CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema temperatura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema temperatura

    Ciao ragazzi, vi espongo il problema che sto riscontrando con il mio backflip, nella speranza ci sia una dsoluzione.
    Ogni qualvolta utilizzo una applicazione quale browser internet, giochi..... si alza la temperatura del cellulare (circa 37 gradi) provocando inevitabilmente il reset improvviso del cellulare che si riaccende da solo. Siccome utilizzavo android 1.5 originale ho pensato che il problema fosse riconducibile al sistema operativo, per cui ho provato ad effettuare il flash della rom portando il sistema ad Android 2,1 PreEclair.
    Il telefono funziona con il nuovo sistema operativo ma ha sempre lo stesso problema di spegnimento ogni qualvolta si alza la temperatura.
    Mi domando ora se è normale che la temperatura si alzi in questo modo, oppure cè un problema di tipo hardware sul processore?
    Secondo voi dovrei portarlo in assistenza nella speranza mi risolvino il problema oppure me lo tengo cosi?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy