CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema accesso rete wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    problema accesso rete wifi

    ciao ragazzi è da un pò di giorni che il mio atrix ha uno strano problema...
    ho la rom nottachtrix e ha sempre funzionato perfettamente ma da qualche giorno non mi rileva più la rete wifi di casa,la cosa strana è che rileva tutte le reti che ha sempre trovato tranne la mia.mi spiego meglio:
    quando attivo il wifi inizia la scansione delle reti,dalla mia stanza ne rciveva 4 solitamente(la mia e 3 dei vicini che sono protette da pwd)poi un giorno sono uscito di casa e quando sono rientrato non trova più la mia rete,e ne rileva solo 3.ho provato a riavviare il router e lo smartphone,ma continua a non trovarla.non vorrei dover riflashare un'altra rom perche ho scaricato gratis dei giochi gameloft che erano stati messi in offerta e non vorrei perderli...

    come risolvo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ti consiglierei di riflashare la nottach e vedi se risolvi.i giochi non dovresti perderli perché sono collegati al tuo account e dovrebbero reinstallarsi durante il ripristino
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    mark87 (14-01-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    per i giochi non li perdi. per quanto riguarda il wifi, anche a me mi è capitato però dopo un riavvio ha sempre trovato tutto

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

    mark87 (14-01-13)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    hey grazie mille ragazzi alla fine la rete l'ha ritrovata ieri,senza che io abbia fatto nulla...per i giochi,li avevo installati sulla nottach,però quando ho provato la cm10 non me li faceva ri scaricare gratis,era per questo che credevo che potevo perderli,ma li ho ritrovati facendo il restore del backup precedente alla cm10.i gichi erano batman e wild blood che in occasione di qualche festività erano stati messi disponibili al download gratis per un paio d'ore ed io ne approfittai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy