CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Risolto]Problema Account Motoblur al cambio sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [Risolto]Problema Account Motoblur al cambio sim

    Ragazzi mi sono iscritto al motoblur ma appena cambio la sim non mi fa accedere al mio atrix!! e se inserisco il mio account mi da sempre password sbagliata cosa impossibile...non riesco nemmeno a resettare la pass del mio account con l impostazione interna...che cavolo è successo? come devo rimediare? vi prego aiutatemi che sto uscendo pazzo...managg a me che ho registrato l account a sto servizio pacco di motorola..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono iscritto al motoblur ma appena cambio la sim non mi fa accedere al mio atrix!! e se inserisco il mio account mi da sempre password sbagliata cosa impossibile...non riesco nemmeno a resettare la pass del mio account con l impostazione interna...che cavolo è successo? come devo rimediare? vi prego aiutatemi che sto uscendo pazzo...managg a me che ho registrato l account a sto servizio pacco di motorola..
    Ricordo che anche a me non faceva cambiare la password da cellulare....o provi dal portale motoblur dal pc o in alternativa fai un ripristino di fabbrica e quando ti chiedera i dati per registrarti a blur ti dovrebbe dare l opzione di poterlo fare in seguito...e passi oltre e non ti registri

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quando tento il ripristino si blocca e nn lo fa tutto, cambiando la sim poi non posso accedere a nulla mi da come prima schermata proprio l inserimento di user e pass altrimenti il cell nn si avviaia.....da pc dice che la mia mail è sbagliata non risulta..ma io solo quella di gmail ho...uso quella per tutto..non so che fare..
    Ultima modifica di Iori82; 26-12-12 alle 00:20

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    Quando tento il ripristino si blocca e nn lo fa tutto, cambiando la sim poi non posso accedere a nulla mi da come prima schermata proprio l inserimento di user e pass altrimenti il cell nn si avviaia.....da pc dice che la mia mail è sbagliata non risulta..ma io solo quella di gmail ho...uso quella per tutto..non so che fare..
    Strano che non ti faccia i fare il ripristino di fabbrica.....!...prova a farlo con la sim che usavi quando hai creato l account blur...anche se non dovrebbe dipendere da quello

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    quando tenta di rifarlo dopo il cell non si avvia devo togliere la batteria...esce scritta na cosa nel boot tipo md5 qualcosa...che roba è?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    quando tenta di rifarlo dopo il cell non si avvia devo togliere la batteria...esce scritta na cosa nel boot tipo md5 qualcosa...che roba è?
    Sinceramente non ne ho idea...non l ho mai sentita sta cosa!Giusto per essere sicuri, stai provando a fare il ripristino da impostazioni /privacy /ripristino di fabbrica?...se sai un po l inglese o con l aiuto del traduttore potresti cercare su XDA e vedere se trovi qualcosa..

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    si sto provando da li...sono disperato...l assurdo è che mettendo i dati dal pc su motoblur io non risulto...perchè mai?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    si sto provando da li...sono disperato...l assurdo è che mettendo i dati dal pc su motoblur io non risulto...perchè mai?
    Non so proprio che dirti...o XDA, o provi dal PC a registrarti con una nuova password o assistenza se il telefono é originale....magari qualcuno del forum domani legge e sa come puoi risolvere!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    in qualche modo sono riuscito a farmi mandare la mail per resettare la password..olè L unico Neo è che devo cambiare mail...mi rimane sempre la stessa ihih
    aggiornamento: se cerco di entrare mi dice servizio al momento indisponibile..e che caspito...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    in qualche modo sono riuscito a farmi mandare la mail per resettare la password..olè L unico Neo è che devo cambiare mail...mi rimane sempre la stessa ihih
    aggiornamento: se cerco di entrare mi dice servizio al momento indisponibile..e che caspito...
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1027994
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=964792
    Prova a guardare un po in questi due thread se trovi qualcosa che ti possa servire,in uno dice anche che ogni volta che cambi sim devi reimmettere mail e password...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy