CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
Discussione:

Aggiornamento Backflip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavezzo Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare un motorola blackflip, che ha com os Android 1.5, però ho sentito che non posso aggiornarlo a android 2.0 2.1 2.2.
    Quindi volevo sapere dal momento che lo compro non potrò più aggiornarlo e rimarra sempre così ? Non ci sono altri modi per tenerlo a passo con i tempi ? Oppure non è compatibile con altri os ?
    ufficialmente eclair per BF dovrebbe uscire a gennaio, visto che in america gia' è uscito!
    comunque cè una comunita che ci sta lavorando, portando in pochi mesi con successo, permessi di root, recovery custom, ed una rom eclair ormai funzionante in tutto e per tutto, da cui ho fatto anche io una rom ---> https://www.androidiani.com/forum/al...-backflip.html
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie iaio 72, però vacci piano, io ho un cellulare vecchissimo, quindi per me usi parole incomprensibili, avevo sentito che motorola non avrebbe fatto uscire nessun aggiornamento per il BF in Italia, ma tu mi stai dicendo che a gennaio dovrebbe uscire eclair, cos'è eclair ?
    Scusa se ti faccio certe domande, ma sono veramente indietro con i cell, perdonami ma sembri così esperto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo sentito che motorola non avrebbe fatto uscire nessun aggiornamento per il Backflip in Italia, ma a gennaio dovrebbe uscire eclair, cos'è eclair ?
    Potete consigliarmi se comprarlo o no, perchè se non posso aggiornarlo cosa lo compro a fare ? Volevo anche sapere fa anche i video ?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavezzo Visualizza il messaggio
    Avevo sentito che motorola non avrebbe fatto uscire nessun aggiornamento per il Backflip in Italia, ma a gennaio dovrebbe uscire eclair, cos'è eclair ?
    Potete consigliarmi se comprarlo o no, perchè se non posso aggiornarlo cosa lo compro a fare ? Volevo anche sapere fa anche i video ?
    ma che per ogni domanda apri un post nuovo?
    andiamo bene...continua in quello in cui ti avevo gia risposto....

    eclair è una versione di android la 2.1, il backflip esce con cupcake cioe la versione 1.5, si ovvio che fa i video....non in hd, ma li fa i video!
    che eclair esce ormai si sa, non so dirti il giorno esatto!
    ma alla fine hai custo rom base eclair, che vuoi di piu?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavezzo Visualizza il messaggio
    Grazie iaio 72, però vacci piano, io ho un cellulare vecchissimo, quindi per me usi parole incomprensibili, avevo sentito che motorola non avrebbe fatto uscire nessun aggiornamento per il BF in Italia, ma tu mi stai dicendo che a gennaio dovrebbe uscire eclair, cos'è eclair ?
    Scusa se ti faccio certe domande, ma sono veramente indietro con i cell, perdonami ma sembri così esperto.
    ci rincorriamo , gia ti ho risposto nell altro inutile post doppio!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa è la prima volta che uso un forum.
    Cos'è custo rom base eclair ? Allora sarà aggiornabile ?
    Cmq allora lo compro ? me lo consigli ?
    Ti faccio tutte queste domande perchè su internet ho letto che la motorola non faceva aggiornamenti in Italia, ma se me lo assicuri lo prendo.
    PS. Il BF ha anche un applicazione tipo ovi maps, e inoltre se lo aggiorno a 2.1 lo devo pagare l'aggiornamento ?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavezzo Visualizza il messaggio
    Scusa è la prima volta che uso un forum.
    Cos'è custo rom base eclair ? Allora sarà aggiornabile ?
    Cmq allora lo compro ? me lo consigli ?
    Ti faccio tutte queste domande perchè su internet ho letto che la motorola non faceva aggiornamenti in Italia, ma se me lo assicuri lo prendo.
    PS. Il BF ha anche un applicazione tipo ovi maps, e inoltre se lo aggiorno a 2.1 lo devo pagare l'aggiornamento ?
    parti dal presupposto che il sistema operativo che monta il backflip è android, un sistema opensource con moltissimi margini di miglioramento! base linux quindi molto è libero o free!
    a 200 euro su mediaworld te lo consiglio ovvio! a quel prezzo di meglio adesso non cè nulla!
    l'aggiornamento fonti ufficiose hanno detto che uscira! ma se non esce come gia ti dicevo ci sono custom rom, che sono firmware/rom personalizzate sulla base di quelle originali, quindi con l'aggiunta di applicazioni piu o meno utili, a seconda dell'uso che uno ne fa, android è bello perche è un sistema versatile, nel senso non è symbian che è cosi da quando lo compri a quando lo butti...puoi cambiare tantissime cose, rom appunto, applicazioni di tutti i generi etc...
    gli aggiornamenti come ad esempio servicepack1 /2 /3 su win xp per renderti l'idea, lo stesso è su android, il backflip esce con android 1.5 rinominato cupcake, la versione 2.1 rinominata eclair è una versione piu innovativa che rispetto alla 1.5 ha molte cose in piu, come nel caso del backflip il multitouch!
    gli aggiornamenti no, non si pagano! paghi solo il cell quando lo compri!
    dai un occhiata a quante cose si possono fare e gli aiuti e supporto che ha il backflip ---> Motorola Backflip
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' veramente un piacere parlare con te più scrivi e più cose nuove scopro. Grazie.
    Sai quando uscirà l'aggiornamento a 2.1 (ovviamente se uscirà) ?
    Ma ad es. se uscisse l'aggiornamento a 2.1 dove lo dovrei andare a scaricare ? Su quale sito?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavezzo Visualizza il messaggio
    E' veramente un piacere parlare con te più scrivi e più cose nuove scopro. Grazie.
    Sai quando uscirà l'aggiornamento a 2.1 (ovviamente se uscirà) ?
    Ma ad es. se uscisse l'aggiornamento a 2.1 dove lo dovrei andare a scaricare ? Su quale sito?
    si aggiornera tramite il software originale motorola software updater!
    hanno detto gennaio uscira....quando si avra l'ufficialita ti bastera collegare il device al pc, e tramite quel programma si autoaggiornera!
    comunque il programma si scarica dal sito motorola.it ufficiale!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie. Adesso vado, cmq domani di sicuro mi verrà di farti altre domande, se vuoi, le faccio sempre dentro questa discussione. Grazie a presto.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy