CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con la garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi con la garanzia

    Compro su **** un telefono Motorola Atrix Italiano... dopo qualche giorno scopro piccolo difetto al touchscreen... ma possiedo scontrino per garanzia... quindi quale sarebbe il problema o stranezza chiederete voi... bhe... con MOTOROLA LA SINCERITA' NON PAGA....
    Descrivo il problema e l'acquisto via Mail sapete cosa mi rispondono (ve lo posto a seguito):

    Risposta Tramite e-mail (Stefania) 29/01/2013 01:29 PM
    CI risulta che recentemente Lei abbia richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.

    Di seguito Le riportiamo un riassunto delle sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito

    Codice Cliente 130129-0132**

    Gentile Cliente,

    La ringraziamo per la Sua E-Mail.Siamo spiacenti ma non e' possibile considerare la prova di acquisto valida, in quanto i telefoni acquistati in seconda mano non godono di garanzia, essendo questa non trasferibile.

    Per questo motivo non cambierebbe ottenere la prova di acquisto originale, in quanto sarebbe relativa all'acquisto del precedente propietario, e non al Suo.

    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.

    Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.

    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
    MOTOROLA MOBILITY ITALIA S.R.L.
    Motorola Mobility LLC. Deutschland

    Capite... se hai acquistato un telefono usato... anche con un mese di vita e regolare scontrino... se CONFESSI di averlo acquistato di SECONDA MANO... per MOTOROLA è NORMALE che tu non abbia più garanzia... Se non è follia pura questa... ditemi voi....
    Metterò quest POST anche su Razor al fine che se ne prenda coscienza... poiche questa mail... per il futuro... si rifà a tutti i Modelli MOTOROLA in COMMERCIO

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Epeira


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scrivo qui anche la mia storia:
    dopo quasi due anni di utilizzo del mio atrix senza aver riscontrato alcun problema(se non la mancanza di aggiornamenti software proprietari) la parte laterale sinistra del touch, di uno spesso di circa mezzo centimetro, va a farsi infliggere!!!
    Lo riporto al negozio insieme allo scontrino e lo mandano in assistenza perché ancora in garanzia per fortuna. Purtroppo però non hanno touch nuovi per effettuare la riparazione, quindi sono costretti a ridarmi il 50 % del prezzo di acquisto. Sto aspettando il bonifico da 2 settimane. Speriamo bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy