CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Delucidazione su motorola BackFlip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Delucidazione su motorola BackFlip

    Ragazzi salve a tutti, mi è arrivato da poco un back flip e in questo momento sto aggiornando il sw alla versione 2.1 scaricata dal sito motorola, ne esistono di più recenti!?!?!?!?

    Volevo sapere anche una cosa,siccome ho notato che mi ha copiato in rubrica TUTTI i "nomi" dei miei amici di Facebok e non mi permette di cancellarli,come si fà!?!??! A me interessa avere solo i contatti con i numeri di telefono :confused:

    Altra info, sapete darmi qualche "consiglio" per questo telefono?!!?? Non so, applicazioni utili, ecc ecc.
    grazie veramente.

    Attendo news

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    intanto attenzione che cosa stai scaricando 2.1?? che in europa non esiste nessuna versione ufficiale di eclair per il backlip, quella che dici tu è sicuramente la versione usa, che se la fleshi ti fa' diventare il bf ad un fermacarte!
    puoi trovare 2.1-eclair, 2.2.1-froyo, 2.3.4-gingerbread, tutte rom in versione cucinata e beta, essendo dei porting non ufficiali!
    semplicemente non impostando l'account motoblur, ma solo quello di google con la tua gmail, cosi avrai in rubrica i soli contatti telefonici e non facebook!
    ora tocca vedere che pasticcio hai combinato, per poterti dare ulteriori consigli, su applicazioni o altro!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta,allora ti spiego io ho scaricato dal sito motorola credo proprio un bel niente perchè ho fatto la procedura guidata che consiglia la motorola è andato tutto bene ma non è cambiato NULLA il file da me scaricato è il seguente: Blur_Version.0.3.6.MB300.Retail.en.IT tu sai cosa ho installato?!?! Ho inviato anche una e-mail alla motorola chiedendo se ci sono aggiornamenti UFFICIALI ma niente,per il momento mi hanno detto di NO!!!
    Ora volevo sapere quelle che tu dici "non ufficiali" funzionano bene?!?! Me li consigli?!?!? Per la rubrica diciamo che ho "risolto" inserendo i numeri di telefono su google.
    Ora attendo tuoi "consigli"

    Grazie di tutto.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    hai solo aggiornato la parte radio!
    nulla di piu! aggiornamenti ufficiali non ce ne sono e non ce ne saranno!
    poi se vuoi passare alle rom cucinate, è un bel divertimento e non perdi la garanzia!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    meno male che non ho combianato guai
    Ora ti chiedo sempre gentilmente siccome io non sono 1 esperto di "ricerche" nel forum,potresti elecarmi i passaggi per aggiornare con questo rom cucinate!?!?! o se mi linki il procedimento.
    Te ne sarei veramente grato.
    1 saluto attendo news

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao allora leggendo un pò qua e la ho capito che dovevo scaricare queste cose:
    Moto_MSM_Root
    MotoHelper_2.0.49_Driver_5.0.0
    android-sdk-windows

    giusto?!! Solo che non capisco una cosa leggendo capisco che il file Moto_MSM_Root va messo in C ma compresso oppure devo aprire il file .rar?!?!?!

    Grazie. Come sempre prima di fare 1 qualsiasi cosa attendo il tuo via

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    allora per prima cosa devi avere permessi di root, poi installare la recovery e poi potrai fleshare rom cucinate installandole via recovery, la guida per il root puo sembrare difficile, ma se si esguono i passi della guida con calma alla fine ci si riesce!

    la guida è qui >>>link
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,grazie di tutto, solo che ho i seguenti problemi, una volta andato sul link ke mi hai detto mi dice di scaricare:
    Avere installato sul proprio pc sdk di android (mettete sul desktop o ad esempio in C: -vi consiglio C ---> http://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=36319854

    però su quel link non mi fa accedere, mi dice permesso negato

    il nick è RobCZ

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    il link della guida è quello che ti ho postato qui sopra, ed ovviamente ti devi registrare per vedere la guida.....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao allora non so bene che ho combinato.. ti spiego..
    ho eseguito tutta la procedura ed ero entrato nel telefono come SuperUser

    poi ho scaricato la rom che consigli tu la Black_ROM-signed più il tema ma leggendo le spiegazioni c'è scritto che bisogna caricarle sulla sd e poi entrare in recovery ecco.. questa è la procedura che non capisco.. "entrare in recovery che sarebbe!?!!?"

    Aiutami ti prego.

    P.S

    Ma ora che è tutto staccato devo tornare a fare tutto il processo con i comandi dal pc oppure no?!?! Nel cell mi ritrovo 2 programmi "Emulatore Terminale" e "Superuser" che devo fare!??!!?

    Grazie

    Comunque sono registrato ma sbagliavo il login

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy