CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Atrix 4G + Lapdock - pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Atrix 4G + Lapdock - pareri

    Ciao,

    ho intenzione di prendere, come da titolo, questo smartphone + relativa Lapdock...ne ho visti diversi usati e quasi quasi ;-)
    Girando in rete, però, sono presenti pareri altalenanti...chi lo considera molto valido e chi invece ne lamenta limiti (autonomia, scatti, riscaldamento eccessivo,..)...cmq, spesso opinioni datate e quindi forse legate a problemi ora risolti con i nuovi terminali.
    Insomma, resta cmq il dubbio di non riuscire valutarlo bene :-( ....
    Può qualcuno di voi che lo usa da tempo, darmi un parere spassionato su tale terminale?
    Che valore ha attualmente se usato?
    C'è qualche modello vecchio che va evitato?...limiti conosciuti per il Lapdock?
    ICS ufficiale ?

    ..insomma, qualsiasi contributo è accettato.

    grazie a tutti,
    Carlo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Come detto in altri post la lapdock è un bel oggetto,i rallentamenti ci sono soprattutto per i giochi.per il resto è a livello di un netbook, quindi non puoi di certo aspettarti le prestazioni di un PC dell'alienware.per quanto riguarda l autonomia so che è molto buona e in più ricarica anche il telefono.ics per l'atrix dovrebbe uscire dopo l estate e incrementare un po le potenzialità della lapdock.i prezzi della sola dock usata sono intorno ai 100€;poi se trovi l'offerta come quella di expansys di qualche mese a 75€ nuovo,ben venga.continuo comunque a dire che è un oggetto che può differenziare il nostro cell dagli altri.
    Io non ho la lapdock ma mi sono informato moolto bene perché volevo acquisarla (cosa che farò dopo l uscita di ics per vederne bene le potenzialità)

    (Meglio che continui su una delle tante discussioni già aperte,dove si parla sia di lapdock che dell atrix in generale)
    Ultima modifica di xehon91; 09-07-12 alle 17:53
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    orlac70 hai un messaggio privato

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy