CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli sul da farsi [assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Consigli sul da farsi [assistenza]

    Ciao a tutti, il mio atrix si è fottuto il digitizer. NON VORREI SPENDERE SOLDI PER RIPARARLO, dato che "sarebbe" ancora in garanzia.

    La mia domanda è (dato che non ho mai usufruito per nessun prodotto della mia vita della garanzia): se mi beccano che ho riflashato la rom stock e non coprono mi fanno pagare qualche cosa? tipo interventi? le spedizioni sono a carico di chi (preso da mediamondo).

    chi devo contattare mediamondo o motorola?

    e poi, se fosse successo a voi, avreste usufruito rischiando della garanzia o avreste comprato il digitizer nuovo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Beh su un blog che ho già suggerito su questo forum c'era un modo per riportare l'atrix con la stock e con il bootloader bloccato; io poi personalmente proverei a tentare la garanzia (più sicuro del risultato in questo modo) poi se contattare mediaworld o Motorola, dipende chi hai più vicino a casa, ad esempio da me non ci sono centri di assistenza Motorola nelle vicinanze (avendo comprato il cellulare da mediaworld, in teoria, se tu porti il cell da loro, sono poi quelli di mediaworld che lo portano in un centro assistenza; a cmq non vorrei dire una cazzata al massimo prova a contattare il lo centro info)

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Se l'hai comprato da mediaworld devi portarlo li perché loro lo portano al centro assistenza.se riblocchi il BL stai sicuro che non se ne accorgono (la maggior parte sei dipendenti del centro assistenza sanno solo cambiare pezzi hw e fare hard reset).nel caso remoto in cui se e accorgessero il telefono viene rimandato indietro,senza essere riparato,con una segnalazione che è già stato "manomesso" dall utente a senza alcuna spesa extra.a quel punto sta a te decidere se pagare la Motorola per fartelo aggiustare o prendere i pezzi e montarli da solo.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    la procedura di relock ha portato dei brick vero?

    comunque... grazie xehon

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Solo alcune volte,ma non mi pare ci siano problemi con la guida presente au questo forum (più di qualcuno ha ripristinato la stock)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy