CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema urgente!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Problema urgente!!!

    ieri pomeriggio ho notato che mi usciva la croce rossa molto frequentemente anche oggi tutto il giorno che mi esce la croce rossa molto spesso per un paio di secondi, la cosa che non capisco è che ogni volta che usciva mi trovavo in posti che prendevano bene infatti dopo che spariva avevo pieno il signale, poi una cosa strana è che quando esce la croce rossa, a sinistra lego la scritta vodafone che non dovrebbe esserci quando esce la croce rossa...
    oggi pomeriggio verso le 17 ho fatto una chiamata e tutto ok, adesso dalle 19 provo a fare chiamate, e non le fà esce scritto "chiamata interrotta" poi dopo un pò mi fà fare chiamate dopo altri tentativi no, insomma si alterna ma non posso fare chiamate e non posso riceverle
    secondo voi cosa devo fare?? l'ho comprato da MW online, ed è ancora in garanzia, è meglio che provo a farlo vedere a loro? o provo a farlo tornare alle impostazioni iniziali che non sia causato da qualche app, anche se io installo solo app di google play.


    ps non ho mai smanettato o installato rom, ecc..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    alla fine sono giunto alla conclusione che è un problema della vodafone;
    il caso è chisuo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy