CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Assistenza] Domande e risposte per coloro che hanno danneggiato il proprio Atrix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    [Assistenza] Domande e risposte per coloro che hanno danneggiato il proprio Atrix

    Ciao a tutti

    Ecco lo scopo di questo thread ... Molte volte gli utenti chiedono informazioni su come riparare il proprio cellulare ( display, batterie, cover ecc ) dopo averlo danneggiato tipo con una caduta, dopo averlo attaccato ad un caricabatterie non originale ecc ecc...

    Chi ha bisogno di aiuto in questo senso può postare qui la propria domanda ed utenti esperti possono eventualmente spiegare come fare per rimettere "in vita" l' Atrix

    Grazie a coloro che parteciperanno a questo thread in modo attivo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio ringraziare pubblicamente motorola per avermi rimborsato la spesa dell' atrix non essendo nelle condizioni di ripararlo.
    Peccato non commercializzi più nel mercato italiano.
    Detto questo mi ritrovo in possesso di una batteria e della cover posteriore di cui non ne faccio più nulla.
    Se qualcuno fosse interessato può contattarmi.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delagrive Visualizza il messaggio
    Voglio ringraziare pubblicamente motorola per avermi rimborsato la spesa dell' atrix non essendo nelle condizioni di ripararlo.
    Peccato non commercializzi più nel mercato italiano.
    Detto questo mi ritrovo in possesso di una batteria e della cover posteriore di cui non ne faccio più nulla.
    Se qualcuno fosse interessato può contattarmi.
    post spostato nella discussione apposita.Per vendere gli oggetti utilizza il mercatino perchè qui non si può.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, stamattina mi si è crepato il vetro dell'atrix. Avevo intenzione di cambiarlo..girovagando c'è qualche guida ma non molto esaustiva. Qualcuno di voi l'ha già fatto? avete seguito una guida in particolare? grazie mille

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono contento di poterti fare una domanda, ho cambiato il Touch (con il vetro) che prima funzionava male lo potevo accendere ma non riuscivo a mettere la pass. per la Wifi, ora non riesco ad accenderlo - sarà che non sono riuscito a cambiarlo bene ? ho è un problema ci componenti del touch.
    Pensavo di ricambiare il Touche, ma aspetto una Vs. risposta.
    Grazie Antonio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy