CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: JuJu75 con ben 80 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Motorola Backflip nuovo

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Motorola Backflip nuovo

    Ho appena ricevuto come regalo di natale il BF, ma ha giÓ un problema, quando lo uso indipendentemente da quello che faccio il BF si spegne da solo.
    Ho fatto l'aggiornamento ma niente. Ho una sim vodafone da 64k.
    Vi prego aiutatemi.
    PS. Ho anche un altro problema, nello schermo si vedono delle righe blu soprattutto sullo sfondo nero quando lo accendo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    LocalitÓ
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavezzo Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto come regalo di natale il BF, ma ha giÓ un problema, quando lo uso indipendentemente da quello che faccio il BF si spegne da solo.
    Ho fatto l'aggiornamento ma niente. Ho una sim vodafone da 64k.
    Vi prego aiutatemi.
    PS. Ho anche un altro problema, nello schermo si vedono delle righe blu soprattutto sullo sfondo nero quando lo accendo.
    sei in tempo per fartelo cambiare, deve avere qualche difetto hardware!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie. Visto che l'ho comprato on line sul sito della comet, secondo te posso andare in un centro comet oppure devo rispedirlo via posta ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei riportare su la discussione perchŔ io sono nella stessa identica situazione, solo che il cell l'ho comperato usato (ma ancora in garanzia).
    Non avendone mai visto altri, inizialmente pensavo che le righe blu su sfondo scuro (ovunque, anche nelle foto) fossero normali e l'ho portato in assistenza dicendo che il cell si riavviava da solo. Dopo due settimane mi hanno cambiato il tampone della BATTERIA INTERNA, ma il cell si comporta allo stesso modo. Devo riportarlo? Non posso formattare da me o cose del genere? PerchŔ mi scoccia che stia via altre due settimane, se non di pi¨.
    Grazie mille

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Righe blu (se provi compaiono random e non solo su sfondo scuro) Ŕ un problema di vga del cell...fattelo cambiare...
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io intanto l'ho riportato in assistenza... Non vorrei che fossero due problemi diversi e loro risolvano solo quello dello spegnimento (perchŔ mi sono scordata di dire delle righine blu -.-")... Che faccio, mi conviene telefonare (domani, a questo punto) e dire anche delle righine blu? Me lo cambiano, anche se Ŕ passato un anno da quando Ŕ stato comprato? Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy