CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema widget sovrapposti Motorola Backflip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Problema widget sovrapposti Motorola Backflip

    Salve ho comprato da 2 giorni il Motorola Backflip...
    Mi sono lasciato attrarre dall'estetica che mi piaceva molto ma ho un paio di problemi che vorrei esporvi per sapere se sono risolvibili!

    PRIMO: Se sulla schermata principale apro la tastiera qwerty sul retro del telefono (il backflip insomma): alcuni widget (specialmente se riferiti al calendario), dopo essersi ruotati giustamente di 90°, si sdoppiano creando una loro copia sovrapposta alla prima con il problema che una volta richiuso il flip questa copia sovrapposta non sparisce e se la cancello quella rimasta crasha e mi dice che ci sono problemi nell'avvio del widget. Alcuni widget sono oltretutto semitrasparenti e quando aggiorno il widget "sopra" (ad esempio inserendo una nota nel calendario) quello sotto non si aggiorna e si vede in trasparenza una cosa diversa!

    Ho scaricato calendari e agende di due o tre tipi ma tutte fanno questa cosa, l'ho notato anche con handecent sms (che ho sottoforma di icona e non di widget, ha creato una icona sull'altra, invisibile finchè non l'ho cercata di spostare) e addirittura con i widget già contenuti nel telefono quando l'ho comprato (come il calendario o la notifica sms).

    Come faccio a liberarmi di questo spiacevole inconveniente? C'è qualche aggiornamento che potrebbe ovviare al problema? Sto impazzendo!


    SECONDO: Abituato al mio vecchio cell dove la tastiera numerica era utilizzabile anche nella composizione degli sms sono rimasto di stucco nel vedere che non esiste di default in questo e che quelle create da terze parti sono piccole e piene di tasti inutili aggiuntivi... Una bella tastiera con T9 o simile semplice, bella grande da usare per comporre i messaggi esiste? Me ne consigliate una? Anche perchè la qwerty ce l'ho già sul retro!

    GRAZIEEE!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la tastiera virtuale, ne puoi scaricare diversi tipi dal market, una delle piu semplici e personalizzabili è swype!
    ne puoi trovare una qui ---> [APP] Swype

    per quanto riguarda il problema delle sovrapposizioni widget, ti consiglio di fleshare la versione piu aggiornata dell os 1.5, che trovi qui >>>> Download Rom Originali Backflip
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio iaio72...
    Ho aggiornato alla versione 0.3.6 e il problema è scomparso, inoltre ho iniziato ad usare la tastiera qwerty e ho notato che il t9 di quella di default è veramente ben fatto e anche se sbaglio qualche lettera riconosce la parola che intendo scrivere quasi sempre...
    La swipe l'avevo provata ed è un sistema molto carino, credo che la reinstallerò!
    Cmq GRAZIE ANCORA!
    Lalo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bilonet per il post:

    iaio72 (12-01-11)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy