CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 105
Discussione:

Da GalaxyS2 ad Atrix, follia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me è da folli cambiare il sg2 per atrix

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Secondo me è da folli cambiare il sg2 per atrix
    Sto con atrix da qualche giorno... devo dire che in mano è di gran lunga più comodo del gs2, e da un maggiore senso di solidità. un pò meno veloce e meno ottimizzato ma la ricezione sia wifi che 3g è migliore...
    Pro e contro!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Pescara/Teramo
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato l'Atrix in offerta da MW a 299,40
    Venivo da LG Dual, ha dei pro e dei contro,
    ma a conti fatti preferivo l'LG..
    Questo Atrix è davvero delicato, scocca plasticosa e scricchiolante, da la sensazione che se cade si apre in 50 pezzi.
    In più il display si riempie di ditate, cosa che con i9000 e p990 non succedeva..
    Delusissimo!
    Non lo consiglio a nessuno.
    Motorola M3088 | Mitsubishi Trium | Nokia 3310 - 3650 - 3230 - N70 | HTC S710 | HTC Dream | Galaxy i7500 | iPhone 3GS | Nexus One | Galaxy I9000 | LG P990 | Motorola Atrix | Note N7000 | Huawei Mate | Note N7100 | Z Ultra | G Flex | Nexus 6 | LeTV LeMax | LeEco LeMax2 | Xiaomi Mi5sPlus | OnePlus5

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioZ Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato l'Atrix in offerta da MW a 299,40
    Venivo da LG Dual, ha dei pro e dei contro,
    ma a conti fatti preferivo l'LG..
    Questo Atrix è davvero delicato, scocca plasticosa e scricchiolante, da la sensazione che se cade si apre in 50 pezzi.
    In più il display si riempie di ditate, cosa che con i9000 e p990 non succedeva..
    Delusissimo!
    Non lo consiglio a nessuno.

    Mi spiace non ti sia piaciuto, fai ancora in tempo ad esercitare il diritto di recesso. Comunque se posso permettermi, hai fatto un cambio con poco senso, perché dual e atrix sono due telefoni molto simili come prestazioni, tanto valeva tenersi il dual, e più avanti fare un upgrade con un telefono più nuovo, IMHO. Stesso discorso da GS2 ad Atrix: ha una ricezione migliore, ma avresti potuto puntare sul RAZR, che a ricezione é spaventoso ed é anche privo di motoblur ma con motocast integrale, cioé anche wifi (e non solo usb).

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Mi spiace non ti sia piaciuto, fai ancora in tempo ad esercitare il diritto di recesso. Comunque se posso permettermi, hai fatto un cambio con poco senso, perché dual e atrix sono due telefoni molto simili come prestazioni, tanto valeva tenersi il dual, e più avanti fare un upgrade con un telefono più nuovo, IMHO. Stesso discorso da GS2 ad Atrix: ha una ricezione migliore, ma avresti potuto puntare sul RAZR, che a ricezione é spaventoso ed é anche privo di motoblur ma con motocast integrale, cioé anche wifi (e non solo usb).

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
    Io l'atrix non lo trovo affatto plasticoso, anzi, piuttosto solido, molto più plasticoso il galaxy s se è per questo, ma poi le sensazioni sono anche soggettive...

    Ho optato per l'atrix e non il RAZR per 3 motivi fondamentali, Prezzo in primis, unlocked bootloader e batteria più grossa. poi si vedrà... tanto non mi durano mai più di un anno i telefoni
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si, il consiglio nasceva dalla scarsa ricezione che lamentavi a casa. Per la "plasticosità": non la noto, anche se il telefono può dare un senso di fragilità, dovuto alla cover in plastica. Scricchiola nella zona della fotocamera e del bilanciere del volume, ma non mi sembra un problema allarmante, anche questo riguarda la cover. Io sono soddisfatto di questo telefono, certo non ci smanetto con modding, ma funziona perfettamente e m'ha "deluso" solo in ricezione: me l'aspettavo superiore alla media e invece é solo normale, peggiore di iphone 4 (di pochissimo, anche se iphone segna più tacche visto che ha l'indicatore barato). Può dipendere anche dalla provenienza del firmware? Il mio, stando a motorola, é vodafone from czech republic. Altra cosa: ma le lapdock USA sono compatibili con gli atrix EU (stock e stock)?

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Si, il consiglio nasceva dalla scarsa ricezione che lamentavi a casa. Per la "plasticosità": non la noto, anche se il telefono può dare un senso di fragilità, dovuto alla cover in plastica. Scricchiola nella zona della fotocamera e del bilanciere del volume, ma non mi sembra un problema allarmante, anche questo riguarda la cover. Io sono soddisfatto di questo telefono, certo non ci smanetto con modding, ma funziona perfettamente e m'ha "deluso" solo in ricezione: me l'aspettavo superiore alla media e invece é solo normale, peggiore di iphone 4 (di pochissimo, anche se iphone segna più tacche visto che ha l'indicatore barato). Può dipendere anche dalla provenienza del firmware? Il mio, stando a motorola, é vodafone from czech republic. Altra cosa: ma le lapdock USA sono compatibili con gli atrix EU (stock e stock)?

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
    io so che le varie versioni firmware fanno variare anche la ricezione radio, ma non di molto... la mia ricezione è buona (AT&T) nulla di eccezzionale (come era il milestone) ma miglore di quella dell'S2.
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, oggi ho ordinato da mediaworld a 299 il mio atrix, dopo aver venduto galaxy nexus con ICS (sicuramente mi prendete per pazzo, ma vi assicuro che ICS non è tutto sto grande affare, e la batteria del nexus è penosa veramente), ma dalla confezione di mediaworld esce anche la dock? grazie.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, oggi ho ordinato da mediaworld a 299 il mio atrix, dopo aver venduto galaxy nexus con ICS (sicuramente mi prendete per pazzo, ma vi assicuro che ICS non è tutto sto grande affare, e la batteria del nexus è penosa veramente), ma dalla confezione di mediaworld esce anche la dock? grazie.
    No, niente dock purtroppo.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo i tuoi stessi dubbi e il tuo stesso telefono con 4 mesi di vita.......ora ho un mitico Motorola Atrix e nessun dubbio è veramente una bomba di telefono. Ho messo in vendita il mio Samsung a malincuore visto che dopo averlo pagato 600 euro mi dispiaceva rimeterci in 4 mesi almeno 150 euro. Ho semplicemente fatto uno scambio con motorola atrix di 2 mesi di vita sempre pagato 60 euro e ti devo dire che sono molto contento. Batteria e segnale SUPER il resto.....lo scopro giorno dopo giorno e per ora l'unica pecca è la gestione dell'agenda risolvibile scaricando dal market. Per il resto ti consiglio di fare il passo credimi ne vale la pena.ciao

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy