CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sondaggio: Ricomprereste il Motorola Backflip?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Rob900


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Sondaggio: Ricomprereste il Motorola Backflip?

    Ciao ragazzi, oggi voglio proporvi in sondaggio a me utile ma utile anche a chi come me vuole sapere se, voi che avete comprato il motorola backflip, vi siete trovati bene e se ricomprereste questo terminale...
    Rispondete in tanti e motivate i si o i no, pregi e difetti ecc ecc ecc....!

    A voi la parola.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob900 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi voglio proporvi in sondaggio a me utile ma utile anche a chi come me vuole sapere se, voi che avete comprato il motorola backflip, vi siete trovati bene e se ricomprereste questo terminale...
    Rispondete in tanti e motivate i si o i no, pregi e difetti ecc ecc ecc....!

    A voi la parola.....
    comprato lo scorso aprile, appena uscito (supporto zero) rivenduto, ricomprato dopo 4 mesi sempre lo stesso!! e da allora è il mio insostituibile 2 device!
    elegante leggero funzionale unico insostituibile etc etc!!

    ovviamente paragonandolo ai suoi simili, poi se si vuole un super device, allora punti su defy, milestone 2, atrix 4g, droidx o droid bionic con brand at&t etc!!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    Baronerosso96 (15-11-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia risposta è NO, l'ho utlizzato per la prima volta ieri e in meno di 24 ore mi ha scaricato oltre 10 euro dalla scheda sime non so come fare a bloccare questo problema, cosa che non mi è mai capitata con altri handled.
    Oltre tutto questo noto che la batteria dura un cavolo e tutte quelle fastidiose finestrelle (almeno 3) potrebbero essere risolte in una da subito e poi Android è la versione vecchia quindi mi dispiace ma stavolta sono stato fregato.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris1973 Visualizza il messaggio
    La mia risposta è NO, l'ho utlizzato per la prima volta ieri e in meno di 24 ore mi ha scaricato oltre 10 euro dalla scheda sime non so come fare a bloccare questo problema, cosa che non mi è mai capitata con altri handled.
    Oltre tutto questo noto che la batteria dura un cavolo e tutte quelle fastidiose finestrelle (almeno 3) potrebbero essere risolte in una da subito e poi Android è la versione vecchia quindi mi dispiace ma stavolta sono stato fregato.
    Non sei stato affatto fregato il bf è un grande telefono considerando anche quello che cosa! Certo con 1.5 delude un po', devi solo avere un po' di pazienza installare una buona rom e qualche applicazione. Se lo fai diventa un gran bel telefono in grado di tenere testa anche ad altri device più costosi!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Franlavo per il post:

    Baronerosso96 (15-11-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il backflip tempo fa a distanza di pochi mesi dall'uscita.
    Ricordo molto bene la videorecensione di un famoso sito di cellulari che mi convinse.
    ..ma si tratto' secondo del classico caso di OBSOLESCENZA INNATA del prodotto. anche a livello software, attraverso Motoblur, Motorola ha reso quasi inutilizzabile il BF , dato che la lentezza nel 60% - 70% delle operazioni e' tale da rendere l'esperienza davvero frustrante.
    In piu' la batteria presenta un difetto strutturale nell'alloggiamento: si spegne ad ogni piccolo scossone, dato che non fitta perfettamente. la cosa riguarda molti device e questo difetto oltre al primo per me e'imperdonabile
    ...ora giro con un pezzo di cartone per dare spessore, se no si spegne , il bastardo!
    mai piu motorola.
    Ps non lo vendo per evitare lo schiaffo dei soli 50 euro che riuscirei a prendere..


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy