CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

aiuto webtop!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    aiuto webtop!!!

    ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...dopo aver provato a flashare la ics leak con webttop 3.0 sul mio atrix,sono tornato alla veccha nottach(GB),solo che ora non mi funziona più il webtop,e siccome ho la lapdock,vorrei ripristinarlo...come faccio? pls heeellppp

    EDIT: oppure qulcuno è riuscito a far funzionare la lapdock con il webtop per ics? (ora sto testando la atrics rom
    Ultima modifica di mark87; 28-10-12 alle 22:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...dopo aver provato a flashare la ics leak con webttop 3.0 sul mio atrix,sono tornato alla veccha nottach(GB),solo che ora non mi funziona più il webtop,e siccome ho la lapdock,vorrei ripristinarlo...come faccio? pls heeellppp

    EDIT: oppure qulcuno è riuscito a far funzionare la lapdock con il webtop per ics? (ora sto testando la atrics rom
    ho avuto anche io lo stesso problema ... ed avevo fatto i tuoi stessi passaggi
    ho risolto formattando la partizione webtop con adb
    il comando è "fastboot erase webtop"
    (se il tuo fastboot è chiamato diversamente ovviamente devi usare il tuo nome... ex: moto-fastboot erase webtop)
    prima di dare il commando controlla che il cell sia riconosciuto mediante il comando "fastboot devices" (vale il discorso di prima)

    qui trovi una pagina xda sull'argomento
    [GUIDE] How to update your webtop - xda-developers
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dimenticavo una cosa che sarebbe ovvia.... dopo aver formattato la partizione webtop occorre reflasharla con la wetop che preferisci
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    hey grazie mille per le info, solo che non riesco a trovare da nessuna parte il file del webtop da flashare,ho provato i link alla dicitura -Latest Webtop IMG file della discussione a cui mi hai mandato e quando ci clicco su mi esce errore 404...le pagine nn esistono più...mi puoi linkare tu qualche webtop, magari aggiornato per gingerbread (sono tornato alla nottach)?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non occore che la flasci da adb la puoi installare da recovery o direttamente dall'inistallazione di nottach (è inserita dentro o al massimo trovi il link x scaricare il zip dalla discussione sulla rom)
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato teorema67 per il post:

    mark87 (29-10-12)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qui trovi un zip della webtop..... non è l'ultima versione ma ha firefox in italiano rispetto all'ultima
    [rom] [ita gb 2.3.4] 2012-06-08 moto atrix stock mod 1.2 by topogigi - Blur Blues - xda-developers
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato teorema67 per il post:

    mark87 (29-10-12)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    hey grazie mille la sto flashando proprio ora ma non ho potuto formattare da adb perchè sul mio pc non c'è il prompt cmd ma ho visto che flashando questo webtop esce scritto formatage de la partition webtop speriamo lo faccia in automatico, ora sta scompattando l'immagine nella sd...appena finisce posto il risultato

    EDIT: Risultato: sto scrivendo dalla mia lapdock grazie mille ,alla fine e bastato solo flashare lo zip senza formattare manualmente da adb
    Ultima modifica di mark87; 29-10-12 alle 17:50

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mark87 per il post:

    teorema67 (29-10-12)

  12. #8
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    impossibile che non hai cmd..... se hai windows xp basta che scrivi cmd nella casella "esegui" se hai seven scrivi cmd nella casella di ricerca e te lo troverà... a meno che non hai linux o apple... cmq dovrebbe funzionarti ugualmente
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    in verità ho win 8 developer preview...ha un pò di problemini, è una versione vecchia, la tengo da circe 5-6 mesi ma prima o poi torno a win 7

  14. #10
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dovrebbe essere localizzato in C:\Windows\System32

    altrimenti puoi provare a cercarlo secondo questa guida: How to open command prompt in Windows 8


    anche se prima dovresti capire se il cellulare colloquia col pc sotto adb... non so se i driver siano validi anche per windows8
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy