16GB. Anche io ero deciso per quello più economico inizialmente ma poi leggendo qua e là mi sono detto...per 20/30 euro di differenza facciamo sto sforzo. Poi dipende da quanto uno prevede di tenere un telefono. A me durano parecchio e voglio starci comodo tanto oggi quanto tra qualche anno (non vado molto dietro le mode all'ultimo grido ecc, se una cosa non mi serve mi tengo quella che ho, parlando di telefoni intendo...).
    Quindi se prevedi di tenerlo per un bel po' e magari caricarci anche qualche mappa da usare in gps, e roba simile ecco... allora vai di 16GB. Il problema di questo telefono è l'impossibilità di espansione della memoria quindi prima di prendere quello da 8GB ci penserei due volte. Poi magari ne avrai più che a sufficienza, ma io da ignorante in tema smartphone (è il primo che compro) preferisco stare un po' più largo.

    Scusa Hungerys due cose:
    - La garanzia del modello "germany" come fuzionerebbe rispetto a quello proveniente dall'italia, quali differenze in concreto?
    - E come hai fatto a "lamentarti" del caricabatterie presso Amazon???

    Grazie mille!

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedroid Visualizza il messaggio
    All'amico che chiede se scegliere l'8 o 16GB io indicherei il 16GB. Anche io ero deciso per quello più economico inizialmente ma poi leggendo qua e là mi sono detto...per 20/30 euro di differenza facciamo sto sforzo. Poi dipende da quanto uno prevede di tenere un telefono. A me durano parecchio e voglio starci comodo tanto oggi quanto tra qualche anno (non vado molto dietro le mode all'ultimo grido ecc, se una cosa non mi serve mi tengo quella che ho, parlando di telefoni intendo...).
    Quindi se prevedi di tenerlo per un bel po' e magari caricarci anche qualche mappa da usare in gps, e roba simile ecco... allora vai di 16GB. Il problema di questo telefono è l'impossibilità di espansione della memoria quindi prima di prendere quello da 8GB ci penserei due volte. Poi magari ne avrai più che a sufficienza, ma io da ignorante in tema smartphone (è il primo che compro) preferisco stare un po' più largo.

    Scusa Hungerys due cose:
    - La garanzia del modello "germany" come fuzionerebbe rispetto a quello proveniente dall'italia, quali differenze in concreto?
    - E come hai fatto a "lamentarti" del caricabatterie presso Amazon???

    Grazie mille!
    Per la prima domanda, guarda io non riesco a risponderti con delle mie esperienze, perchè ho letto un sacco di recensioni e mi son basato su quelle..
    So per certo che di solito la differenza sta negli anni di garanzia, ma se provi a parlare con un operatore amazon, dovrebbe dirti che è la stessa cosa, solo che la versione italiana potrebbe essere più rapida o viceversa.. o che magari puoi usare quella garanzia in un negozio motorola qui in Italia.. anche se io non ne vedo in giro :P.
    Dato che acquisti il cellulare da Amazon, secondo me si può andare tranquilli sulla versione tedesca, prova a chiedere all'assistenza amazon.

    Per lamentarmi del caricabatterie, praticamente ho parlato con un'operatore amazon in chat mentre il cellulare doveva ancora arrivare, dicendo testuali parole:
    "Ho visto dalle recensioni che il caricabatterie incluso nella confezione da problemi spiacevoli al cellulare stesso, come riavvii e che comunque è di bassa qualità, potete fornirmi eventualmente un alimentatore originale motorola?" e loro mi hanno proposto il 15% del valore del cellulare, perchè non potevano togliere l'alimentatore dalla confezione.. domani vedrò quale alimentatore mi avranno messo nella confezione e vi riferirò

  11. #169
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Parlate di cose già discusse in altre discussioni quindi chiudo.

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola Defy - Galaxy 8.9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho aggiornato il terminale alla versione 4.4.2 kitkat e vorrei fare 2 cose:

    1) Cambiare lo sfondo della lock screen
    2) inserire, sempre nella lock screen, dei widget.

    Ho provato a cercare in rete qualche soluzione ma niente.
    Qualcuno sa come si fa ?
    Grazie.

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy