CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

problema ram atrix eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema ram atrix eu

    salve a tutti ho un atrix europeo gb per l'esattezza,dopo aver fatto l'aggiornamento a gingerbread ufficiale di motorola,ho sbloccato il bootloader solo che attualmente mi riconosce solo 372 mb di ram e con 5-6 processi aperti mi si rallenta il telefono,esiste qualche fix per far riconoscere tutta la ram al cel?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avrei trovato la soluzione ma non mastico tanto bene l'inglese chi mi può aiutare? ecco il link cosa si deve fare con quel file?
    [INT/Bell][CWM]Auto Ram Fixer for unlocked bootloader - xda-developers

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyb Visualizza il messaggio
    avrei trovato la soluzione ma non mastico tanto bene l'inglese chi mi può aiutare? ecco il link cosa si deve fare con quel file?
    [INT/Bell][CWM]Auto Ram Fixer for unlocked bootloader - xda-developers
    Ciao, anche io ho il tuo problema : ho un atrix 45.31.0 Retail,en,FR (android 2.3.4) al quale ho sbloccato il bootloader ed installato la CWM ed ora ho circa 0.3 mega di ram ...
    Il file che hai allegato nel link, devi flasharlo con la cwm (quando entri nel menù trovi "install zip from sdcard"), dopo averlo ovviamente copiato sulla sd del telefono. Non so se il file è quello guisto, io sto facendo delle ricerche per il mio ma ho ancora molti dubbi, e prima di fare dei casini cerco di informarmi meglio ... tu hai già risolto o sei sempre nelle canne?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,allora io ho semplicemente reinstallato la home base originale italiana,e di conseguenza la ram viene tutta riconosciuta

  6. #5
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyb Visualizza il messaggio
    ciao,allora io ho semplicemente reinstallato la home base originale italiana,e di conseguenza la ram viene tutta riconosciuta
    Ieri ho chiesto anche in un alro forum e mi hanno consigliato di installare un altro Kernel ... stasera forse provo, devo capire meglio come funziona .. scusa se insisto, ma come cosa intendi per "reinstallato la home base originale italiana"? Come hai fatto ? E quali file hai utilizzato ? Grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...erbread-4.html

    vai al post #36 e mi sono scaricato quel file.e poi ho seguito le indicazioni di bebbei.e devo ringraziarlo visto che mi ha salvato il cel!perchè una volata flashato continuava a riavviarsi,mi ero dimenticato il wipe. io per la cyano aspetto la versione finali con qualcosa meglio sulla lapdock visto che ce l'ho.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tommyb per il post:

    pol.bob (13-12-11)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyb Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...erbread-4.html

    vai al post #36 e mi sono scaricato quel file.e poi ho seguito le indicazioni di bebbei.e devo ringraziarlo visto che mi ha salvato il cel!perchè una volata flashato continuava a riavviarsi,mi ero dimenticato il wipe. io per la cyano aspetto la versione finali con qualcosa meglio sulla lapdock visto che ce l'ho.
    Capito, ma quindi hai fatto il flash del file sbf con rsdlite ... ma dopo torna tutto come prima ? Perdi root, sblocco ecc. ecc ?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si perdi tutto,e al limite ti ri sblocchi solo il root e buona notte, ma almeno hai un telefono che va.io a dirti la verità ho fatto ben poco con root sbloccato che bei programmi si possono mettere?.io avevo messa aura che mi aveva dato gli stessi problemi tuoi.sto solo aspettando la versione definitiva della cyano e al momento vado avanti cosi.

  11. #9
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyb Visualizza il messaggio
    si perdi tutto,e al limite ti ri sblocchi solo il root e buona notte, ma almeno hai un telefono che va.io a dirti la verità ho fatto ben poco con root sbloccato che bei programmi si possono mettere?.io avevo messa aura che mi aveva dato gli stessi problemi tuoi.sto solo aspettando la versione definitiva della cyano e al momento vado avanti cosi.
    In effetti al momento non mi sembra che ci siano ROM complete, nel senso che vorrei che fosse implementata la webtop, io la uso parecchio ... una rom valida mi sembra la Dark Side ma anche questa non ha webtop ... stasera smanetto ancora un pò per vedere se riesco a recuperare la ram, diversamente anche io flasho l'sbf e poi rifarò il root ..

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok!se hai problemi ci sono!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy