CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Lapdock Atrix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non basta che sia qwerty perché vada bene anche da noi, a meno di voler usare l'apostrofo al posto degli accenti: ma è una cosa che puoi fare solo se scrivi sms o al massimo su un forum, non un testo "serio"

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Allora non vedo altra scelta se non chiedere a ogni venditore le foto dettagliate della tastiera per stare sul sicuro
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    atrix tim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve io ho la laptop per l atrix... comprata su ebay nuova dall inghilterra... pagata intorno alle 100 euro... la mia è qwerty l unico problema che riscontro è che i tasti in seconda funzione non sono posizionati allo stesso modo... per fare un esempio la @ si trova disegnata sul 2 ma si attiva, mettendo tastiera italiana sull atrix, al solito posto... e quindi in seconda funzione con il tasto dopo la L... anche le ' è ò à ù' sono presenti anche se non disegnate nel medesimo posto in cui si trovano nelle tastiere italiane... in conclusione i tasti ci sono solo che non sono disegnati... ma per chi scrive molto su qwerty il problema non si pone perchè verrà spontaneo premere determinati tasti durante la scrittura... so anche che il laptop si trova con tastiera qwertz in germania... quindi bisogna fare attenzione... buona giornata

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    atrix tim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq la webtop non è il massimo ora...con ics sarà molto meglio...soprattutto se sarà simile a quella del razr...

    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelte Visualizza il messaggio
    salve io ho la laptop per l atrix... comprata su ebay nuova dall inghilterra... pagata intorno alle 100 euro... la mia è qwerty l unico problema che riscontro è che i tasti in seconda funzione non sono posizionati allo stesso modo... per fare un esempio la @ si trova disegnata sul 2 ma si attiva, mettendo tastiera italiana sull atrix, al solito posto... e quindi in seconda funzione con il tasto dopo la L... anche le ' è ò à ù' sono presenti anche se non disegnate nel medesimo posto in cui si trovano nelle tastiere italiane... in conclusione i tasti ci sono solo che non sono disegnati... ma per chi scrive molto su qwerty il problema non si pone perchè verrà spontaneo premere determinati tasti durante la scrittura... so anche che il laptop si trova con tastiera qwertz in germania... quindi bisogna fare attenzione... buona giornata
    Grazie di averci tolto il dilemma delle lettere accentate
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelte Visualizza il messaggio
    ù' sono presenti anche se non disegnate nel medesimo posto in cui si trovano nelle tastiere italiane
    Per quanto ho capito i tasti, quando si seleziona il layout italiano, sono tutti al medesimo posto tranne la ù, che va a finire vicino a backspace

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    atrix tim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esatto solo la ú si trova sopra perché fisicamente non trova posto essendoci dopo la L solo due tasti...

    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti sono interessato anch'io all'acquisto dell'atrix con la dock... avrei una domanda stupida da fare, ho visto che la lapdock e' sprovvista di una presa jack per le cuffie, dico bene? come si fa allora ad ascoltsre musica in cuffia?

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyse7en Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono interessato anch'io all'acquisto dell'atrix con la dock... avrei una domanda stupida da fare, ho visto che la lapdock e' sprovvista di una presa jack per le cuffie, dico bene? come si fa allora ad ascoltsre musica in cuffia?
    Ho letto anche io questa cosa e pare che sia impossibile attaccare le cuffie al telefono perché quando è connesso alla lapdock il jack viene disabilitato.quindi l unico modo è usare delle cuffie bluetooth. Premetto che non ho la lapdock e ho trovato queste cose su internet;magari aspetta la risposta di qualcuno che la usa
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    atrix tim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi rispondo io... in questo momento scrivo da laptop ascoltando musica in cuffia... l uscita audio dello smartphone non è disattivata... quindi basterà semplicemente collegarre le cuffie allo smatphone e le cuffie del laptop verranno escluse...



    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy