CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
Discussione:

Aggiornamento Backflip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    in campania
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy s8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mb300

    ciao ragazzi ho preso un motorola blackflip al posto del sonyericsson x10 mini pro, cosa ne pensato di questo terminale? sarà aggiornabile?
    Samsung Note 10plus brand Tim

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    brevemente:ho un Motola backflip nuovo nuovo (android 1.5) e come sim vodafone (piano zero limits, opzione Vodafone Zero Limits (ZERO LIMITS SMART,non è pubblicità è solo per far vedere cosa parlo per chi non lo conosce).
    Ho 3 quesiti:
    1) ho provato a seguire le istruzioni per l'aggiornamento da android 2.1 (http://www.motorola.com/staticfiles/Sup ... index.html) però facendo come dice qui non trovo il mio modello...non vorrei fare danni (il mio android è in italiano,e nella sigla della versione c'è IT , e non EN). Va bene lo stesso? C'è un modo più semplice che collegare il cellulare al pc (ad esempio copiare,scaricandolo da qualche parte,il firmware nella microsd) ?
    2) non ho capito che tipo di traffico dati usa lo smartphone per meteo,browser,facebook&social network vari,Agps ecc..ecc... ho provato con la zero limits ON (è diversa alla smart ma è simile) e ho pagato solo una connessione di 30 centesimi (come aprire il browser wap sul mio nokia n70) e ho notato e ho anche notato che è sempre connesso. La mia opzioni include traffico GPRS (wap) illimitato (o almeno fino a 100 MB). Qualche delucidazione sul fatto se posso andare tranquillo o devo fare un piano apposta?
    3) 100 MB sono tanti? Scarica tanti dati android essendo permanetemente connesso?

    Grazie a tutti
    Ciao

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drag123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    brevemente:ho un Motola backflip nuovo nuovo (android 1.5) e come sim vodafone (piano zero limits, opzione Vodafone Zero Limits (ZERO LIMITS SMART,non è pubblicità è solo per far vedere cosa parlo per chi non lo conosce).
    Ho 3 quesiti:
    1) ho provato a seguire le istruzioni per l'aggiornamento da android 2.1 (http://www.motorola.com/staticfiles/Sup ... index.html) però facendo come dice qui non trovo il mio modello...non vorrei fare danni (il mio android è in italiano,e nella sigla della versione c'è IT , e non EN). Va bene lo stesso? C'è un modo più semplice che collegare il cellulare al pc (ad esempio copiare,scaricandolo da qualche parte,il firmware nella microsd) ?
    2) non ho capito che tipo di traffico dati usa lo smartphone per meteo,browser,facebook&social network vari,Agps ecc..ecc... ho provato con la zero limits ON (è diversa alla smart ma è simile) e ho pagato solo una connessione di 30 centesimi (come aprire il browser wap sul mio nokia n70) e ho notato e ho anche notato che è sempre connesso. La mia opzioni include traffico GPRS (wap) illimitato (o almeno fino a 100 MB). Qualche delucidazione sul fatto se posso andare tranquillo o devo fare un piano apposta?
    3) 100 MB sono tanti? Scarica tanti dati android essendo permanetemente connesso?

    Grazie a tutti
    Ciao
    N° 1 se non sbaglio il backfplip non è aggiornabile ufficialmente alla versione 2.1 (personalmente comprato e venduto subito)

    N°2 il traffico che usa il cell. è di tipo wap cmq se telefoni al tuo operatore ti darà informazioni + precise.

    N°3 100Mb ogni quando? Perchè tutto è in base a come utilizzi il cell. se navighi, email, youtube, widget, market etc etc.
    Pensa che io con Tim ho 256 Mb a settimana e pur usando a casa la connessione wifi tendo a consumarli sempre tutti.

    Ciao
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi chiamo Emanuele ho da pochi gironi comperato un blackflip di seconda mano in ottimo stato per ora sono soddisfatto.
    Sto cercando un operatore per poterlo usare anche in internet per ora però (e qui chiedo il vostro aiuto) non riesco ad utilizzare il calendario.
    Personalmente è una delle funzioni che piu mi interessano in un telefono.
    Sapete come posso risolvere il problema di non sincronizzare il calendario e quindi avere accesso liberamente alle funzioni base?
    Grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvera3 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho preso un motorola blackflip al posto del sonyericsson x10 mini pro, cosa ne pensato di questo terminale? sarà aggiornabile?
    il backflip è un device eccellente, a mio avviso piu elegante e maneggevole del milestone! la qwerty è di una semplicita d'uso, e io vengo dal milestone!!
    eclair con multitouch gia è disponibile cucinato!
    a gennaio dovrebbe uscire anche ufficiale per noi ita! almeno cosi dicono!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele78 Visualizza il messaggio
    Ciao mi chiamo Emanuele ho da pochi gironi comperato un blackflip di seconda mano in ottimo stato per ora sono soddisfatto.
    Sto cercando un operatore per poterlo usare anche in internet per ora però (e qui chiedo il vostro aiuto) non riesco ad utilizzare il calendario.
    Personalmente è una delle funzioni che piu mi interessano in un telefono.
    Sapete come posso risolvere il problema di non sincronizzare il calendario e quindi avere accesso liberamente alle funzioni base?
    Grazie
    disabilita motoblur
    se il calendario base non funge, scaricati calendroid, mi pare gira su cupcake, altrimenti ti consiglio di fare root e installare la preclair v1.2
    ---> [GUIDA] Installare ROM Android 2.1 Pre Eclair Beta3, Beta4, Beta1.0.1, Beta1.0.2,Beta1.0.3 Backflip
    il cui calendario di default gira molto meglio!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    Franlavo (03-12-10)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Graziea appena posso ci provo

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma sono molto ignorante in materia...che significa
    fare root e installare la preclair v1

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele78 Visualizza il messaggio
    Scusami ma sono molto ignorante in materia...che significa
    fare root e installare la preclair v1
    AVERE I PERMESSI DI ROOT,significa poter avere pieno possesso della parte system del telefono e quindi modificarne i contenuti, vedi le rom cucinate cioeè rom prese dall originali ma ottimizzate e personalizzate, con root puoi installare applicazioni che richiedono il root, e altro!
    la preclair v1.2 al momento è la rom che monta eclair 2.1, con supporto 3d, multitouch, app2sd, swap e altro!!
    --> ROOT SU bf e guida [GUIDA] Permessi di root per backflip
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei comprare un motorola backflip, che ha com os Android 1.5, però ho sentito che non posso aggiornarlo a android 2.0 2.1 2.2.
    Quindi volevo sapere dal momento che lo compro non potrò più aggiornarlo e rimarra sempre così ? Non ci sono altri modi per tenerlo a passo con i tempi ? Oppure non è compatibile con altri os ?
    Ultima modifica di iaio72; 22-12-10 alle 12:07

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy