CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 93 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 560 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 239
Discussione:

Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)

Senior Droid
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    3
    Predefinito

Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)

EDIT BY XEHON 91:Essendo una discussione molto attiva, d'ora in poi sarà il thread di riferimento per i problemi che riguardano il display (digitizer, lcd, vetro..)

Raga purtroppo il mio telefono sta partendo...il touch peggiora sempre di più...i tasti che si premono più spesso sono la Y quindi il 6 a volte la G e tutto quello che si trova in quella fascia li...

A questo punto vi chiedo: dato che lo devo far aggiustare per forza (anche se mi sta facendo così esaurire che lo butterei proprio, ma di questi tempi un'altra spesa di 300€ la eviterei) vorrei essere sicuro si tratti proprio del digitizer e se così fosse, quale di questi va bene?

digitizer atrix | eBay
    Ultima modifica di windman67; 13-06-13 a 09:13

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Io l'ho spedito 1 settimana fa alla motorola per problemi con il touch..che non funzionava per 1 striscia orizzontale e una verticale del cellulare e poi ogni tanto impazziva..se ti è di aiuto appena mi dicono qualcosa ti potrei aggiornare qui

Senior Droid
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    3
    Predefinito

Mi faresti un grande favore! Grazie

Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

è passato un mese e ancora niente!.....

Senior Droid
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    3
    Predefinito

Grazie dell'aggiornamento. Sono ancora più sicuro di aggiustarmelo da solo a spese mie, vorrei solo capire bene quando il touch impazzisce qual'è il pezzo da sostituire

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ho chiamato ieri il centro assistenza autorizzato dove ho portato il cellulare..Hanno detto che Motorola ancora non si è fatta viva in alcun modo..e che loro hanno mandato un sollecito la settimana scorsa e uno oggi ma ancora niente..maledetta Motorola! per tutti i motivi che già conoscete..dal giorno dell'annuncio del mancato aggiornamento a Ics sembra essere iniziato un calvario! mai più..assolutamente! niente aggiornamenti ufficiali per la maggior parte dei dispositivi e nel nostro caso per un cellulare prima top e poi medio gamma ad oggi che vale 300 euro senza accessori (che io ho,tot 390Euro ) e con un comparto hardware che attualmente reggerebbe qualsiasi versione di android,niente aiuto ai developers nonostante tutto questo,le rom che ci sono le ho provate tutte,o non sono stabili o sono stabili ma senza webtop fingerprint o videocamera,(per chi non abbia già brickato il cellulare nei vari tentativi di root,sblocco bootloader e installazione rom ) poi Assistenza incompetente, che non comunica ne con clienti ne con centro assistenza A u t o r i z z a t o M o t o r o l a e con tempi lunghissimi e spero non infiniti..(dopo 35 giorni nessuna cavolo di informazione neanche dopo chiamate e solleciti vari)..per concludere N o n c o m p r a t e M o t o r o la ve ne pentireste amaramente...
    E scusate lo sfogo! xD

Senior Droid
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    3
    Predefinito

Hai pienamente ragione. Ho notato una cosa: "alitando" sullo schermo per pulirlo, mi sono accorto che ci sta una sorta di macchia, una zona che non si appanna ed è proprio quella zona li che mi da difetto e mi fa impazzire il telefono. Chisà perché...

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ah,quasi me ne dimenticavo..cellulare mandato in assistenza per un problema improvviso e inspiegabile (mai caduto o a contatto con l'acqua) al digitizer che ha afflitto tantissimi possessori di Atrix (anche per loro inspiegabile,e ovviamente a loro non spiegato neanche da Motosola),perciò aggiungo al commento precedente anche difetti di fabbricazione o scarsi materiali utilizzati (questi ultimi intesi per il mio device,che probabilmente ancora continua a scricchiolare come sempre quando lo si prende in mano o lo si utilizza).

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione. Ho notato una cosa: "alitando" sullo schermo per pulirlo, mi sono accorto che ci sta una sorta di macchia, una zona che non si appanna ed è proprio quella zona li che mi da difetto e mi fa impazzire il telefono. Chisà perché...

non se ne può più..comunque mi dispiace ma su questo non ti so dire perchè non lo facevo mai avendo la pellicola professionale xD

Senior Droid
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    3
    Predefinito

Pensate che scelsi atrix proprio perché Motorola era stata acquistata da Google e pensavo fosse una cosa buona per assistenza e aggiornamenti. Che illuso. A sto punto mi pento di non aver preso HTC sensation per gli stessi soldi

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio