CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Riproduzione video da youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Riproduzione video da youtube

    Cacchio ho sbagliato sezione! Potete spostarlo?


    Ciao a tutti vorrei segnalare un problema che affligge il mio Atrix con rom Neutrino 2.9 da qualche giorno.

    Erano mesi che utilizzavo senza problemi dolphin browser, cliccando su di un video di youtube oppure su un link da FB (sia app che da browser) si avviava la relativa applicazione per riprodurlo.
    Da un paio di giorni invece non funziona più nulla! Ogni link video aperto con dolphin (ma anche con tutti i browser eccetto lo stock,firefox e opera) mi invia alla versione mobile di youtube dalla quale non posso riprodure il video perchè mi restituisce il solito messaggio di errore: "impossibile riprodurre il video" (il galaxy W di mia sorella invece funziona benissimo.. :/)

    Cancellando tutti i predefiniti e reinstallando l'app di youtube mi sono accorto che semplicemente non compare più youtube nell'elenco dei programmi con cui portare a termine l'operazione! Mentre disisnstallando tutti i browser alternativi ricompare.

    Potete aiutarmi?
    Ultima modifica di Richy; 27-12-12 alle 09:33

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, sembra che il flash player sia semplicemente sparito dal mio atrix... Non riesco a visualizzare i contenuti flash neanche ripristinando il backup di "adobe flash player" da titanium...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    per ora uso opera mobile e con quello bene o male funziona quasi tutto anche se c'è un odioso problema con il USER AGENT... Su dolphin si potevano impostare vari UA mentre in oper c'è solo mobile e desktop.
    In mobile mi apre FB come se fossi dal vecchio nokia :/ con un'intefaccia orribile e come se non bastasse se cerco con google alcuni video su youtube non me li fa vedere perchè dice che il proprietario del video non ha reso disponibile i contenuti su cellulare e quindi non avvia l'app YOUTBE!! (con il browser stock invece vanno perchè apre direttamente l'app di youtube)

    Non ci capisco più nulla!

    P.S. anche dal tablet dophin browser non avvia più correttamente l'applicazione youtube ma li almeno opera funziona alla grande!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    "il proprietario dei contenuti non ha reso disponibile questo video sui cellulari"....come vedere questi video sul cellulare?!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    aprendolo direttamente dall'applicazione di youtube di solito funziona

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    aprendolo direttamente dall'applicazione di youtube di solito funziona
    e io proprio dall'applicazione di youtube lo apro

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    No ok ragazzi qua c'è qualcosa sotto. Ho appena installato l'ultima versione di Opera Beta e neanche li funzionano i video di youtube!! Riesco ad aprirli solo da opera mobile (o firefox) tutti gli altri browser, compreso lo stock, mi danno "impossibile riprodurre il video"!!
    il flash palyer non è più disponibile sul play store da mesi ma allora perchè quando apro un video di youtube da browser non parte la relativa applicazione?!?!?!?! Altri video tipo vimeo invece funziona sugli altri browser ma non su opera mobile.

    Sul galaxy W della mi aragazza funziona tutto.. :/

    Vi prego aiutatemi sto andando giù di testa...

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Non sono sicuro sia un problemi di flash ma qui puoi scaricarlo http://d-h.st/mba
    È flash player 11(anche se c'è scritto 10) e ovviamente funziona solo col browser stock
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy