CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Errori nel caricamento widget...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errori nel caricamento widget...

    Da qualche giorno,quando riaccendo il telefono,i widget che ho sulla schermata iniziale(orologio beautiful widget, antutu cpu e ram info)mi danno un errore di caricamento...se li tolgo e ripristino funzionano a dovere.....qualcuno ha lo stesso problema???ho una rom darkside e kernel faux123 a 1.45 Ghz......
    Inviato dal mio MB860

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Notissimo bug del faux kernel. Riavvia prima in recovery, poi da recovery riavvia normalmente. Dovrebbe funzionare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato e.....FUNZIONA!!!!!grazie 1000!!!:-)


    Inviato dal mio MB860

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io lo stesso problema di 200cell. Adesso ho l'aura rom che infatti utilizza il kernel faux e mi è già capitato un paio di volte che dopo il riavvio non carica i widget.
    Ho provato a correggere i permessi ma non è servito a nulla. Ho riavviato il telefono i recovery per poi riavviarlo da li e i widget (che non avevo lasciato sulle homescreen con il messaggio di errore) sono rimasti li. Adesso li ho cavati e rimessi. Ho sbagliato qualcosa?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve, qualcuno sa aiutarmi? io non ci capisco nulla. ho un s3 e da qualche giorno mi spunta nella scheramata iniziale al posto dell'orologio digitale del meteo,
    problema errore durante il caricamento widget
    poi cestino questo coso e rimetto l'orologio.. poi se si scarica o metto in carica il cell mi ritorna!!

    qualcuno sa aiutarmi magari passo passo perchè non so dove mettere le mani sennò mi tocca ripristinarlo ai dati di fabbrica :////

  7. #6
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabboyeah Visualizza il messaggio
    ragazzi salve, qualcuno sa aiutarmi? io non ci capisco nulla. ho un s3 e da qualche giorno mi spunta nella scheramata iniziale al posto dell'orologio digitale del meteo,
    problema errore durante il caricamento widget
    poi cestino questo coso e rimetto l'orologio.. poi se si scarica o metto in carica il cell mi ritorna!!

    qualcuno sa aiutarmi magari passo passo perchè non so dove mettere le mani sennò mi tocca ripristinarlo ai dati di fabbrica :////
    Ciao. Il primo post va scritto nella sezione benvenuto poi non so se ti sei accorto che sei in sezione Motorola Atrix e tu hai un Samsung S3. Scrivi qui che è meglio grazie.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy