CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 230
Discussione:

Chi prenderà l'ATRIX ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma ne vale la pena? io personalmente sarei interessato ma credo che opterò per lo xoom.. in fondo già mi basta l'N1 come terminale, per sostituire l'aziendale vorrei prendere un androide ma in più del mio bel nexi mi basta abbia nfc e magari una tastiera.. non saprei.. voi perchè volete l'atrix?



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Beh personalmente lo trovo un terminale molto interessante , provengo da un milestone che mi ha dato soddisfazioni quindi preferisco rimanere sulla motorola . é interessante il fatto delle varie dock che il resto dei terminali android non possiede, l'hw e superiore di gran lunga ai diretti concorrenti (almeno sulla carta), lo prendo piu che altro per sfizio XD!! apparte gli scherzi lo prendo anche perchè penso che avrà un lungo seguito come terminale visto le caratteristiche e penso anche che diventera a breve un must have di terminale!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ok, ma che ci si deve fare con quel telefono per poter sfruttare a pieno le sue potenzialità? anche i giochi sono "poco" per giustificare un hw così.. :-/



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Beh ancora i dual core non sn diffusissimi, quindi nn ci sono giochi che lo sfruttano al massimo, ma aspetta un 6 mesi e i giochi ottimizati per il tegra 2 usciranno come funghi !Secondo me sara un hw che non passera subito di moda come il milestone ma durerà almeno 3 anni anche se non sarà un punto di riferimento sarà paragonato ad altri device per prestazioni o altro !

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    per l'appunto, se serve per giocare o come pc non è meglio prendere lo xoom? come telefono non è troppo?



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Lo xoom è un tablet da 10 pollici, mi sembra ,va a coprire un Altra fascia, ha anche meno ram , mi sembra 512, poi è scomodo da portare x me che sn universitario .meglio uno smartphone che un tablet .si ha android 3 ma al piu presto penso che anche l atrix verra aggiornato i requisiti li possiede tutti!!!!!!!!!!

    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho il motorola atrix americano, funziona perfettamente , su xda c'e' gia' una rom cucinata , il mio non ha lingua italiana , ma inglese,spagnolo,francese e portoghese se avete domande sono qua

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statiuniti Visualizza il messaggio
    ho il motorola atrix americano, funziona perfettamente , su xda c'e' gia' una rom cucinata , il mio non ha lingua italiana , ma inglese,spagnolo,francese e portoghese se avete domande sono qua
    Ciao. Anche io ordinato l'atrix dall'america. mi arriva mercoledì prossimo. senti, posso kiederti come hai fatto a sbloccarlo????mi sarà utile saperlo.....e poi un po di impressioni sulle fotocamera.......

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    a me interesserebbe sapere il prezzoa cui lo avete preso . sono ideciso se prenderlo o meno più che altro , non tnt per i soldi , tnt che ora sto andando a rifare l'impiantino audio alla macchina quindi o uno o l'alto ....

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    allora lo preso ovviamente su ebau adesso non ne ha piu' quindi inutile postarvi l'annuncio . mi e' costato 530 euro compreso le spedizioni e la dogano , si sblocca facilmente su ebay comprando un codice che vi arrivera in uno o due giorni , adesso lo smanetto per bene e vi dico tutto comunque la fotocamera sembra davvero ottima ed il motore si sente che e' un dual core

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy