CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 542 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Richiesta Aiuto - BF che si riavviato e non si accende

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Richiesta Aiuto - BF che si riavviato e non si accende

Ciao a tutti,

innanzitutto grazie a chiunque dar anche solo un'occhiata a questo post.. vi spiego il mio problema:

una decina di giorni fa ho acquistato un BF usato che mi arrivato con una ROM che immagino essere questa: (SuperCyanoMod-BF - presentata anche a questo topic - viewtopic.php?f=6&t=1664).

Il telefono fantastico, c'ho smanettato qualche giorno fino ad aver installato un navigatore (mi pare Navigon - se un parametro importante cerco di capirlo).. ma il telefono ha visto bene di riavviarsi una volta.. e poi non partire pi.

Adesso sono nella situazione che il telefono spento - ha schermo nero e se lo collego alla corrente fa una vibrazione e rimane a schermo nero.
    Se provo ad accenderlo (premendo solo il pulsante d'accensione) rimane a schermo nero ed emette solo una vibrazione quando premo i pulsanti menu - home - back.

A questo punto ho il dubbio che potrebbe anche essere il monitor ad essere bruciato.. ma lo escludo.

Vi chiedo un piccolo suggerimento su come cercare di recuperare il telefono - al suo interno non ci sono dati che mi interessino.

Grazie millllllle!!!!
    L

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao..prova da cell spento ad accenderlo in recovery mode premendo il tasto fotocamera e accensione insieme..se si accende non lo schermo..e da li puoi fare un ripristino oppure installare una nuova rom.

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

RISOLTO
    dopo molti tentativi ho mandato il telefono in assistenza (solo corpo) pensando appunto che potesse essere qualcosa di hw .. e mi stato rimandato indietro esattamente come l'ho mandato - il problema infatti era la batteria, che a causa di una piccola deformazione nella zona inferiore non faceva bene contatto.
    L'evento scatenante stato probabilmente il caricabatterie cinesissimo che stavo usando poco prima che il cell si svampasse.
    Grazie lo stesso per l'aiutino!
    Ci

Permessi di invio