CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

orario??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    orario??

    ciao a tutti oggi mi è arrivato il mio nuovo motorola backflip con android versione 1.5. prima di tutto vorrei specificare che è la mia prima esperienza con il sistema operativo android. il mio problema ha a che vedere con gli orari del telefono. per esempio quando ricevo un messaggio e sono nella schermata dove si risponde al messaggio ( quella con i fumetti per intenderci) l'orario del messaggio mi compare inesatta: per esempio io oggi ho mandato un messaggio e mi hanno risposto alle 15.25, mentre li mi compare 5.25. e mi fa così in tutti i messaggi. come mai? anche l'applicazione facebook ha questo problema.. subito dopo che aggiorno lo stato nel widget mi dice che l'ho aggiornato 10 ore fa... anche negli altri aggiornamenti degli altri amici non mi compare mai il tempo esatto. come posso procedere? esiste già un aggiornamento di android per il backflip? grazie in anticipo e scusate la filippica

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzibar94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti oggi mi è arrivato il mio nuovo motorola backflip con android versione 1.5. prima di tutto vorrei specificare che è la mia prima esperienza con il sistema operativo android. il mio problema ha a che vedere con gli orari del telefono. per esempio quando ricevo un messaggio e sono nella schermata dove si risponde al messaggio ( quella con i fumetti per intenderci) l'orario del messaggio mi compare inesatta: per esempio io oggi ho mandato un messaggio e mi hanno risposto alle 15.25, mentre li mi compare 5.25. e mi fa così in tutti i messaggi. come mai? anche l'applicazione facebook ha questo problema.. subito dopo che aggiorno lo stato nel widget mi dice che l'ho aggiornato 10 ore fa... anche negli altri aggiornamenti degli altri amici non mi compare mai il tempo esatto. come posso procedere? esiste già un aggiornamento di android per il backflip? grazie in anticipo e scusate la filippica
    disabilita il motoblur, che va in conflitto con facebook/twitter e ti sballa anche la rubrica! lo disabiliti direttamente dalla home!
    maggiori info --> Motorola Backflip
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy