CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 230
Discussione:

Chi prenderà l'ATRIX ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Motorola Atrix 4G Review (AT&T) - Smartphones - CNET Reviews

    leggo questo:
    The bad: No 1080p HD video recording or playback at launch. You can't install third-party apps. We didn't experience great HSPA+ 4G data speeds.

    Oddio che vorrebbe dire? Io ho tantissime applicazioni di terze parti. Prima fra tutte applanet che è basilare Se è confermata sta cosa, bye bye atrix.
    Questa mi sà propio di cazzata che hanno uscito... cioè il market è basato su alcune app di terza parti...
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  2.  
  3. #12
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Occhio che il problema non è il 4G, bensì il 3G di at&t che ha frequenze diverse rispetto a quelle europee e t-mobile. Il rischio è quello di ritovarvi con l'atrix funzionante max in edge in europa. Un po' come succede con il palm pre plus di at&t. Quindi occhio...assicuratevi che sia effettivamente compatibile anche con le frequenze europee.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Occhio che il problema non è il 4G, bensì il 3G di at&t che ha frequenze diverse rispetto a quelle europee e t-mobile. Il rischio è quello di ritovarvi con l'atrix funzionante max in edge in europa. Un po' come succede con il palm pre plus di at&t. Quindi occhio...assicuratevi che sia effettivamente compatibile anche con le frequenze europee.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Motorola ATRIX 4G - Full phone specifications

    Le frequenze 3g dell'atrix 4g sono 850/1900/2100, quindi dovrebbe funzionare tranquillamente visto che il 3g italiano e credo anche europeo viaggia su 2100. Unica cosa manca la frequenza 900 non so se è importante questo, so che in italia non è usata.
    Ultima modifica di mercuryandroid; 10-02-11 alle 09:38

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    Raw (26-06-11)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lultima Visualizza il messaggio
    Questa mi sà propio di cazzata che hanno uscito... cioè il market è basato su alcune app di terza parti...
    anche a me sembra una caxxata. Anche perchè le app di terze parti, che poi sono quelle non presenti sul market, si installano con una spunta dal menu applicazioni (installa app sconosciute si chiama) e disattivare quella funzione mi sembrerebbe un abuso bello e buono. Non ci voglio credere sinceramente.

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    allora non è una caxxata purtroppo sta cosa, quindi io dico addio all'altrix:
    Motorola Atrix 4G review -- Engadget

    Il passaggio incriminato è questo: Motorola (or AT&T, who has a habit of doing this sort of thing) has locked the device down in a way that not only prevents you from flashing the phone with a custom ROM, but also won't even let users install apps via email or SD card. That means that when our developers gave us a new version of the Engadget app to test out, it was a total no-go on this handset. So much for open!

    Morale della favola bootloader bloccato, quindi impossibile installare rom cucinate, nessun supporto da xda finchè (se riescono) non verrà sbloccato, e impossibilità di mettere app di terze parti dalla sd o via email. Ergo niente applanet, niente app che non sono presenti nel market.
    Quindi IO PASSO TUTTA LA VITA. Telefono da boicottare assolutamente. Sperando che xda li punisca e lo sprotegga dopo 2 giorni, che schifosi questi di att e motorola.

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sarebbe stato il mio nuovo android ad inizio estate ma dopo questa...che teste di m....ia!posso capire il bootloader bloccato ma che io non possa installarci tutte le app che mi pare è assurdo!sicurameten è stato fatto per una questione di sicurezza ma stic...i

    Edit: su Ebay si trovano già a 625$!!
    Ultima modifica di Carestia; 03-03-11 alle 16:44
    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carestia Visualizza il messaggio
    sarebbe stato il mio nuovo android ad inizio estate ma dopo questa...che teste di m....ia!posso capire il bootloader bloccato ma che io non possa installarci tutte le app che mi pare è assurdo!sicurameten è stato fatto per una questione di sicurezza ma stic...i

    Edit: su Ebay si trovano già a 625$!!
    è stato fortunatamente rootato. E dopo il root su xda c'è la procedura per abilitare le app non presenti sul market. Diciamo che è già un sospiro di sollievo. Per me è ancora la prima scelta, mese prossimo lo compro.

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    è stato fortunatamente rootato. E dopo il root su xda c'è la procedura per abilitare le app non presenti sul market. Diciamo che è già un sospiro di sollievo. Per me è ancora la prima scelta, mese prossimo lo compro.
    davvero? ottimo!!!avere il root a me gia basterebbe!
    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carestia Visualizza il messaggio
    davvero? ottimo!!!avere il root a me gia basterebbe!
    si su xda se ne parla di questo. Ora devono cercare di decriptare il bootloader (già che non sia locked è un vantaggio ma è cmq criptato). Aspettiamo e speriamo. Se si può sbloccare il bootaloade questo telefono è potenzialmente un pc portatile. Per non parlare di tutte le cose che si potrebbero fare con i dock.

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    questo sarà decisamente il mio next phone , darò via il mio caro milestone e prenderò questo cn la web dock. Il telefono è gia stato rootato , sbloccato costo del codice sui 22 dollari, e si possono installare app di terze parti ( ho visto un video sul tubo dove spiegava i passaggi video :YouTube - Motorola ATRIX 4G (How-To ROOT Android 2.2.1) )in un'altro video veniva mostrato lo slot della sim card, quindi l'unica cosa che mi frena dal fatto di prendero dagli stati uniti e vedere se gia funziona da noi o meno !

    guardate questa recensione e fate attenzione all'operatore telefonico sullo schermo ) YouTube - Motorola Atrix, anteprima completa in italiano by AndroidWorld.it
    Ultima modifica di cicemon212; 03-03-11 alle 21:31

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy